CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82
Discussione:

Theread : s3 mini non si accende o si blocca dopo accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Loop continuo all infinito

    salve amici sono alle prese con un s3 mini , ho provato qualsiasi soluzione conosciuta per far riprendere vita al cell ma tutto invano
    resta il loop continuo e non riesco a ripristinarlo ! spero che voi possiate aiutarmi a risolvere questo prob . ps.. il cell e originale e l altro gg ha smesso di funzionare , qualsiasi ripristino tramite odin risulta inutile

    sono nelle vostre mani grazie

    non so che tipo di firmware montasse perche non mi sono mai posto il prob

  2.  
  3. #62
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikoc79 Visualizza il messaggio
    salve amici sono alle prese con un s3 mini , ho provato qualsiasi soluzione conosciuta per far riprendere vita al cell ma tutto invano
    resta il loop continuo e non riesco a ripristinarlo ! spero che voi possiate aiutarmi a risolvere questo prob . ps.. il cell e originale e l altro gg ha smesso di funzionare , qualsiasi ripristino tramite odin risulta inutile

    sono nelle vostre mani grazie

    non so che tipo di firmware montasse perche non mi sono mai posto il prob
    Ciao
    Unisco al thered dedicato. ...
    Visto che si è verificato senza motivo mi fa pensare ad un problema hardware. ..
    Comunque dai un occhiata ai post precedenti. ...
    Spoiler:

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un samsung GT-I8190N, rom modificata, quando accendo va in bootloop, ho provato a fare wipe dalvik, cache, e data factory, ma non ha risolto nulla, ho cercato anche di ripristinare il firmware con kies, ma dal momento che non si accende non lo legge, avete qualche idea su come poterlo ripristinare?

  5. #64
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #65
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l1a1 Visualizza il messaggio
    ho un samsung GT-I8190N, rom modificata, quando accendo va in bootloop, ho provato a fare wipe dalvik, cache, e data factory, ma non ha risolto nulla, ho cercato anche di ripristinare il firmware con kies, ma dal momento che non si accende non lo legge, avete qualche idea su come poterlo ripristinare?
    Unisco al thered dedicato. ...
    Stessa cosa per te: dai un occhiata ai post precedenti. ....
    Spoiler:

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, ho ripristinato il firmware con odin, ora il bootloop non c'è più!

  8. #67
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l1a1 Visualizza il messaggio
    Ho risolto, ho ripristinato il firmware con odin, ora il bootloop non c'è più!
    Ok... perfetto!


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Spoiler:

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho il telefono in bootloop e dopo migliaia di tentantivi ho capito che il problema è nella cartella /data/com.android.email.
    Purtroppo il wipe data/ factory reset della recovery non funziona (il telefono si riavvia alla partenza del wipe). Ho provato anche a cancellarla manualmente da shell di adb ma il risultato è lo stesso (il telefono si riavvia).
    Esiste un qualche metodo alternativo per cancellare/sovrascrivere? Non sono esperto di linux, potrebbe essere un problema di permessi ed eventualmente come risolverlo?

  10. #69
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JaIL Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho il telefono in bootloop e dopo migliaia di tentantivi ho capito che il problema è nella cartella /data/com.android.email.
    Purtroppo il wipe data/ factory reset della recovery non funziona (il telefono si riavvia alla partenza del wipe). Ho provato anche a cancellarla manualmente da shell di adb ma il risultato è lo stesso (il telefono si riavvia).
    Esiste un qualche metodo alternativo per cancellare/sovrascrivere? Non sono esperto di linux, potrebbe essere un problema di permessi ed eventualmente come risolverlo?
    ciao
    unisco al thread dedicato...
    riflasha il tuo firmmware (https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html) e poi prova a fare i wipe... se non vanno a buon fine prova a flashare la cwm e rifai i wipe da li...
    vedi se risolvi...
    Spoiler:

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ieri mattina al mio risveglio ho trovato il mio S3 mini, completamente morto era in carica, non c'era verso di accenderlo, poi ho deciso i lasciarlo un po senza batteria, dopo alcune ore, ho rimesso la batteria poi l'ho messo in carica, dopo un po ha di nuovo dato segni di vita, facendomi vedere il simbolo della batteria che caricava. Ho aspettato che caricasse del tutto, poi ho provato ad accenderlo, ma va sempre in bootloop, quando arriva alla scritta samsung. Ho provato ad entrate in modalità recovery, ma si pianta sempre alla scritta teamwind in campo blu scuro, da li non si schioda. Devo sempre togliere la batteria e riprovare. Siccome, ho notato, che riuscivo ad entrare in modalità download mode, ho provato con odin a flashare varie rom, dalla Resurrection Remix 7.1.2, alla Resurrection Remix 20170305 che avevo prima, passando per una Rom Stock no Brand 4.1.2, ma il bootloop e il blocco all'avvio della modalità recovery non si è risolto. A questo punto cosa posso fare? come versione odin, sto usando la Odin_v3.10.7 e la Odin3_v1.85 ( che ho usato molte volte con successo in questi anni) ma nulla. Il bello che ogni volta odin, mi diceva che era andato tutto bene. C'è un modo da odin per fare i wipe? o un modo per forzare l'ingresso completo in modalità recovery? Come risolvo? Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy