Torna la precedende , bisognerà vedere dopo un pò che viene utilizzata per fare valutazioni oggettive non credi ?
skizzomsn (14-02-13)
bhe si... naturalmente prime impressioni dicono che sia un pò più potente e più stabile (da come ho letto in giro)
ho appena ripristinato mi dà comunque nelle info del cell versione di base XXLJ1.
adesso controllo se così non rimane attivo, magari è dovuto a qualche applicazione e non alla bb.
ROM : JBSOURCERY 5.2
KERNEL : Fancy r25
skizzomsn (14-02-13)
@skizzo
Onde evitare OT su cm10.1 :
Se Installi la baseband XXLJ1 e un domani decidi di tornare a un backup precedente, la baseband XXLJ1 rimane , in quanto il nandroid non la backuppa.... stessa cosa se dovessi installare un'altra ROM..
Solo una Factory Images oppure il nuovo flash di una nuova baseband ha questo potere di passarci sopra....
## REGOLAMENTO FORUM ##Prima di postare , date un'occhio sempre alla prima pagina e ai 3D in Rilievo...
GALAXY NEXUS
CyanogenMod 10.1
Android 4.2.1
ASUS Nexus 7
CyanogenMod 10.1
Android 4.2.1
Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
## REGOLAMENTO FORUM ##Prima di postare , date un'occhio sempre alla prima pagina e ai 3D in Rilievo...
Il ril lasciamo l'lh1 vero? Solo la baseband deve risultare lj1, giusto? Perché ora getril dice che giustamente non combaciano, mentre prima erano entrambi lh1 e combaciavano
Domani vediamo se prende meglio
G.Nexus + CM10.1
Samsung Galaxy Nexus [ROM] [JB] Rom cooked