CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

P6200 Grecia 4.04

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Se ti riferisci al firmware avevo la Q2 ATO, mai avuto problemi con kies !
    Non ho mai usato la Q6 Russia, con Q6 Grecia kies non da problemi, ora si è anche aggiornato a 25012094_98, ma funzionava anche prima, noto come già detto che non solo si interfaccia con kies ma è un fulmine rispetto a prima ! (pochi sec meno di 4 direi)

    però mi piacerebbe sapere se kies non funziona con tutti quelli che hanno la q6 Russa o è un caso isolato !

    Confermo però che avendo perso il root, non riesco ad installarlo dopo aver installato il cmw.zip (temporaneo)

    Titanium ora vede la rom di sistema libera 95,3 prima era 75,5 quindi !
    Ultima modifica di AndroSolo; 15-10-12 alle 15:07

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Uhm ... ecco così mi piace di più, mi era parso di capire che passando dalla LQ6 Russia alla LQ6 Grecia ti funzionava KIES 2.5 e non capivo dal momento che i due firmware condividono al bytes gli stessi kernel + PDA, quindi OK ti funzionava già prima con la LQ2 Austria, così ha un senso !

    Circa il problema del root non saprei, la recovery è la stessa, così come il boot, kernel uguale dovrebbe funzionare ... secondo me ti converrebbe riprovare ricontrollando i due zip che hai usato se per caso si sono "sbranati" sulla microSD ..... non ha motivo di non funzionare il vecchio root, secondo me ...


    Questa mi sà che la passo ... aspetto qlc di nuovo ... chi ha intenzione di installarla posti, per cortesia, le sue opinioni o eventuali problemi riscontrati !

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Uhm ... ecco così mi piace di più, mi era parso di capire che passando dalla LQ6 Russia alla LQ6 Grecia ti funzionava KIES 2.5 e non capivo dal momento che i due firmware condividono al bytes gli stessi kernel + PDA, quindi OK ti funzionava già prima con la LQ2 Austria, così ha un senso !

    Circa il problema del root non saprei, la recovery è la stessa, così come il boot, kernel uguale dovrebbe funzionare ... secondo me ti converrebbe riprovare ricontrollando i due zip che hai usato se per caso si sono "sbranati" sulla microSD ..... non ha motivo di non funzionare il vecchio root, secondo me ...


    Questa mi sà che la passo ... aspetto qlc di nuovo ... chi ha intenzione di installarla posti, per cortesia, le sue opinioni o eventuali problemi riscontrati !
    allora i 2 zip li ho sulla sd che non era dentro al momento del flash, comunque li ho ricopiati e non va, del resto il prob riguarda solo il primo in quanto al secondo non riescoad accedere
    proprio xchè la recovery sembra addormentata nel senso che non solo non si blocca su installa da sd ma quando ciò avviene dopo numerosi tentativi non sortisce alcun effetto sul''installazione, magari se qualcuno installa la Q6 Grecia ne potrò sapere di più per ora attendo fiducioso !

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Allora sono io che commettevo un grosso errore !

    la cmw provvisoria (lo ricordo per gli smemorati come me) è touch e quindi non si usano i tasti vol +/- e pwr

    ora dovrebbe funzionare !

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Allora sono io che commettevo un grosso errore !

    la cmw provvisoria (lo ricordo per gli smemorati come me) è touch e quindi non si usano i tasti vol +/- e pwr

    ora dovrebbe funzionare !
    Ottimo !! Ora quadra, d'altra parte con boot+recovery+kernel+pda uguali come cavolo faceva a non funzionare ?!

    Ho pensato : ma porca ... puzzola, sempre cose insiegabili devono succedere !!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Ottimo !! Ora quadra, d'altra parte con boot+recovery+kernel+pda uguali come cavolo faceva a non funzionare ?!

    Ho pensato : ma porca ... puzzola, sempre cose insiegabili devono succedere !!
    Infatti, xerò oggi ci si aspetta di tutto ! Mi sa che nel caso non ci fosse scritto nella guida
    , forse converrebbe indicarlo ! Io sono andato a memoria, ed ecco xchè ho sballato ehehehe !

    p.s. ora funge tutto e per la cronaca la rom sistema libera è scesa a 94, comunque sempre meglio di 75.5 che avevo sulla Q2 ! ma a te kies funziona con la russa ( ah ma se non ricordo male tu non lo usi vero ?)

    ora mi faccio un nbck e dormo tranquillo !

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    ma a te kies funziona con la russa ( ah ma se non ricordo male tu non lo usi vero ?)

    ora mi faccio un nbck e dormo tranquillo !
    Spiacente non posso provarlo, disinstallato se ricordo bene a novembre 2011 per problemi con il mio GS2 ...

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Spiacente non posso provarlo, disinstallato se ricordo bene a novembre 2011 per problemi con il mio GS2 ...
    Infatti ricordavo bene !

  10. #19
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Io ho avuto problemi con la versione RUSSA. Se provo a mettere questa Greca chissà cosa mi viene fuori? Mi faranno pagare tutto il loro debito pubblico?
    Hanno aggiornato KIES? allora provo a rimetterlo sotto Windows, chissà che il problema ID hardware non ci sia più... dopo cena provo...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto problemi con la versione RUSSA. Se provo a mettere questa Greca chissà cosa mi viene fuori? Mi faranno pagare tutto il loro debito pubblico?
    Hanno aggiornato KIES? allora provo a rimetterlo sotto Windows, chissà che il problema ID hardware non ci sia più... dopo cena provo...
    Non saprei ti ripeto a me la Q6 Grecia funziona cmw e root compresi ma quello che mi ha soprpreso è la velocità con cui il P6200 viene visto da Kies (circa 4 sec) e questo anche prima del upg (kies) ! confermo anche che l'i9000 ci mette come sempre circa 25/30 secondi, deduco che molto dipende dal firmware !
    p.s. s.o. windows 7 64 bit


    p.s. del p.s. ma hai notizia che a qualcun altro è capitato il problema id o sei l'unico ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 15-10-12 alle 19:36

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy