CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

[FIRMWARE] ICS 4.0.4 Russia LQ6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusa? ma sai che non ho capito ???? Q6 EUR...???
    se non erro avevi problemi con kies, se si, con il firmware grecia q6 kies è visto senza problemi, non so se era un prob tuo o della ics russa, in quanto mai installata
    Ultima modifica di AndroSolo; 15-10-12 alle 13:34

  2.  
  3. #62
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Non avevo capito dal "codice" cosa intendevi :-) ... Credo sia un problema di driver... Windows mi diceva ID HARDWARE mancante... Per sapere cosa si sta attaccando ad un computer questo deve farsi riconoscere... neppure con ICS e Kies nuovo viene visto... il problema della versione Russa e che per quanto sforzi abbia fatto, viene messo si in italiano, ma poi mi installa dei programmi Russi e non mi installa gli hub SAMSUNG (non che mi servano, ma io lo interpreto come un errore di installazione del firmware)

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusa? ma sai che non ho capito ???? Q6 EUR...???
    Sta parlando del FIRMWARE LQ6 uscito stamattina per la GRECIA (EUR=Grecia nei codici Samsung), vedi post nella sez. modding ...

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Ed e proprio vero il modding e una malattia!!!! Vi state rabattando per una cosa che misurata agli altri fw non ha niente di diverso. Ragazzi sta per arrivare jb anche sul p6200 portate pazienza ancora per un po' ahahah!!!
    :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Ed e proprio vero il modding e una malattia!!!! Vi state rabattando per una cosa che misurata agli altri fw non ha niente di diverso. Ragazzi sta per arrivare jb anche sul p6200 portate pazienza ancora per un po' ahahah!!!
    :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock

    Sono d'accordo che il modding è una malattia e pure cronica !

    Ma che i 2 firmware siano uguali, tanto per citare la più importante secondo me, ora kies vede il tab in 4 sec e non dipende certo da lui visto che gli atri device tipo I9000 ci mettono almeno 30/35 secondi, poi nella Q6 EUR non sono presenti neanche app o games in cirillo ! è ovvio che non ci sono grandi cose, ma non è che siamo già alla frutta (riferito a ics) !

    Per j.B. ci sarà da aspettare ancora visto che l'S3 probabilmente l'avrà non prima della fine del mese e poi come sempre sarà la versione alla quale noi faremo da cavie !

  7. #66
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Sei un ottimista incurabile.Credi davvero che SAMSUNG farà uscire JB in tempi brevi? Per il 7 Plus hanno dato la notizia a Marzo? promesso per maggio... io la versione italiana non la "vedo"... Prima di dedicarsi a JB per il 6200 lo devono aggiornare per Tab2 7", Tab 2 10", Galaxy S3, Note 10.1, sul Note2 non so ca c'è, ma stai tranquillo che per almeno 4 mesi dopo l'uscita di ICS ITA non la vedi, a meno che non installi subito la prima versione che puoi metterci... ed é quello che stiamo facendo in tanti...
    Poi vorrei capire una cosa della tua firma: Android Stock é solo quello che gira sui Nexus... sul 6200 non c'è... anche se metti una Cyanogenmod, non é comunque stock :-)

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Certo se aspetti jb italia dovremo aspettare un bel po' non e uscito neanche ics per il nostro, figuriamoci. Poi detto in breve non e che mi interessi piu' di tanto che veda kies e sempre una schifezza e da un po' che lo disistallato, preferisco odin fidati :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Sei un ottimista incurabile.Credi davvero che SAMSUNG farà uscire JB in tempi brevi? Per il 7 Plus hanno dato la notizia a Marzo? promesso per maggio... io la versione italiana non la "vedo"... Prima di dedicarsi a JB per il 6200 lo devono aggiornare per Tab2 7", Tab 2 10", Galaxy S3, Note 10.1, sul Note2 non so ca c'è, ma stai tranquillo che per almeno 4 mesi dopo l'uscita di ICS ITA non la vedi, a meno che non installi subito la prima versione che puoi metterci... ed é quello che stiamo facendo in tanti...
    Poi vorrei capire una cosa della tua firma: Android Stock é solo quello che gira sui Nexus... sul 6200 non c'è... anche se metti una Cyanogenmod, non é comunque stock :-)

    Ma sai cosa significa stock prima di parlare ti devi documentare. Poi riguardo l aggiornamento a jb, se aspetti che arrivi in italia per installarlo stai fresco, ti verranno i capelli bianchi con quella speranza, come e arrivato ics, campa cavallo che l erba cresce.non ai ancora capito che siamo l ultima ruota del carro.:-)


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy