CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Cyanogenmod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod 10

    Salve a tutti carissimi...volevo porvi un quesito... non ho trovato nulla qui sulla cyano 10 per la nostra mattonella quindi su xda me la sono scaricata...provata e testata....devo dire che la signora cyano é una bellezza...e me la sarei anche tenuto se non fosse per due bug che per quanto mi riguarda limitano di brutto il nostro terminale ovvero non viene letta la sd esterna e manca il lettore video....qualcuno di voi sa darmi qualche info in piú? Verranno sistemate queste debolezze??????????
    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Qui si parlava proprio della Cyano10 anche se l'autore del thread inizialmente voleva mettere la 9 :

    Cyano 9 / 10

    Cmq aorth ci lavora costantemente da mesi, se non erro l'ultima release uscita era del 4 ottobre, se ti piace tienila sù avrà costanti aggiornamenti, certo .... solo aorth ti può dire se e quando verranno corretti i buchi di cui parli... è lui che modifica e ricompila i codici della Cyano10 originali miscelandoli con le modifiche fatte per il ns "fratello maggiore" P6800 con cui condivide buona parte del codice del kernel.

    Circa il lettore video io uso esclusivamente MX Player che trovi gratuito sul market è l'unico che legge QUASI qualsiasi formato, quello originale della Samsung l'ho abbandonato subito quando si è rifiutato di leggermi un filmato fatto con la fotocamera ....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    fabri75 (08-10-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Qui si parlava proprio della Cyano10 anche se l'autore del thread inizialmente voleva mettere la 9 :

    Cyano 9 / 10

    Cmq aorth ci lavora costantemente da mesi, se non erro l'ultima release uscita era del 4 ottobre, se ti piace tienila sù avrà costanti aggiornamenti, certo .... solo aorth ti può dire se e quando verranno corretti i buchi di cui parli... è lui che modifica e ricompila i codici della Cyano10 originali miscelandoli con le modifiche fatte per il ns "fratello maggiore" P6800 con cui condivide buona parte del codice del kernel.

    Circa il lettore video io uso esclusivamente MX Player che trovi gratuito sul market è l'unico che legge QUASI qualsiasi formato, quello originale della Samsung l'ho abbandonato subito quando si è rifiutato di leggermi un filmato fatto con la fotocamera ....
    Perfetto..grazie..chiederò al papá della cyano...x il lettore avevo gia notato mx player ma poi mi sono buttato su mobo player perché ha quella bella funzione cche in riproduzione spingendo il tasto home mette il video in una piccola finestra e puoi continuare a vedere il film navigando o facendo altro ma il non poter leggere la sd esterna .....ce li ho tutti li i film e musica...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La procedura per la installazione è sempre la solita?Da recovery,sd card ecc?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @Marmick
    ZIP da recovery CWM 6.0.1, meglio fare un NANDROID Backup prima su Sd xché il ritorno può essere problematico... ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non so se sbaglio ,ma la recovery mi sa che mi è di nuovo sparita,perchè all'avvio se do ripetutamente tasto meno va a finire sulla pagina WARNING..a custom Os can cause critical problems in tablet and installed applications..eppure la recovery CWM risulta esserci sulla scheda sd .Tra parentesi stavo facendo un backup con titanium ma non ho capito come fare per scaricare tutto insieme e non solo una applicazione alla volta

  9. #7
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Non so se sbaglio ,ma la recovery mi sa che mi è di nuovo sparita,perchè all'avvio se do ripetutamente tasto meno va a finire sulla pagina WARNING..a custom Os can cause critical problems in tablet and installed applications..eppure la recovery CWM risulta esserci sulla scheda sd .Tra parentesi stavo facendo un backup con titanium ma non ho capito come fare per scaricare tutto insieme e non solo una applicazione alla volta
    La procedura é la medesima...ma tu spingi volume su+power?...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  10. #8
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Qui si parlava proprio della Cyano10 anche se l'autore del thread inizialmente voleva mettere la 9 :

    Cyano 9 / 10

    Cmq aorth ci lavora costantemente da mesi, se non erro l'ultima release uscita era del 4 ottobre, se ti piace tienila sù avrà costanti aggiornamenti, certo .... solo aorth ti può dire se e quando verranno corretti i buchi di cui parli... è lui che modifica e ricompila i codici della Cyano10 originali miscelandoli con le modifiche fatte per il ns "fratello maggiore" P6800 con cui condivide buona parte del codice del kernel.

    Circa il lettore video io uso esclusivamente MX Player che trovi gratuito sul market è l'unico che legge QUASI qualsiasi formato, quello originale della Samsung l'ho abbandonato subito quando si è rifiutato di leggermi un filmato fatto con la fotocamera ....
    Niente ne con tapatalk ne con l'app di xda mi fa rispondere al thread di aorth...quindi non riesco a comunicare con lui...ma porca la miseria....certo che venendo dal galxy note dove di rom te ne tiravano dietro é un po frustrante che per il nostro 7 plus non ci sia nulla se non una cyano appena all'inizio...:confused::banghead:

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri75 Visualizza il messaggio
    La procedura é la medesima...ma tu spingi volume su+power?...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

    Si,ora ho risolto.Volevo solo chiedere devo fare prima anche wipe data-factory reset?

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Adesso mi si è bloccato sulla schermata Cyanogenmod e non carica più niente.Che faccio?Risolto facendo i wipe-data
    Ultima modifica di Marmick780; 08-10-12 alle 19:44

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy