CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 91
Discussione:

[GUIDA] Permessi di ROOT HONEYCOMB Edition Galaxy Tab 7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    uso holo launcher che come tema predefinito ha ics.... puoi personalizzare la barra doc con più di dieci icone e decidere la dimensione delle icone delle app... nn male mi ci trovo bene ed è gratis....
    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    azz, mi hai preceduto... e ora niente 5.5.0.4? Leggero OT, che launcher usate? ho visto che nn c'é la scelta degli smartphone.Sto provando la versione x tablet di Go Launcher ma mi sembra un tantino striminzita rispetto a quella x smartphone. C'è qlcsa di meglio? grz

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    in effetti il file zip della CWM 5.5.0.4 linkato prima da Andromeda é vuoto, ce n'é uno buono? please

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    il file mi sembra corretto...CWM

    p6200_CWMR_20111214.zip - Localhostr

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    in effetti il file zip della CWM 5.5.0.4 linkato prima da Andromeda é vuoto, ce n'é uno buono? please
    controllate i vostri download

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    controllate i vostri download
    cosa dovremmo controllare esattamente?io ho provato + di 1 volta e il file che viene scaricato risulta di pochi kb anzichè quasi 7 Mb. Chiaramente quando lo lanciamo da CWM 5.0.2.7 che abbiamo adesso ridà msg di installazione abortita. Bisogna forse scaricarlo da PC e poi passarlo su tablet? ma nn ne vedrei la logica. In ogni caso attendiamo lumi, grz.

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    cosa dovremmo controllare esattamente?io ho provato + di 1 volta e il file che viene scaricato risulta di pochi kb anzichè quasi 7 Mb. Chiaramente quando lo lanciamo da CWM 5.0.2.7 che abbiamo adesso ridà msg di installazione abortita. Bisogna forse scaricarlo da PC e poi passarlo su tablet? ma nn ne vedrei la logica. In ogni caso attendiamo lumi, grz.
    il file è di 6,70MB e funziona bene....non ci sono lumi in attesa...provato a scaricare e flashato da me...se a te non funziona non so che dire..riprova la procedura.

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il file è di 6,70MB e funziona bene....non ci sono lumi in attesa...provato a scaricare e flashato da me...se a te non funziona non so che dire..riprova la procedura.
    nn metto in dubbio che a te funzioni ma dato che siamo in 2 ad aver lo stesso problema col file in questione mi pare logico porsi qualche domanda sulla bontà del file, tt qui.

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    non so che dire allora tenetevi la vostra CWM tanto non cambia nulla....se funziona il backup e restore tutto il testo non conta x adesso dato che di modding c'e' ben poco perchè siamo all'inizio.
    tutto cambierà con ICS.
    comunque ribadisco che tutto funziona e bene...

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    non so che dire allora tenetevi la vostra CWM tanto non cambia nulla....se funziona il backup e restore tutto il testo non conta x adesso dato che di modding c'e' ben poco perchè siamo all'inizio.
    tutto cambierà con ICS.
    comunque ribadisco che tutto funziona e bene...
    ma nn potresti uppare la tua CWM, la 5.5.0.4. Quella postata qualche post + sopra è cmq sempre la stessa del primo post di qst thread cioè la 5.0.2.7 che è datata 14/12/2011. E qst nn permette i backup su external storage e inoltre fà l'errore di chiamare la microsd "internal sdcard". La 5.5.0.4 che hai tu la uso su un altro device e ne apprezzo efficienza e funzionalità.x questo la cerco x il P6200.
    Nn ho provato a spostare in seguito il backup su microsd ma in ogni caso mancherebbe il restore da external sdcard. i need CWM 5.5.0.4, thank's a lot

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    se la scarichi da pc la 5.5.0.4 dal link di andromeda e poi la passi sul tab e vai in recovery la fa installare... provato e funzionante ciao...
    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    ma nn potresti uppare la tua CWM, la 5.5.0.4. Quella postata qualche post + sopra è cmq sempre la stessa del primo post di qst thread cioè la 5.0.2.7 che è datata 14/12/2011. E qst nn permette i backup su external storage e inoltre fà l'errore di chiamare la microsd "internal sdcard". La 5.5.0.4 che hai tu la uso su un altro device e ne apprezzo efficienza e funzionalità.x questo la cerco x il P6200.
    Nn ho provato a spostare in seguito il backup su microsd ma in ogni caso mancherebbe il restore da external sdcard. i need CWM 5.5.0.4, thank's a lot

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy