CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

P6200 Grecia 4.04

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Comunque non c'è verso... Dalla versione 2.5 Kies non mi vuole vedere il Tablet... addirittura mi ha chiesto di metterlo in DEBUG USB... tutto da quando è tornato dall'assistenza... Mha... almeno ODIN continua a vederlo lo stesso...

    Problema ID: non ho trovato nulla inerente il mio Tablet... parlano genericamente di controllare in gestione periferiche perché il driver è male installato... Ma non risulta nessun triangolo giallo, o comunque avvisi... con la versione 2.3 per riconoscerlo (ICS Austria) impiega circa 5 secondi... Salva la prima volta che lo installo, in quel caso impiega almeno 30 sec...
    Ultima modifica di Thersicore76; 15-10-12 alle 21:01

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Comunque non c'è verso... Dalla versione 2.5 Kies non mi vuole vedere il Tablet... addirittura mi ha chiesto di metterlo in DEBUG USB... tutto da quando è tornato dall'assistenza... Mha... almeno ODIN continua a vederlo lo stesso...

    Problema ID: non ho trovato nulla inerente il mio Tablet... parlano genericamente di controllare in gestione periferiche perché il driver è male installato... Ma non risulta nessun triangolo giallo, o comunque avvisi... con la versione 2.3 per riconoscerlo (ICS Austria) impiega circa 5 secondi... Salva la prima volta che lo installo, in quel caso impiega almeno 30 sec...
    a me lo vede con debug spuntato e anche non spuntato però se non ricordo male la settimana scorsa ha chiesto anche a me di fleggare debug tanto è vero che quando ho letto il tuo msg era flaggato ora no



    ma hai provato con la Q6 grecia ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 16-10-12 alle 01:33

  4. #23
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    L'ha rifatto: per provare a mettere la versione Greca, ho installato HoneyComb ITALIANO. Al primo riavvio, dove esegue le sue operazioni non ho fatto nulla... al secondo riavvio sono entrato in RECOVERY (che è sicura essendo stata piallata quella di ICS)... ho fatto un WIPE di tutto... Al riavvio successivo l'ho messo in download mode... Ho rimesso sopra HC... e sorpesa: la procedura guidata è partita dalla versione USA... e non ho i programmi di terze parti installati... neppure MacAfee... forse il "mio problema" è che faccio un wipe totale senza la procedura inziale? ma quando esce dalla scatola come fanno ad installarlo, visto che non usano il "Mio metodo" infatti parte la procedura sapendo che è una versione per l'ITALIA????? Adesso provo a metterci la Greca da questo HC... voglio vedere cosa farà....

  5. #24
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Strano: tutto OK.

    Versione Greca installata, programmi strani non messi (c'è solo Pulse). Il programma per la connessione infrarossi non c'è. Non c'è ne "la Gazzetta", ne "Il Corriere"...ne altre "porcatine"... Forse dovrei vedere di aggiornare KIES e vedere che succede... ora provo... tanto ormai... poi posto le foto...

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Strano: tutto OK.

    Versione Greca installata, programmi strani non messi (c'è solo Pulse). Il programma per la connessione infrarossi non c'è. Non c'è ne "la Gazzetta", ne "Il Corriere"...ne altre "porcatine"... Forse dovrei vedere di aggiornare KIES e vedere che succede... ora provo... tanto ormai... poi posto le foto...
    Tentar non nuoce io comunque per cronaca, avevo ovviamente h.c. (itv) sono andato a ics Q1 ATO prima di flashare fatto i 2 wipe poi da q1 a q2 senza wipe ed anche da q2 a q6 senza alcun wipe !

    Kies funzionava sempre poi mi ha chiesto di fleggare debug ora l'ho messo di dault e funziona con kies upgradato !
    Ultima modifica di AndroSolo; 15-10-12 alle 21:49

  7. #26
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Rimesso la versione GRECA sopra la GRECA, dopo aver configurato il mio account Google. KIES lo vede correttamente adesso. Non mi ha installato nessuna app di terze parti e Windows sembra lo abbia accettato... Ma che fatica !!!!! Chissà perché se installo i firmware Samsung avendo fatto una pulizia totale (cache, data ecc...) il tablet non viene riconosciuto da Kies... e all'inizio della procedura guidata non parte dalla lingua Italiana, come quando si fa un wipe dati utenti, ma da quella USA... forse c'è un file nella cache che gli dice in che regione si trova e senza questo Kies non lo rileva?... bho. Il problema ID hardware deve superare il riavvio di Windows adesso... non sia mai che mi dia problemi... a dopo il riavvio...

  8. #27
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Dopo il riavvio lo stesso errore ID HARDWARE MANCANTE...e KIES non lo vede.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Dopo il riavvio lo stesso errore ID HARDWARE MANCANTE...e KIES non lo vede.


    Sembra che sia un problema comune googkando:

    Check USB debugging in developer settings. All 4.04 has device id set to 000000000000. Sammy are supposed to be fixing this issue.
    Go to settings -> more (under data usage) -> USB Utilities -> connect storage to PC -> OK Windows now does recognise the phone and you can browse the phone as a drive. Kies will give you an error. Turn off USB Storage, disconnect the phone. Take out the USB cable and put it back in and Windows should detect the phone properly now and Kies will recognise it too.

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 16-10-12 alle 00:06

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    ma è connesso come dispositivo multimediale ?


    Screenshot_2012-10-15-23-52-31.jpg


    Una domanda: quando vai in opzioni sviluppatore vedi l'id dispositivo di sviluppo ? (sotto a debug Usb)
    Ultima modifica di AndroSolo; 16-10-12 alle 01:35

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @Androsolo
    @Thersicore76
    sarebbe opportuno credo aprire un thread specifico per questo problema del riconoscimento del tablet, altrimenti chi viene qui per installare solo la ROM Greca non ci capisce più nulla e confonde un problema di un utente come un problema della versione di firmware GRECA che di fatto non è ... che ne dite eh ?!

    (Prima che passi Andromeda e ci cazzi tutti !! )

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy