CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Contatti rubrica e protezione tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contatti rubrica e protezione tablet

    Ciao a tutti. Come già accennato in fase di presentazione, non sono esperto in tecnologie ma, in compenso, sono desideroso di imparare. Ho acquistato una settimana fa il mio primo tablet, versione 7" gt-p6200. Avrei alcune domande da fare, però chiaramente, onde evitare di intasare questa discussione e di apparire frettoloso o di pretendere tutto e subito, ne farò solo due. Ma l'ultima è di poco conto.

    La prima: ieri stavo salvando alcuni contatti di amici in rubrica e, contestualmente, li associavo ai rispettivi account facebook. Li avevo salvati sul tablet. successivamente però, ho deciso, di spostarli sul mio contatto gmail. Allora li ho cancellati dalla rubrica e li nuovamente salvati sul contatto gmail. Il problema si è verificato all'atto di unire nuovamente il contatto in rubrica con il rispettivo account facebook, come avevo fatto in precedenza. Questa volta, infatti, se clicco su "unisci contatto", non mi trova più i rispettivi account facebook e, di conseguenza, non posso unirli. A cosa è dovuta questa "assenza" e come potrei risolverla?

    La seconda: posso installare, scaricando la relativa applicazione, un antivirus e altri strumenti per difendere il tablet quando navigo in rete? Se la risposta è affermativa, mi farebbe piacere sapere quali.

    Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Alla prima domanda non saprei risponderti, perchè io ho sempre sincronizzato i miei contatti solo con Gmail e mai con Facebook; per quanto riguarda la seconda, la risposta è SI ed io uso con soddisfazione Avast, che peraltro è sempre risultato in testa alle varie classifiche stilate da vari siti o forum specializzati per efficacia e leggerezza. Per quanto riguarda l'efficacia penso che se uno non scarica applicazioni pirata e non va su siti web "strani" si potrebbe anche evitare l'antivirus, per quanto concerne la leggerezza confermo che non rallenta assolutamente il terminale, cosa che non si può dire ad esempio di McAfee.
    AleUSU

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta. Ho già provveduto a fare una ricerca e ho trovato "avast! mobile security". E' questa l'applicazione che devo scaricare? In merito al mio primo problema, invece, ho provato ad aggiungere all'interno del mio account gmail i contatti che mi servono, effettuando successivamente la sincronizzazione. I contatti mi risultano in rubrica ma, nonostante ciò, non me li fa unire più ai rispettivi account facebook. In pratica, dalla rubrica, non mi rileva più questi rispettivi account. E' possibile che risultino, non so come, come se fossero già associati a contatti in rubrica, nonostante questi siano stati da me cancellati in precedenza?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy