CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

L'orologio digitale su ICS ha l'ingombro sbagliato... è possibile modificarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    L'orologio digitale su ICS ha l'ingombro sbagliato... è possibile modificarlo?

    Forse ricorderete che su Honey Comb, alla prima accensione comparivano 4 Widget: L'orologio digitale in alto a SX, il Meteo in alto a DX, poi subito in basso il widget delle "notizie", e la galleria fotografica...
    Su ICS i 4 Widget di default sono diversi Ok, ma quello che scoccia è che nonostante l'orologio digitale abbia la stessa grandezza di prima (in termini di immagine), di fatto occupa più spazio, perché non è più largo come "il meteo", ma lascia uno spazio vuoto intorno a se maggiore... Ora, la cosa più semplice è infischiarsene, ma siamo nella sezione di modding e colgo l'occasione per smanettare un po'; esistono dei programmi che mi permettono di modificare i widget? magari che abbiano una interfaccia grafica e non mi facciano scrivere "con codici ecc.."

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Fino alla scorsa settimana portavi via HD Widget a 25 cent .... potevi comprarlo anche senza avere il TAB ... quel "coso" di cui parli che danno con il tab è pressocchè inutile.


  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Però ho scoperto due programmi per creare il prorpio "orologio" che sono la "fine del mondo", uno è pure gratis: comunque (essendo grafico) continuo a chiedermi chi è che cura "la linea delle interfacce" di Samsung... Su ICS del Tab 10.1 di un mio collega c'è un orologio "tipo quello del NOTE2" come Widget... Nei video di presentazione del Tab2 proprio non lo vedo... Sono sciocchezze (non per un grafico... cambiassi "regole" ogni 3x2 farei un'accozzaglia di stili e sopratutto risulterebbero "come errori"...

    AH, i due programmi sono:

    Make Your Clock (a pagamento)
    Nice Simple Clock (gratis più supporto sviluppatore per togliere pubblicità)... purtroppo per questo secondo non sembra esserci la possibilità di salvare il lavoro fatto, se si elimina il widget bisogna ricreare tutto a mano nuovamente...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    losteagle (10-10-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy