CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 91
Discussione:

[GUIDA] Permessi di ROOT HONEYCOMB Edition Galaxy Tab 7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Qualcuno mi sa dire se il Galaxy tab 7.0 plus ha il connettore della ricarica uguale a quello di Apple?
    Grazie per la risposta.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vani Visualizza il messaggio
    Salve.
    Qualcuno mi sa dire se il Galaxy tab 7.0 plus ha il connettore della ricarica uguale a quello di Apple?
    Grazie per la risposta.
    Questo è il thread del ROOT di HC la tua domanda non c'azzecca nulla... C'è uno apposta x le richieste di help generiche... I due connettori sono meccanicamente identici ma diverso il cablaggio dei fili. Non usare quello dell'iPad. Fine OT

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni chiarimenti, ho un galaxy tab 7 plus P6200 nuovo, in garanzia con versione android 3.2, vorrei eliminare quel maledetto programma antivirus McAfee che mi chiede l'aggiornamento ad ogni riavvio del dispositivo, e in piu' vorrei eliminare anche queelle applicazioni inutili come Cappuccetto e e Raperonzolo che non capisco con quale criterio li abbiano inseriti.
    Da quel che ho capito per poter disistallare questi programmi, dato che non è possibile al momento, bisognerebbe roottare il dispositivo per avere quindi i permessi e disistallare questi programmi.
    Le mie domande sono:
    1 Devo solo roottare il dispositivo per poter disistallare quelle applicazioni?
    2 Posso roottare il disositivo con android 3.2 trovato nel dispositivo o devo mettere altro o fare qualche procedura?
    3 Perdo la garanzia del dispositivo?
    4 Samsung kies una volta roottato il dispositivo, lo riconoscerà ancora?

    Vi ringrazio anticipatamente!!!

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaccarovalerio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni chiarimenti, ho un galaxy tab 7 plus P6200 nuovo, in garanzia con versione android 3.2, vorrei eliminare quel maledetto programma antivirus McAfee che mi chiede l'aggiornamento ad ogni riavvio del dispositivo, e in piu' vorrei eliminare anche queelle applicazioni inutili come Cappuccetto e e Raperonzolo che non capisco con quale criterio li abbiano inseriti.
    Da quel che ho capito per poter disistallare questi programmi, dato che non è possibile al momento, bisognerebbe roottare il dispositivo per avere quindi i permessi e disistallare questi programmi.
    Le mie domande sono:
    1 Devo solo roottare il dispositivo per poter disistallare quelle applicazioni?
    2 Posso roottare il disositivo con android 3.2 trovato nel dispositivo o devo mettere altro o fare qualche procedura?
    3 Perdo la garanzia del dispositivo?
    4 Samsung kies una volta roottato il dispositivo, lo riconoscerà ancora?

    Vi ringrazio anticipatamente!!!
    1) - Si
    2) - Basta seguire la procedura del root per HC
    3) - Ni, genericamente il concedere i privilegi di root ad un device non è ben visto di buon occhio dalle compagnie, per cui potrebbero fare storie ... in ogni caso il processo è reversibile, riflashando la ROM originaria per il tuo modello tramite un software chiamato ODIN.
    4) - Non lo sò, disinstallato da almeno un anno e mezzo fà dal mio PC, e me ne vanto pure ... per me potrebbero pure licenziare chi l'ha progettato !

    Di nulla ...

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    1) - Si
    2) - Basta seguire la procedura del root per HC
    3) - Ni, genericamente il concedere i privilegi di root ad un device non è ben visto di buon occhio dalle compagnie, per cui potrebbero fare storie ... in ogni caso il processo è reversibile, riflashando la ROM originaria per il tuo modello tramite un software chiamato ODIN.
    4) - Non lo sò, disinstallato da almeno un anno e mezzo fà dal mio PC, e me ne vanto pure ... per me potrebbero pure licenziare chi l'ha progettato !

    Di nulla ...
    quindi posso seguire questa guida? e questa che devo seguire per root HC?

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaccarovalerio Visualizza il messaggio
    quindi posso seguire questa guida? e questa che devo seguire per root HC?
    Sì, ma tieni conto che una volta ottenuto il root x disinstallare correttamente un'applicazione di sistema devi usare Titanium backup o applicazioni simili (mi pare esista una System App Remover) che sono a pagamento!

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  8. #87
    Androidiano L'avatar di fluminus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Come ottenere i soli permessi di root sul vostro Galaxy Tab 7 Plus P6200



    1 scaricate il file root.zip

    http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1322528404

    2 copiatelo nella SD esterna del vostro Tab

    3 spegnete il tab

    4 entrate in Recovery Mode tramite la sequenza dei tasti VOLUME SU + POWER (premuti insieme)

    5 dopo un paio di secondi che tenete premuti i tasti appariranno le scritte bianche samsung...rilasciate i tasti...

    6 ora siete in Recovery stock 3e Samsung



    7 con i tasti volume potete viaggiare fra i menu della recovery e scegliete APPLY UPDATE FROM EXTERNAL STORAGE



    8 confermate con il tasto POWER

    9 scegliete il file root.zip



    10 avviatelo sempre con il tasto POWER e dopo qualche secondo avrete questa schermata



    11 scegliete REBOOT SYSTEM NOW

    12 entrate nel market e scaricate l'apk SUPERUSER e se volete ROM MANAGER....


    fine....
    Buon Natale a tutti ....
    Sono nuovo del forum eanche io ho deciso dopo mesi di attesa nella speranza che uscisse l'aggiornamento a ics per il p6200 di cimentarmi in questa procedura.
    Purtoppo non so cosa sia sucesso ma seguendo la procedura per avere i permessi di root (tra l'altro completata con successo) dopo aver installato il superuser ogni volta che apro qualche app che necessita di permessi di root (titanium backup o filemanager) mi compare un popup che diice "su non aggiornato " e quando provo ad aggiornare mi datto ok tranne che copying su to /system .Volevo installare anche la cvm ma mi sono fermato visto i primi risultati. Vorrei anche io aggiornare a ics ma ho paura di fare pasticci. Spero che qualcuno di buon cuore mi indichi gli step per fare un aggiornamento semplice e che possibilmente non mi perda tutto quello che ho installato su hc..

    Grazie per le risposte

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come salvo la cartella efs sul tab? la procedura è la stessa di quella del galaxy s2?

  10. #89
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wanttobefree Visualizza il messaggio
    Come salvo la cartella efs sul tab? la procedura è la stessa di quella del galaxy s2?
    Non so qual'è la procedura su S2, perchè non ho quel telefono, ma devi avere rootato il tab, poi con un esplora risorse tipo ES File Explorer (gratuito sul playstore ) vai nella root del tablet , contraddistinta da "\", prendi la cartella ESF e la salvi sulla sd esterna.
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    wanttobefree (20-11-13)

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perfetto. Seguo queste istruzioni.
    Sull' s2 vi è un programmino che te lo fa tutto in automatico. Domani mi diletto a fare il mood pure del tablet dopo aver fatto quello dell' s2 e vediamo che succede

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy