CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

galaxy nexus colori schermo e voodoo..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    beh a prescindere che oltre a me ce l'hanno diversi miei amici,e il display è sempre quello, anche in molti confronti realizzati dalle varie riviste android la cosa è stata fatta presente, sul fatto che possano essere più "fedeli" posso anche essere d'accordo, ma lo stesso veniva detto da google quando "spense" i colori del nexus s,ok forse come per il galaxys s2 li sparava un pò troppo,ma in alcuni casi la cosa mi piaceva,e proprio per questo poter regolare i colori a proprio piacimento come si faceva per il nexus s con il voodoo,era una cosa ottima!per il nero,ripeto come da molti confronti,non è assoluto come per molti altri superamoled anche di fascia inferiore..e considerando che il nero assoluto è il punto di forza degli amoled direi che.. i nostri due nexus non si conportano diversamente,forse però non hai provato a metterlo accanto ad un note o un gs2,tutto qui..


    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Non sò che dirti daridima. Forse abbiamo Nexus che si comportano in maniera differente perchè io non trovo alcun difetto nei colori e nel nero.

    L'unica cosa è la luminosità che non è altissima. Ma io davvero trovo colori fedelissimi e neri che ..bho i miei occhi non penso possano riuscire a vedere qualcosa che sia ancora più nero. Mha

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    beh a prescindere che oltre a me ce l'hanno diversi miei amici,e il display è sempre quello, anche in molti confronti realizzati dalle varie riviste android la cosa è stata fatta presente, sul fatto che possano essere più "fedeli" posso anche essere d'accordo, ma lo stesso veniva detto da google quando "spense" i colori del nexus s,ok forse come per il galaxys s2 li sparava un pò troppo,ma in alcuni casi la cosa mi piaceva,e proprio per questo poter regolare i colori a proprio piacimento come si faceva per il nexus s con il voodoo,era una cosa ottima!per il nero,ripeto come da molti confronti,non è assoluto come per molti altri superamoled anche di fascia inferiore..e considerando che il nero assoluto è il punto di forza degli amoled direi che.. i nostri due nexus non si conportano diversamente,forse però non hai provato a metterlo accanto ad un note o un gs2,tutto qui..
    io ho fatto il paragone accurato con il note e il gs...meno accurato perché in un centro commerciale con il gs2...allora con il gs 10-0 per il nexus...colori più belli e fedeli...bianchi pessimi in tutti e due...con il note a luminosità al max in entrambi alla luce del sole il gn ha il nero più profondo e i colori più presso che uguali...il bianco è più bello nel note...se abbassiamo la luminosità il note è meglio in tutto! Test fatti con il franco kernel senza però modificare i colori...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  4. #13
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Ho avuto il gs2 fino a 7 giorni fa o giu di li. Prima che lo vendessi da buon nerd li misi a fianco per confrontarli . Be. .... rimasi deluso dalla fiacchezza del display del galaxy nexus spento, poco luminoso, e colori non sparati come dalla contro parte .... Questa delusione rimase per poco , fin quando smisi di fare il bambino viziato e accettare che il display de GN fosse un gradino superiore a quello del gs2 in quanto a Definizione , Fedeltà cromatica e smettere di tenerli uno accanto all "altro con la stessa immagine. Il Display del Galaxy Nexus ci regala dettagli che ci sogneremmo con altri terminali é da sbavo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    comunque per la cronaca supercurio inizera a sviluppare per gnex...quindi aspettiamo un po e ne vedremo di belle (in tutti i sensi)

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    io li posseggo entrambi,note e gn,e come circa un migliaio di video,(esempio androidworld,tecnoncino ecc..) ci paragone mostrano,il galaxy nexus forse è più fedele,ma non mi dire che è altrettanto brillante o con un nero migliore..perchè così non è.. ok la fedeltà,ma forse anche il nexus s era irreale e con l'aggiornamento a 2.3.3 era più fedele,ma ciò non toglie che la maggior parte delle persone,me compreso,volessero invece vedere quei magnifici colori vivi di prima..e infatti supercurio ci accontetntò..


    Quote Originariamente inviato da jigenstyle Visualizza il messaggio
    io ho fatto il paragone accurato con il note e il gs...meno accurato perché in un centro commerciale con il gs2...allora con il gs 10-0 per il nexus...colori più belli e fedeli...bianchi pessimi in tutti e due...con il note a luminosità al max in entrambi alla luce del sole il gn ha il nero più profondo e i colori più presso che uguali...il bianco è più bello nel note...se abbassiamo la luminosità il note è meglio in tutto! Test fatti con il franco kernel senza però modificare i colori...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    wow davvero?ottima notizia! dove l'hai letto? ha pubblicato qualche post?


    Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    comunque per la cronaca supercurio inizera a sviluppare per gnex...quindi aspettiamo un po e ne vedremo di belle (in tutti i sensi)

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire
    L'unico che permette il settaggio colori è il franco kernel.

    Comunque a parer mio i colori non sono spenti ma soprattutto il nero è intensissimo. Se lo uso al buio non trovo differenze tra sfondo nero è il buio intorno.

    Straquoto,i neri di questo display non sono paragonabili a nessun dispositivo visto finora... non capisco questa ostilità nei riguardi di questo superamoled hd, per me nettamente superiore a qualunque altro, per non parlare della fedeltà del bianco, sicuramente meno blu del gs2.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Vabbè ragazzi vediamo che si farà in seguito. Personalmente credo che la non alta luminosità del negus lo penalizzi. Se solo avesse avuto una luminosità potente allora non si poteva far altro che ammirarlo.

    Dite che con kernel alternativi si potrà mai migliorare questa cosetta ?
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    io vengo da un nexus s slcd quindi magari non faccio testo pero' mi sembra uno schermo a dir poco eccezionale, il nero e' veramente NERO e non si riconosce lo schermo dalla scocca! e pure la lumnosita', io la tengo in automatico senno' ciuccia troppo ma devo dire che per me e' sufficiente.. ma con quale app si possono settare i colori col franco kernel?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ho parecchi amici col nexus 9023 slcd, e in effetti questo paragonato è un altro pianeta,ma se mai ti capiterà,prova a vedere un nexus s superamoled,i colori ti acciecano..magari nn sempre fedeli,ma non è una fotocamera è uno smartphone,preferisco avere un colore che dia ad uno sfondo più vita che mai, piùttosto che la fedeltà assoluta a scapito magari dei colori vivi..

    Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n Visualizza il messaggio
    io vengo da un nexus s slcd quindi magari non faccio testo pero' mi sembra uno schermo a dir poco eccezionale, il nero e' veramente NERO e non si riconosce lo schermo dalla scocca! e pure la lumnosita', io la tengo in automatico senno' ciuccia troppo ma devo dire che per me e' sufficiente.. ma con quale app si possono settare i colori col franco kernel?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy