CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

galaxy nexus colori schermo e voodoo..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    galaxy nexus colori schermo e voodoo..

    Ho un galaxy nexus,e non sono soddisfatto dei colori, in precedenza avevo un nexus s, e fino a 2.3.2 i colori erano da favola, poi come tutti sappiamo, con l'aggiornamento a 2.3.3 si spensero..ma Supercurio di xda creò il voodoo che risolveva questo problema e anzi permetteva di regolare i colori a piacimento..
    ora come detto hop un galaxy nexus, e i colori se paragonati a galaxy s2 o a galaxy note (stesso shcermo superamoled hd) sono spenti,e il nero per nulla intenso.. ho visot qualche correzione colore con kernel franco ad esempio,ma io ho rom stock e li questo kernel non va.. supercurio stavolta ci ha abbandonato,avete altre soluzioni da proporre? grazie..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    L'unico che permette il settaggio colori è il franco kernel.

    Comunque a parer mio i colori non sono spenti ma soprattutto il nero è intensissimo. Se lo uso al buio non trovo differenze tra sfondo nero è il buio intorno.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    L'unico che permette il settaggio colori è il franco kernel.

    Comunque a parer mio i colori non sono spenti ma soprattutto il nero è intensissimo. Se lo uso al buio non trovo differenze tra sfondo nero è il buio intorno.
    il problema resta sempre il bianco poco acceso.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    non sono assolutamente d'accordo sui colori.. credimi il nero di altri superamoled,compreso il nexus s, è nero assoluto..e non se lo si usa al buio o in particolari condizioni di luce ma sempre!non si capisce quale è il bordino e quale lo schermo,e in effetti anche il bianco poco acceso non è bello..ripeto parlo con cognizione di causa,la mia ragazza ha un note,e se lo metto a fianco al mio gn, con lo stesso sfondo o video,i colori sono decisamente più vivi sul note.. e considerando che ha lo stesso superamoled hd,non è una cosa da attribuire all'hardware ma alla gestione software..

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    L'unico che permette il settaggio colori è il franco kernel.

    Comunque a parer mio i colori non sono spenti ma soprattutto il nero è intensissimo. Se lo uso al buio non trovo differenze tra sfondo nero è il buio intorno.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    non sono assolutamente d'accordo sui colori.. credimi il nero di altri superamoled,compreso il nexus s, è nero assoluto..e non se lo si usa al buio o in particolari condizioni di luce ma sempre!non si capisce quale è il bordino e quale lo schermo,e in effetti anche il bianco poco acceso non è bello..ripeto parlo con cognizione di causa,la mia ragazza ha un note,e se lo metto a fianco al mio gn, con lo stesso sfondo o video,i colori sono decisamente più vivi sul note.. e considerando che ha lo stesso superamoled hd,non è una cosa da attribuire all'hardware ma alla gestione software..
    Non sò che dirti daridima. Forse abbiamo Nexus che si comportano in maniera differente perchè io non trovo alcun difetto nei colori e nel nero.

    L'unica cosa è la luminosità che non è altissima. Ma io davvero trovo colori fedelissimi e neri che ..bho i miei occhi non penso possano riuscire a vedere qualcosa che sia ancora più nero. Mha
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  7. #6
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Non sò che dirti daridima. Forse abbiamo Nexus che si comportano in maniera differente perchè io non trovo alcun difetto nei colori e nel nero.

    L'unica cosa è la luminosità che non è altissima. Ma io davvero trovo colori fedelissimi e neri che ..bho i miei occhi non penso possano riuscire a vedere qualcosa che sia ancora più nero. Mha
    Quoto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ars3n


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te.... Il nero non è esattamente "assoluto" come nel caso di altri superamoled tipo gs2 e galaxy note ma non mi disturba perche si tratta di una piccolezza in quanto lo riesco a notare solo quando messi al confronto dal vivo uno accanto all altro. Inoltre anche il contrasto non è allo stesso livello di altri, tuttavia reputo i colori piu fedeli al reale e comunque migliori rispetto al gs2 che invece a mio parere li spara proprio!!!

    Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    non sono assolutamente d'accordo sui colori.. credimi il nero di altri superamoled,compreso il nexus s, è nero assoluto..e non se lo si usa al buio o in particolari condizioni di luce ma sempre!non si capisce quale è il bordino e quale lo schermo,e in effetti anche il bianco poco acceso non è bello..ripeto parlo con cognizione di causa,la mia ragazza ha un note,e se lo metto a fianco al mio gn, con lo stesso sfondo o video,i colori sono decisamente più vivi sul note.. e considerando che ha lo stesso superamoled hd,non è una cosa da attribuire all'hardware ma alla gestione software..
    DEVICE: Google Samsung Galaxy NeXus 16 GB
    ROM: [AOSP] Android Open Kang Project 4.0.4
    KERNEL: Franco Kernel |4.0.4| # 174
    RECOVERY: ClockworkMod 5.5.0.2
    Google Experience

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ars3n


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giusto per dare un esempio di quanto detto è possibile linkare un video di youtube che mostra per l appunto la differenza tra schermo del galaxy nexus, s2, razr e rezound o è vietato?
    DEVICE: Google Samsung Galaxy NeXus 16 GB
    ROM: [AOSP] Android Open Kang Project 4.0.4
    KERNEL: Franco Kernel |4.0.4| # 174
    RECOVERY: ClockworkMod 5.5.0.2
    Google Experience

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    non è vietato ma dubito che ci sia un videoconfronto in cui vengono mostrati contemporaneamente quei quattro terminali.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di ars3n


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' un video che mostra come viene eseguito il gioco Shadowgun sui 4 terminali ma dal confronto ci si può fare benissimo un idea della resa cromatica dei rispettivi quattro display!
    Ecco il video Shadowgun for Android (Galaxy Nexus vs Droid Razr vs Rezound vs Galaxy S2) - YouTube
    DEVICE: Google Samsung Galaxy NeXus 16 GB
    ROM: [AOSP] Android Open Kang Project 4.0.4
    KERNEL: Franco Kernel |4.0.4| # 174
    RECOVERY: ClockworkMod 5.5.0.2
    Google Experience

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy