CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 85 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 414 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 100 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 991
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Androidiano
    Smartphone
    Galax GT-S5830 GT-P6200 Tab 7
    Thanks
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Come vedi sei su ics perciò non ai altro da aggiornare,per ora, in attesa dell' arrivo di jelly bean.

Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
    Grazie mille molto gentile.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

salve, potete creare una guida dettagliata e definitiva e che indichi il modo PIÚ SICURO per aggiornare il tab 7 plus a ics?
    ho visto che cè una discussione ma ha più di 800 post..

inoltre: se lo aggiorno a ics austria mi si invalida la garanzia? niente news sull'aggiornamento ufficiale x l'italia?

thanx

sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cipo.
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next
    Thanks
    239
    Predefinito

[QUOTE=sandraBS;2731481]salve, potete creare una guida dettagliata e definitiva e che indichi il modo PIÚ SICURO per aggiornare il tab 7 plus a ics?
    ho visto che cè una discussione ma ha più di 800 post..

inoltre: se lo aggiorno a ics austria mi si invalida la garanzia? niente news sull'aggiornamento ufficiale x l'italia?

thanx

certo la garanzia decade perche' non e un firmware italia, le guide son sempre in prima pagina percio' non devi perdere molto tempo,e poi dovrai fare il root e mettere la cwm 6.0.1.0,anche li c'e la guida,purtroppo questo tab e un po' delicato,per poter fare i vari wipe e reset per forza di cose deve avere quella cwm,pena il brick del tab.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

allora faccio così: io il tab 7 plus lo prendo lo stesso (sto scegliendo in questi giorni e l'ho trovato nuovo a 250..) poi aspetto che esca l'aggiornamento ufficiale, mal che vada faccio l'austriaco.. mi rassicuri che è la scelta giusta..?

thanx

Super Moderator L'avatar di Andromeda1968
    Thanks
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandraBS Visualizza il messaggio
    allora faccio così: io il tab 7 plus lo prendo lo stesso (sto scegliendo in questi giorni e l'ho trovato nuovo a 250..) poi aspetto che esca l'aggiornamento ufficiale, mal che vada faccio l'austriaco.. mi rassicuri che è la scelta giusta..?

thanx

ottimo tab e aggiornamento a ICS con odin classico senza problemi

Smartphone
    Thanks
    239
    Predefinito

thanx

guarda il tab non si discute secondo me e tra i migliori in circolazione,pero' ha quella pecca anche se metterai quello ufficiale,dovrai per forza di cose avere la cwm 6.0... non ce altro sistema per stare tranquilli, pero' se lo stai aquistando, io fossi in te punterei piu' sul nexus 7 che ha jelly bean, e oltretutto e sempre in evoluzione di aggiornamenti.

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

guarda non sono una smanettona quindi non so cosa sia cmw 6.0.. è una parte di hardware o fa parte del software e quindi basta installarlo quando si fa l'aggiornamento..?
    mi interessa la fotocamera e il modulo telefonico e non uso giochi.. al massimo ero indecisa tra tab7+ e mediapad huawei..

Smartphone
    Thanks
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandraBS
    guarda non sono una smanettona quindi non so cosa sia cmw 6.0.. è una parte di hardware o fa parte del software e quindi basta installarlo quando si fa l'aggiornamento..?
    mi interessa la fotocamera e il modulo telefonico e non uso giochi.. al massimo ero indecisa tra tab7+ e mediapad huawei..

Allora visto che non sei una smanettona lo prendi e aspetti l aggiornamento a jelly bean visto che e in programma anche per il plus
    Sperando che abbiano risolto questi problemi.
    OK!!

Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo
    Thanks
    38
    Predefinito

thanx

l'ultimo attualmente disponibile (almeno per ora è il Q6 EUR=grecia che è anche multicsc) in attesa ma credo ancora per un bel pò del promesso J.B. !

n.b. se non sei smanettona come dici l'ics q6 è più che valido basta evitare di fare un wipe reset, per quanto riguarda il cmw per ora lascia perdere, appena e se vuoi documentarti deciderai se usarlo o meno. sembra che su alcuni esemplari esista un problema di brick in caso di reset a causa di un bug che non formatta correttamente la nad (memoria interna), per questo motivo si usa la cmw6 che necessita però del root in tutti i casi anche se non è documentato potrebbe
    essere che samsung abbia risolto mil suo bug con kle versioni successive di ics per questo melglio la Q6 che la Q1 o Q2
    Ultima modifica di AndroSolo; 20-11-12 a 22:57

Senior Droid L'avatar di losteagle
    Smartphone
    Note 3, Gear, S2, Tab 7 Plus
    Thanks
    20
    Predefinito

Non per fare il pignolo, ma l'ultimo aggiornamento disponibile e l'ultima versione di kernel compilata (11 Ottobre) è quella della LQ7 (disponibile sia come SERBIA che come UK) :

Non aggiunge nulla di significativo a chi ha una LQ6 ma da chi parte da una LQ1 tanto vale che aggiorni all'ultima disponibile ....

Pagina 88 di 100 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo

LinkBacks (?)

Permessi di invio