CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema riavvio infinito tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Cubo3D


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Exclamation

    Problema riavvio infinito tablet

    Ciao a tutti...da poco ho provato a fare un wipe data dalla cmw momentanea e ora il mio tablet non fa altro che riavviarsi.
    Ho provato a reinstallare ICS e non è cambiato nulla...poi ho provato con HC e oltre al problema di prima ora quando vado in recovery mi da errore.
    Sapete come risolvere? Grazie

    PS: ho rimesso ICS e in recovery ora non da problemi
    Ultima modifica di Cubo3D; 30-12-12 alle 01:14

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Cubo3D


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessun suggerimento?

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cubo3D Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...da poco ho provato a fare un wipe data dalla cmw momentanea e ora il mio tablet non fa altro che riavviarsi.
    Ho provato a reinstallare ICS e non è cambiato nulla...poi ho provato con HC e oltre al problema di prima ora quando vado in recovery mi da errore.
    Sapete come risolvere? Grazie

    PS: ho rimesso ICS e in recovery ora non da problemi
    Ma allora hai risolto? Guarda che se fai un WIPE dalla "CMW momentanea", cioè quella touch, o da una versione 5.8.x.x o simile, cioè NON una versione superiore alla 6.0.1.0 rischi di brikkare il Tablet. A me è capitato 2 volte pensa te... 2 volte in assistenza... In base a dove si sono danneggiati i settori puoi trovare diversi difetti, a me si è danneggiato sulla cache, vuol dire che il SO non poteva in alcun modo avviarsi, ma potevo reinstallarlo ed entrare in recovery, ma poi "basta"...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Cubo3D


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si infatti ho brickato ma, seguendo una guida su xda, ho risolto.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Cubo3D


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ora faccio le ultime prove e poi vi metto il link cosi può tornare utile a qualcuno.

    Tutto sembra andato a buon fine (installata recovery e rifatto wipe, tutto ok). L'unico aspetto negativo è che ora invece che 16 GB ne ho solo 2 ma, si può comunque sfruttare la sd.

    La guida che ho seguito è questa http://forum.xda-developers.com/show...4&postcount=12 e poi, se uno vuole, c'è anche la guida per sfruttare la memoria esterna (http://forum.xda-developers.com/show...8&postcount=17) che non ho ancora testato e non so se lo farò.

    Discussione originale XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1900612
    Ultima modifica di Cubo3D; 04-01-13 alle 23:27

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cubo3D Visualizza il messaggio
    Ora faccio le ultime prove e poi vi metto il link cosi può tornare utile a qualcuno.

    Tutto sembra andato a buon fine (installata recovery e rifatto wipe, tutto ok). L'unico aspetto negativo è che ora invece che 16 GB ne ho solo 2 ma, si può comunque sfruttare la sd.

    La guida che ho seguito è questa xda-developers - View Single Post - [Fix] EMMC brick bug issue on P6200/P6210 16gb? Give this a go!!! e poi, se uno vuole, c'è anche la guida per sfruttare la memoria esterna (xda-developers - View Single Post - [Fix] EMMC brick bug issue on P6200/P6210 16gb? Give this a go!!!) che non ho ancora testato e non so se lo farò.

    Discussione originale XDA [Fix] EMMC brick bug issue on P6200/P6210 16gb? Give this a go!!! - xda-developers
    il brick sembra essere identico a quello del galaxy Note....con varie procedure si recupera il Note ma si perde memoria di sistema...a mio avviso non è bene.
    meglio portarlo in assistenza

  8. #7
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quella guida l'avevo seguita anch'io... Ti ripartiziona il Tab in modo che i settori danneggiati vengano ignorari, ma usa la parte delle EMMC non corrotta che sta tra 2 settori rovinati... così facendo non puoi installare nessun aggiornamento senza il file .pit corretto. Va bhé che ormai siamo alla frutta per il Tab in questione, ma così é proprio morto.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Cubo3D


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se lo portassi ora in assistenza potrebbe passare in garanzia?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy