inutile tornare a HC...hai il firmware ICS stock usa quello...sempre con odin classico![]()
Salve.
Qualcuno mi sa dire se il Galaxy tab 7.0 plus ha il connettore della ricarica uguale a quello di Apple?
Grazie per la risposta.
Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni chiarimenti, ho un galaxy tab 7 plus P6200 nuovo, in garanzia con versione android 3.2, vorrei eliminare quel maledetto programma antivirus McAfee che mi chiede l'aggiornamento ad ogni riavvio del dispositivo, e in piu' vorrei eliminare anche queelle applicazioni inutili come Cappuccetto e e Raperonzolo che non capisco con quale criterio li abbiano inseriti.
Da quel che ho capito per poter disistallare questi programmi, dato che non è possibile al momento, bisognerebbe roottare il dispositivo per avere quindi i permessi e disistallare questi programmi.
Le mie domande sono:
1 Devo solo roottare il dispositivo per poter disistallare quelle applicazioni?
2 Posso roottare il disositivo con android 3.2 trovato nel dispositivo o devo mettere altro o fare qualche procedura?
3 Perdo la garanzia del dispositivo?
4 Samsung kies una volta roottato il dispositivo, lo riconoscerà ancora?
Vi ringrazio anticipatamente!!!
1) - Si
2) - Basta seguire la procedura del root per HC
3) - Ni, genericamente il concedere i privilegi di root ad un device non è ben visto di buon occhio dalle compagnie, per cui potrebbero fare storie ... in ogni caso il processo è reversibile, riflashando la ROM originaria per il tuo modello tramite un software chiamato ODIN.
4) - Non lo sò, disinstallato da almeno un anno e mezzo fà dal mio PC, e me ne vanto pure ... per me potrebbero pure licenziare chi l'ha progettato !
Di nulla ...
Buon Natale a tutti ....
Sono nuovo del forum eanche io ho deciso dopo mesi di attesa nella speranza che uscisse l'aggiornamento a ics per il p6200 di cimentarmi in questa procedura.
Purtoppo non so cosa sia sucesso ma seguendo la procedura per avere i permessi di root (tra l'altro completata con successo) dopo aver installato il superuser ogni volta che apro qualche app che necessita di permessi di root (titanium backup o filemanager) mi compare un popup che diice "su non aggiornato " e quando provo ad aggiornare mi datto ok tranne che copying su to /system .Volevo installare anche la cvm ma mi sono fermato visto i primi risultati. Vorrei anche io aggiornare a ics ma ho paura di fare pasticci. Spero che qualcuno di buon cuore mi indichi gli step per fare un aggiornamento semplice e che possibilmente non mi perda tutto quello che ho installato su hc..
Grazie per le risposte