CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Cyanogenmod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    R: Cyanogenmod 10

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Adesso mi si è bloccato sulla schermata Cyanogenmod e non carica più niente.Che faccio?Risolto facendo i wipe-data
    Si anche a me si era bloccato cosi quando ho fatto un advanced restore data...qmq peccato per quei due bug... perché é molto bella e performante...speriamo risolva presto..

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non ho però ancora capito una cosa di queste versioni Cyano:dato che ha già una base,le personalizzazioni grafiche tipo Go Launcher,risultano inutili?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Non ho però ancora capito una cosa di queste versioni Cyano:dato che ha già una base,le personalizzazioni grafiche tipo Go Launcher,risultano inutili?
    Bé no...magari in qualche buon launcher puoi trovare personalizzazioni che la cyano non ha....devi divertitici sopra un po...se a te non serve avere la sd esterna ne puoi fare un uso quotidiano...per me che tengo film e musica sull'esterna invece mi ritroverei con un grosso telefono

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri75 Visualizza il messaggio
    Niente ne con tapatalk ne con l'app di xda mi fa rispondere al thread di aorth...quindi non riesco a comunicare con lui...ma porca la miseria....certo che venendo dal galxy note dove di rom te ne tiravano dietro é un po frustrante che per il nostro 7 plus non ci sia nulla se non una cyano appena all'inizio...:confused::banghead:

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Fabri mi permetto di dirti una cosa..e chiedo scusa al Sommo Andromeda ma non puoi paragonare il Note con il Plus...mi spiefo meglio...il Note è stato letteralmente preso d'assalto alla sua uscita e il plus che appunto un tab,non puoi prstendere che ti sfornino rom e kernel ai livelli del Note...insomma il tab plus è uscito con honeycomb...mentre Note gb....quindi diffdrenze abossali oserei dire...ad ogni modo sto valutando seriamente di questo affascinante terminale in quanto mi piacciono le cose grandi ehehe e tranquillo anche questo stupendo device avrà il suo buon modding... se mi riesce lo sviluppo della rom x il note mi butto su tablet in questione ihihihih per ora mi fa piacere seguirvi e conoscere meglio questo magnifico terminale

    inviato dal mio non sò più cos'è XD
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost277 per il post:

    fabri75 (11-10-12)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimNote Visualizza il messaggio
    Fabri mi permetto di dirti una cosa..e chiedo scusa al Sommo Andromeda ma non puoi paragonare il Note con il Plus...mi spiefo meglio...il Note è stato letteralmente preso d'assalto alla sua uscita e il plus che appunto un tab,non puoi prstendere che ti sfornino rom e kernel ai livelli del Note...insomma il tab plus è uscito con honeycomb...mentre Note gb....quindi diffdrenze abossali oserei dire...ad ogni modo sto valutando seriamente di questo affascinante terminale in quanto mi piacciono le cose grandi ehehe e tranquillo anche questo stupendo device avrà il suo buon modding... se mi riesce lo sviluppo della rom x il note mi butto su tablet in questione ihihihih per ora mi fa piacere seguirvi e conoscere meglio questo magnifico terminale

    inviato dal mio non sò più cos'è XD
    Ciao SimNote...in effetti hai ragione...non volevo paragonare i due device...io ho cambiato perchè come te mi piace le schermo grande..sempre con me...e per l'uso che ne faccio io è perfetto il tab plus...ognuno dei due ha dei pro e dei contro ma per quanto mi riguarda hanno vinto i pro del tab il fatto è che mi ha lasciato sorpreso che per molti device samsung ci sono orde di rom mod che navigano nel web ma per questo gioiellino niente...solo la cyano con i limiti di cui ho parlato...ovviamente aspetterò fiducioso che qualcuno..si metta ai fornelli...magari mi cercherò qualche guida che spiega come cucinare e ci proverò io... anzi se hai qualche via da indicarmi la proverò a percorrere...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabri75 per il post:

    Ghost277 (11-10-12)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @fabri75
    Parere personale :

    Galaxy S2 = 20 milioni di pezzi venduti
    Galaxy Note = 10 milioni di pezzi venduti
    Galaxy Tab Plus = 4 gatti sparsi nel mondo...

    Per chi pensi ci siano + custom ROM ?!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    @fabri75
    Parere personale :

    Galaxy S2 = 20 milioni di pezzi venduti
    Galaxy Note = 10 milioni di pezzi venduti
    Galaxy Tab Plus = 4 gatti sparsi nel mondo...

    Per chi pensi ci siano + custom ROM ?!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da fabri75 Visualizza il messaggio
    Ciao SimNote...in effetti hai ragione...non volevo paragonare i due device...io ho cambiato perchè come te mi piace le schermo grande..sempre con me...e per l'uso che ne faccio io è perfetto il tab plus...ognuno dei due ha dei pro e dei contro ma per quanto mi riguarda hanno vinto i pro del tab il fatto è che mi ha lasciato sorpreso che per molti device samsung ci sono orde di rom mod che navigano nel web ma per questo gioiellino niente...solo la cyano con i limiti di cui ho parlato...ovviamente aspetterò fiducioso che qualcuno..si metta ai fornelli...magari mi cercherò qualche guida che spiega come cucinare e ci proverò io... anzi se hai qualche via da indicarmi la proverò a percorrere...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Ragazzi vi giuro che appena sistemo il mio pc e impegni permettendo proverò a cucinarne una di rom per questo spettacolare device mi sono ricreduto davvero... certo il mio tab 2plus(3100) e un pochetto povera di fotocamera ahahahah ad ogni modo fabri magari ci si mette in coppia...e poi faccio sempre parte del R.I.P. TEAM per galaxy Note:thumbup: volere è potere ragazzi mieinon prometto nulla e non m'importa se siamo i 4gatti....ahahahah che Dio ce la mandi buona ogni tanto

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost277 per il post:

    fabri75 (11-10-12)

  12. #18
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    @fabri75
    Parere personale :

    Galaxy S2 = 20 milioni di pezzi venduti
    Galaxy Note = 10 milioni di pezzi venduti
    Galaxy Tab Plus = 4 gatti sparsi nel mondo...

    Per chi pensi ci siano + custom ROM ?!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma indubbiamente sono due terminali cui il paragone non regge questo é fuori discussione...già lo avevo detto...il mio cambio è solamente dal punto di vista personale....ho preferito perdere un po' in prestazioni e qualitá di schermo,ma guadagnare in pollici...sarà sciocco sarà discutibile ma è un mio,ripeto,personale punto di vista in base alle mie esigenze...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fabri75 per il post:

    Ghost277 (11-10-12)

  14. #19
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    @fabri75
    Parere personale :

    Galaxy S2 = 20 milioni di pezzi venduti
    Galaxy Note = 10 milioni di pezzi venduti
    Galaxy Tab Plus = 4 gatti sparsi nel mondo...

    Per chi pensi ci siano + custom ROM ?!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    È comunque discutibile il fatto che non ci siano custom rom...e dico non di meno...nin ci sono proprio..anche in virtù del fatto che il 7 plus è inserito nella lista dei terminali che riceveranno jb..

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  15. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Ad ongi modo xda=paese dei balocchi per developer:thumbup: google traduttore serve di guide ce ne sono a orda se vuoi appena mi sarà possibile ti giro e vi giro ahahah chi fosse interessato per il momento mi permetto di suggerirti di studiare molto e poi passiamo all'azione

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost277 per il post:

    fabri75 (11-10-12)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy