CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
Discussione:

Theread : s3 mini non si accende o si blocca dopo accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entityx Visualizza il messaggio
    Salve, da oggi ho un problema con il mio telefono... mentre utilizzo il cellulare (mentre sto usando applicazioni) si chiude da solo senza un motivo e il tasto laterale destro (quello per l'accessione e la chiusura) non funziona... se voglio mandare la schermata di blocco non lo fa fare e ho notato che dopo che il cell è chiuso si riaccende solo e a questo punto non so cosa pensare.

    Qualcuno sa cosa può essere?
    Sei nel thread errato. Devi chiedere nella sezione del tuo terminale, s3 mini

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Sei nel thread errato. Devi chiedere nella sezione del tuo terminale, s3 mini
    Potresti darmi il link? non la riesco a trovare

  4. #23
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entityx Visualizza il messaggio
    Salve, da oggi ho un problema con il mio telefono... mentre utilizzo il cellulare (mentre sto usando applicazioni) si chiude da solo senza un motivo e il tasto laterale destro (quello per l'accessione e la chiusura) non funziona... se voglio mandare la schermata di blocco non lo fa fare e ho notato che dopo che il cell è chiuso si riaccende solo e a questo punto non so cosa pensare.

    Qualcuno sa cosa può essere?
    Sposto in sezione S3 mini

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=498651
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entityx Visualizza il messaggio
    Salve, da oggi ho un problema con il mio telefono... mentre utilizzo il cellulare (mentre sto usando applicazioni) si chiude da solo senza un motivo e il tasto laterale destro (quello per l'accessione e la chiusura) non funziona... se voglio mandare la schermata di blocco non lo fa fare e ho notato che dopo che il cell è chiuso si riaccende solo e a questo punto non so cosa pensare.

    Qualcuno sa cosa può essere?
    Ciao. ..
    spostato nel thread dedicato. ...
    Non ho capito bene cosa ti succede. ... comunque ti consiglio di verificare la batteria, il pulsante di accensione e , se fosse un problema software, salvati tutto e poi fai un ripristino di fabbrica o wipe e prova....
    Spoiler:

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, ho anche io un S3 mini, stock, con problemi di avvio. Non parte nemmeno la scritta Samsung Galaxy S3, è completamente morto, come se non ci fosse la batteria, non andando neanche in recovery né download mode. Anche se lo metto in carica, non dà segni di vita, anche se la batteria è perfettamente funzionante (testata su un altro telefono). Ha iniziato non caricando più (tuttavia non escludo possa esserci anche un problema alla porta micro usb, da sostituire), poi una notte credo che si sia scaricato e non è più ripartito. Può esserci qualche soluzione oltre all'assistenza?

    Ps. Qualcuno conosce la funzione dei "cuscinetti" che ho evidenziato nell'immagine?
    Spoiler:

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema simile con l'S3 Mini di mia sorella (No modding). Il cellulare durante l'utilizzo normale (completamente carico) si è bloccato. E' stata tolta la batteria e dopo non si è piu acceso. Non si accende, non si avvia in modalità recovery nè download, non è riconosciuto mentre in carica. Non è un problema della batteria, testato sostituendola con un'altra.
    Vorrei sapere se posso forzare l'avvio in download o recovery in queste condizioni, supposto che non sia un problema hardware. Grazie.
    Ultima modifica di 06mario91; 03-03-16 alle 12:26

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 06mario91 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema simile con l'S3 Mini di mia sorella (No modding). Il cellulare durante l'utilizzo normale (completamente carico) si è bloccato. E' stata tolta la batteria e dopo non si è piu acceso. Non si accende, non si avvia in modalità recovery nè download, non è riconosciuto mentre in carica. Non è un problema della batteria, testato sostituendola con un'altra.
    Vorrei sapere se posso forzare l'avvio in download o recovery in queste condizioni, supposto che non sia un problema hardware. Grazie.
    Ciao
    per forzare l' avvio in download mode puoi usare il jig usb ( ne trovi su ebay a pochi euro o puoi autocostruirtelo seguendo gli schemi che trovi in rete)....
    Nel tuo caso che però il problema si è verificato durante l' uso normale (no flash errati) mi fa più pensare ad un problema hardware. ...
    Spoiler:

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 06mario91 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema simile con l'S3 Mini di mia sorella (No modding). Il cellulare durante l'utilizzo normale (completamente carico) si è bloccato. E' stata tolta la batteria e dopo non si è piu acceso. Non si accende, non si avvia in modalità recovery nè download, non è riconosciuto mentre in carica. Non è un problema della batteria, testato sostituendola con un'altra.
    Vorrei sapere se posso forzare l'avvio in download o recovery in queste condizioni, supposto che non sia un problema hardware. Grazie.
    Ciao, se lo colleghi al PC viene riconosciuto? Se no, mentre è collegato (anche se è spento) vai in gestione periferiche e vedi se hai un dispositivo non riconosciuto di nome "EMEI"

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, ho un problema con il mio s3 mini e da un paio di giorni che non mi caricava piu mentre era sotto carica compariva il simbolo della corrente pero non avanzava anzi si scaricava lo stesso mentre alcune volte si caricava regolarmente ieri sera lo messo in carica e fino a stamattina e sceso allo 2% e si e spento sempre sotto carica, ora non s accende piu non da nessun segno di vita, ho altre 2 batterie le carico con il caricabatterie da tavolo originale Samsung ma neanche con queste si accende, se lo collego al pc si sentono in continuazione i suoni di attacco e rimozione ma non da nessun segno, c'e qualcuno che puo aiutarmi? ringrazio tutti anticipatamente

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vai in Gestione Dispositivi di Windows quando lo colleghi al pc, ti appare un dispositivo non riconosciuto "EMEI" (ho chiesto lo stesso all'altro utente ma non ha risposto)? Te lo chiedo per capire se abbiamo lo stesso problema.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabbs per il post:

    ciccioferri (20-03-16)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy