CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

[SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,
    sembrerebbe che nn hai i diritti di root (x passare a ICS nn sono necessari)..
    nn so se hai acquistato la versione elite di superuser, in quanto quest'ultimo nn è a pagamento..
    accertati di avere veramente i diritti di root, ci sono delle apk sul market x verificarlo (ora mi sfugge il nome)
    quindi quando sei sicuro, installa Batt calib ti esce una specie di pop-up di superuser che ti chiede di concedere o meno i diritti
    fatto questo, fai scaricare completamente la batt finche si spegne il device, quindi lo metti sotto carica e quando raggiunge il 100% senza staccarlo dal carica batt fai la calibrazione. installi juicedefender, lo attivi lasciando le impostazioni invariate (balanced) e ti godi il device :-)
    byez..

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thoby Visualizza il messaggio
    ciao,
    sembrerebbe che nn hai i diritti di root (x passare a ICS nn sono necessari)..
    nn so se hai acquistato la versione elite di superuser, in quanto quest'ultimo nn è a pagamento..
    accertati di avere veramente i diritti di root, ci sono delle apk sul market x verificarlo (ora mi sfugge il nome)
    quindi quando sei sicuro, installa Batt calib ti esce una specie di pop-up di superuser che ti chiede di concedere o meno i diritti
    fatto questo, fai scaricare completamente la batt finche si spegne il device, quindi lo metti sotto carica e quando raggiunge il 100% senza staccarlo dal carica batt fai la calibrazione. installi juicedefender, lo attivi lasciando le impostazioni invariate (balanced) e ti godi il device :-)
    byez..
    Dato che ho voluto copiare la cartella efs come consigliato nella guida di andromeda, ho seguito la guida per i permessi di root dato che non riuscivo a visualizzare la cartella efs, dopo di ciò ho potuto copiarla; ho acquistato la versione elite di superuser, ma non riesco a procedere.... :thumbdown:

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    rifai la procedura di root cm spiegato nella guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
    finché nn ci riesci nn vai oltre..
    byez..

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thoby Visualizza il messaggio
    rifai la procedura di root cm spiegato nella guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
    finché nn ci riesci nn vai oltre..
    byez..
    Si avevo intuito di dover seguire questa guida, in precedenza avevo seguito quella x honeycomb, che credo perda i permessi di root con l'installazione di ics. Procedo prima possibile. Grazie.

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robmarty Visualizza il messaggio
    Si avevo intuito di dover seguire questa guida, in precedenza avevo seguito quella x honeycomb, che credo perda i permessi di root con l'installazione di ics. Procedo prima possibile. Grazie.

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Tutto ok. Grazie.

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domandone:
    aggiornato a ics +root+cwm (grazie per la guida...esaurita! ! ahah)...tutto ok e va molto meglio

    volevo provare con JB adesso

    i tre wipe in guida a cosa servono/cosa fanno?
    sono sicuramente handy....ma non trovo sta benedetta cartella EFS???dov'e'?
    ho fatto un salva in nandroid. ..tutto ok ma mi dice che i programmi installati sulla sd esterna non sono sa
    vati...e' normale?

    grazieee dei fiooorrrr

    mauro


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Non sono ancora bravo con Android... cmq ho un galaxy tab 7 plus GT p6210 solo WIFI senza root.
    Ho appena fatto l'aggiornamento tramite Kies alla versione 4.0.4 (prima avevo la 3.2).

    Tra un mese mi scade la garanzia e vorrei avere un firmware più aggiornato (senza distruggere il tab ). Il problema è che non so come muovermi...
    Devo averei permessi di root? Cosa devo fare? Cosa mi consigliate?
    Che firmware uso (magari il più stabile...)

    grazie

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Vorrei mettere la pac rom (la milestone) ma sul forum xda ci sono i link e tutto ma non spiega come fare o comunque io non capisco come fare. Mi potreste essere di aiuto per piacere? Ho visto che oltre al file della rom, c'è un ulteriore file denominato gapp il quale non ho capito a cosa serva. E' necessario installare anche quello? Sapreste indicarmi una guida con i vari passaggi che devo fare per flashare la rom nel dispositivo? Tenete conto che sono di una nabbaggine assoluta.

    Vi ringrazio in anticipo.

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manoloid Visualizza il messaggio
    Ciao. Vorrei mettere la pac rom (la milestone) ma sul forum xda ci sono i link e tutto ma non spiega come fare o comunque io non capisco come fare. Mi potreste essere di aiuto per piacere? Ho visto che oltre al file della rom, c'è un ulteriore file denominato gapp il quale non ho capito a cosa serva. E' necessario installare anche quello? Sapreste indicarmi una guida con i vari passaggi che devo fare per flashare la rom nel dispositivo? Tenete conto che sono di una nabbaggine assoluta.

    Vi ringrazio in anticipo.
    hai già flashato altre volte una rom? questo vuol dire che hai una CWM e hai rootato il tuo tablet..
    se si, dovresti fare come le altre volte: mettere i file della rom e delle gapps sulla sd esterna, entrare in CWM, fare tutti i wipe(cache, data, dalvik), poi vai su mount and storage e fai un format/system. Torni indietro e installi prima la rom e poi le gapps, quindi fai ripartire il tablet e lo configuri.
    Se invece è la prima volta che flashi una rom allora è leggermente più complicato.
    devi sapere quale versione di android hai sul tablet e , di conseguenza, eseguire ROOTING e installare una CWM. nel forum ci sono delle guide molto chiare che rendono semplice l'operazione...
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    Manoloid (29-12-13)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    hai già flashato altre volte una rom? questo vuol dire che hai una CWM e hai rootato il tuo tablet..
    se si, dovresti fare come le altre volte: mettere i file della rom e delle gapps sulla sd esterna, entrare in CWM, fare tutti i wipe(cache, data, dalvik), poi vai su mount and storage e fai un format/system. Torni indietro e installi prima la rom e poi le gapps, quindi fai ripartire il tablet e lo configuri.
    Se invece è la prima volta che flashi una rom allora è leggermente più complicato.
    devi sapere quale versione di android hai sul tablet e , di conseguenza, eseguire ROOTING e installare una CWM. nel forum ci sono delle guide molto chiare che rendono semplice l'operazione...
    Il dispositivo è già rootato e ho installato la CWM 6. Quindi, basta solo che flashi la rom e le gapps dopo avere fatto i vari wipe? Giusto per la cronaca, ho installato la 4.1.2. Va bene partire da questa versione di Android?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy