CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

P6200 Grecia 4.04

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ho provato entrambi i modi... Windows lo vede correttamente fino a quando non riavvio il SO dopo la prima installasione. KIES 2.3 lo vede e i suoi driver non danno problemi. ID sviluppatore lo vedo, é un codice tipo xxxx-xxxx-xxxx-x alfanumerico (non sono stato qui a ricopiarlo, ma non é ne assente e neppure formato da soli zeri)

  2.  
  3. #32
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Comunque é meglio toglierci di qui, in effetti siamo OT... il firmware l'ho installato alla fine, e anche senza personalizzazione delle Appari italiane

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma non essendoci csc specifico Italia quali sono gli svantaggi? Io ho installato la versione lq1 austria a suo tempo e kies me lo rileva ancora come ITV e quindi non ha aggiornato alla lq2. dipende dal fatto che i pacchetti disponibili sono aggiornamenti e non firm completi immagino. installando questo sopra direttamente con odin senza fare wipe mantengo i dati ma ci possono essere problemi?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    ma non essendoci csc specifico Italia quali sono gli svantaggi? Io ho installato la versione lq1 austria a suo tempo e kies me lo rileva ancora come ITV e quindi non ha aggiornato alla lq2. dipende dal fatto che i pacchetti disponibili sono aggiornamenti e non firm completi immagino. installando questo sopra direttamente con odin senza fare wipe mantengo i dati ma ci possono essere problemi?
    No nessun problema,kies ok.jpg oltretutto questa è multicsc, come puoi notare dalla jpg.


    p.s. non sono aggiornamenti sono firmware aggiornati !

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy