Se per recovery stock intendi il ripristino di fabbrica da impostazioni, io l'ho già dovuto fare è mi ha ripristinato all'aggiornamento a ICS 4.04 senza problemi
Se per recovery stock intendi il ripristino di fabbrica da impostazioni, io l'ho già dovuto fare è mi ha ripristinato all'aggiornamento a ICS 4.04 senza problemi
Originariamente inviato da alepa
A pag. 11 di questo 3d c'è l'esperienza di thersicore al riguardo.
Come ti è stato detto, è meglio non rischiare di trasformare il tablet in un fermacarte! I forum servono proprio per approfittare delle esperienze - buone o cattive - altrui.
A buon intenditor, poche parole...
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.
Ragazzi io ho fatto il root e ho ICS 4.0.4 versione LQ1, ma ho grossi problemi col wifi di casa (vodafone station) e ho letto che con HC sembra che questi problemi spariscano quindi vorrei provare a fare un downgrade a HC ma non trovo nessuna guida che mi aiuti, qualcuno sa dove posso trovarla?Grazie
p.s. scusate se scrivo anche qui, ma non ho ancora ricevuto risposte nell'altro 3d![]()
all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
nikorr (18-12-12)
Buon giorno,ho provato diverse volte ad avere il permesso di root del mio tab 7 plus,ma entro in : sistem recovery <3e> ma la scritta in giallo mi segnala #MANUAL MODE# --Applied the CSC-code:ITV Sucessfully applied -multi-CSC. Non so se sono riuscito a spiegare il mio problema. Ma a
82 anni non e' facile a seguire i giovani.GRAZIE e SALUTI macolase
Salve, dovrebbe spiegare meglio cosa vuole fare:
1) ha un firmware stock ? quale versione ? dalla sua descrizione sembra sia ancora la H.C. ITV è così ?
2) ha il root o sta cercando di installarlo ?
3) ha anche installato o vuole installare la cmw6 ?
per eseguire ed ottenere i permessi di roor + il cmw6 le occorrono 5 files
1 root.zip
2 cmw.zip
3 MobileODINLite-v3.30.apk
4 MobileODIN_FlashKernel_P6200-v2.0.apk
5 p6200-clockworkmod-6.0.1.0.img (quest'ultimo deve essere rinominato in recovery.img)
tutti i files vanno inseriti su una sd esterna
nell'installare i 2 zip usando la recovery attuale, avrà dopo il riavvio una recovery provvisorio di colore blu, questa è del tipo tuoch, ovvero per spostarsi
dovrà usare il display e non i tasti come fatto in precedenza.
Ultima modifica di AndroSolo; 21-01-13 a 11:37
GT-I9100 GT-I9300 GT-9505 GT-P6200 GT-P5110
JELLY BEAN on Board
MEDIASET PREMIUM ? NO THANKS !
Ragazzi ma per SD interna si intende la MicroSd? perché io vorrei mettere i permessi per poi installare la cwm safe, ho android 4.0.4 installato tramite odin..
No la microsd e' la memoria esterna.
Inviato dal mio GT540 con Tapatalk 2