CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 93 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandraBS Visualizza il messaggio
    allora faccio così: io il tab 7 plus lo prendo lo stesso (sto scegliendo in questi giorni e l'ho trovato nuovo a 250..) poi aspetto che esca l'aggiornamento ufficiale, mal che vada faccio l'austriaco.. mi rassicuri che è la scelta giusta..?

    thanx


    sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    guarda il tab non si discute secondo me e tra i migliori in circolazione,pero' ha quella pecca anche se metterai quello ufficiale,dovrai per forza di cose avere la cwm 6.0... non ce altro sistema per stare tranquilli, pero' se lo stai aquistando, io fossi in te punterei piu' sul nexus 7 che ha jelly bean, e oltretutto e sempre in evoluzione di aggiornamenti.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda non sono una smanettona quindi non so cosa sia cmw 6.0.. è una parte di hardware o fa parte del software e quindi basta installarlo quando si fa l'aggiornamento..?
    mi interessa la fotocamera e il modulo telefonico e non uso giochi.. al massimo ero indecisa tra tab7+ e mediapad huawei..


    sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  4. #813
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandraBS
    guarda non sono una smanettona quindi non so cosa sia cmw 6.0.. è una parte di hardware o fa parte del software e quindi basta installarlo quando si fa l'aggiornamento..?
    mi interessa la fotocamera e il modulo telefonico e non uso giochi.. al massimo ero indecisa tra tab7+ e mediapad huawei..


    sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

    Allora visto che non sei una smanettona lo prendi e aspetti l aggiornamento a jelly bean visto che e in programma anche per il plus
    Sperando che abbiano risolto questi problemi.
    OK!!


    Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #814
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandraBS Visualizza il messaggio
    allora faccio così: io il tab 7 plus lo prendo lo stesso (sto scegliendo in questi giorni e l'ho trovato nuovo a 250..) poi aspetto che esca l'aggiornamento ufficiale, mal che vada faccio l'austriaco.. mi rassicuri che è la scelta giusta..?

    thanx


    sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    l'ultimo attualmente disponibile (almeno per ora è il Q6 EUR=grecia che è anche multicsc) in attesa ma credo ancora per un bel pò del promesso J.B. !

    n.b. se non sei smanettona come dici l'ics q6 è più che valido basta evitare di fare un wipe reset, per quanto riguarda il cmw per ora lascia perdere, appena e se vuoi documentarti deciderai se usarlo o meno. sembra che su alcuni esemplari esista un problema di brick in caso di reset a causa di un bug che non formatta correttamente la nad (memoria interna), per questo motivo si usa la cmw6 che necessita però del root in tutti i casi anche se non è documentato potrebbe
    essere che samsung abbia risolto mil suo bug con kle versioni successive di ics per questo melglio la Q6 che la Q1 o Q2
    Ultima modifica di AndroSolo; 20-11-12 alle 22:57

  6. #815
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non per fare il pignolo, ma l'ultimo aggiornamento disponibile e l'ultima versione di kernel compilata (11 Ottobre) è quella della LQ7 (disponibile sia come SERBIA che come UK) :



    Non aggiunge nulla di significativo a chi ha una LQ6 ma da chi parte da una LQ1 tanto vale che aggiorni all'ultima disponibile ....

  7. #816
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Non per fare il pignolo, ma l'ultimo aggiornamento disponibile e l'ultima versione di kernel compilata (11 Ottobre) è quella della LQ7 (disponibile sia come SERBIA che come UK) :



    Non aggiunge nulla di significativo a chi ha una LQ6 ma da chi parte da una LQ1 tanto vale che aggiorni all'ultima disponibile ....
    Io mi riferivo all'ultima che non mi ha dato problemi (vedi uk) mentre la serbia e' telenor !
    P.s. piccolo o.t. Sai dove posso trovare un firmware Itv x P5110 ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 21-11-12 alle 15:40

  8. #817
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @Androsolo
    Beh a me la LQ7 non ha dato problemi ed ho installato sia la SERBIA che la UK, per la cronaca ricordo che la SERBIA (TELENOR) non è una custom brandizzata, in quanto non ha nè parte modem specifica (io ci speravo per provarne una diversa ... ), ne app specifiche per TELENOR, e medesimo kernel della UK.

    circa l'OT, purtroppo la ricerca dei firmware ITV per i modelli WIFI ONLY come il ns P6210 o quello che cerchi tu P5110 (il Tab2 10 pollici), non porta a nulla in quanto Sammobile sembra non avere le STOCK originali ITV per i modelli Wifi Only ... temo ti serva per mandare il tablet in assistenza ... sorry

  9. #818
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info a buon rendere !

  10. #819
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Samsung sta rilasciando in queste ore gli aggiornamenti a jb al tab 2.7.0 al tab 8.9, speriamo che il prossimo ad averlo sia il nostro amato tab


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  11. #820
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Samsung sta rilasciando in queste ore gli aggiornamenti a jb al tab 2.7.0 al tab 8.9, speriamo che il prossimo ad averlo sia il nostro amato tab


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    Per il Tab2 era ovvio, è un prodotto nuovo... Per l' 8.9" passano a ICS non a JB... Il 7" Plus HS già ICS anche se non aggiornabile direttamente da release rilasciate espressamente per il mercato italiano... Samsung non terra mai JB su 2 terminali di due generazioni differenti: niente JB per chi ha un 7" Plus, un 7.7" un 8.9" un 10"... Solo i Tab 2 e i TabNote avranno JB...

Pagina 82 di 93 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy