CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Contatti rubrica e protezione tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contatti rubrica e protezione tablet

    Ciao a tutti. Come già accennato in fase di presentazione, non sono esperto in tecnologie ma, in compenso, sono desideroso di imparare. Ho acquistato una settimana fa il mio primo tablet, versione 7" gt-p6200. Avrei alcune domande da fare, però chiaramente, onde evitare di intasare questa discussione e di apparire frettoloso o di pretendere tutto e subito, ne farò solo due. Ma l'ultima è di poco conto.

    La prima: ieri stavo salvando alcuni contatti di amici in rubrica e, contestualmente, li associavo ai rispettivi account facebook. Li avevo salvati sul tablet. successivamente però, ho deciso, di spostarli sul mio contatto gmail. Allora li ho cancellati dalla rubrica e li nuovamente salvati sul contatto gmail. Il problema si è verificato all'atto di unire nuovamente il contatto in rubrica con il rispettivo account facebook, come avevo fatto in precedenza. Questa volta, infatti, se clicco su "unisci contatto", non mi trova più i rispettivi account facebook e, di conseguenza, non posso unirli. A cosa è dovuta questa "assenza" e come potrei risolverla?