CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[JB : 4.1.2][Hybrid][P6200\P6210] Paranoid Android v2.23 (Build n°2) [22/10][WIP]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Un tipo con il 6210 dice che è tutto Ok... mha... vorrei capire una cosa però: queste ROM (Paranoid, CM) si basano comunque sui sorgenti della versione stock giusto? Quindi dovrebbero essere tutte localizzate nella nostra lingua?
    Che io sappia no, la Cyano è un progetto unico, non deriva da nessuna stock, i kernel ricompilati presumibilmente da sorgenti genrici per l'architettura Exynos (leggi GS2, Note, P6800, P6200), ma poi nello specifico ogni device ha il suo specifico controller Wifi, parte radio, etc... per cui alla fine qlc funziona e qlc no.
    Non hanno nulla a che spartire con una ROM Samsung stock !

  2.  
  3. #12
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Non intendevo Samsung Stock, ma Google Stock: penso che i firmware della Cyano e Paranoid si basino sui sorgenti di Google almeno per interfaccia e servizi... Poi il Kernel (per chi ancora non ha JB) e i driver ovvio si, devono essere "costruiti"... Per questo sul Nexus 7 hanno impiegato pochi mesi a tirarne fuori una stabile e che funziona tutto (è come aver modificato del 10% l'esistente) mentre per altri siamo in alto mare o alcune cose non funzionano.
    La parte che penso abbia portato via più tempo alla Paranoid sia stata la possibilità di scegliere le 3 visualizzazioni (Tablet, Smartphone e ibrida) o le preferenze per ogni singola Applicazione... da quello che ho letto si può avere YouTube in modalità Tablet, e Skype in modalità Smartphone... le applicazioni che non riconoscono correttamente il Tablet possono essere forzate modificando i DPI che l'applicazione "legge"...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non intendevo Samsung Stock, ma Google Stock

    Pardon, ma normalmente con stock si fà riferimento alla ROM del produttore .... cmq in questo caso si, parliamo di release basate sui sorgenti di Google adattate ai vari modelli, con kernel ricompilati.

    Io personalmente alla fine mi sono sempre trovato meglio con le stock (Samsung), in quanto cambiando launcher e scaricandoti le app che vuoi te lo configuri come credi. Quello che trovo limitativo è la mancanza di sviluppo di kernel ottimizzati (come il Siyah del GS2) che riescano a "spremere" di più l'hardware in termini di ottimizzazione (CPU/Batteria/Risorse). In questo campo temo che la ROM Paranoid, una volta operativa, non presenterà nulla di significativo ....
    Ultima modifica di losteagle; 29-10-12 alle 16:37

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle
    Pardon, ma normalmente con stock si fà riferimento alla ROM del produttore .... cmq in questo caso si, parliamo di release basate sui sorgenti di Google adattate ai vari modelli, con kernel ricompilati.

    Io personalmente alla fine mi sono sempre trovato meglio con le stock (Samsung), in quanto cambiando launcher e scaricandoti le app che vuoi te lo configuri come credi. Quello che trovo limitativo è la mancanza di sviluppo di kernel ottimizzati (come il Siyah del GS2) che riescano a "spremere" di più l'hardware in termini di ottimizzazione (CPU/Batteria/Risorse). In questo campo temo che la ROM Paranoid, una volta operativa, non presenterà nulla di significativo ....

    Quoto!!! In effetti con i kernel stock si a una maggiore armonia vedi consumo batteria ma anche come fluidità di sistema se ai notato tutte le rom hanno un dispendio energetico incredibile,ultimo in apparizione il note il consumo con le rom basate su JB e disastroso,infatti o optato per rimanere con ics.il p6200 e rimasto sempre uguale nei consumi anzi oserei dire migliorato nel passaggio ad ics rispetto ad HC.perché alla base c'è uno sviluppo in sintonia con i vari componenti,basta un qualcosa fuori luogo che toglie gli equilibri e si hanno dei problemi a catena.


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Che io sappia no, la Cyano è un progetto unico, non deriva da nessuna stock, i kernel ricompilati presumibilmente da sorgenti genrici per l'architettura Exynos (leggi GS2, Note, P6800, P6200), ma poi nello specifico ogni device ha il suo specifico controller Wifi, parte radio, etc... per cui alla fine qlc funziona e qlc no.
    Non hanno nulla a che spartire con una ROM Samsung stock !
    Io ho un problema. Di skipe

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqui99 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema. Di skipe
    cioe'? spiegati meglio..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema e questo. Quando chiamo un numero fisso con skipe. Stando com. Sin TIM mi distorce la. Voce. E non smette mai il segnale. Di chiamata mentre scpro ora in wifi da modem adsll alice. Va meglio. Puoi darmi un aiuto. Grazie. In attrsa un saluto e congralutazioni

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqui99 Visualizza il messaggio
    il problema e questo. Quando chiamo un numero fisso con skipe. Stando com. Sin TIM mi distorce la. Voce. E non smette mai il segnale. Di chiamata mentre scpro ora in wifi da modem adsll alice. Va meglio. Puoi darmi un aiuto. Grazie. In attrsa un saluto e congralutazioni
    Ma e una cosa che succede solo con skipe...o te lo fa anche la linea normale?

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    cioe'? spiegati meglio..
    Cipo3282 Scusami se nella precedente non sono stato chiaro ma scrivevo con il tablet ora sto con il pc e ti dico anche in merito al mio problema che con il pc l'account di skipe funziona regolarmente , pertanto non e un problema di account ma di tablet o la sua configurazione inltre ti dico che prima andava bene anche con il tablet e non ricordo male dovrebbe aver creato questo problema a seguito di un aggiornamento slipe di nuovo corgalutazioni per il forum e un saluto

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo con skipe

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy