CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rom manager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Rom manager

    Ciao a tutti....scusate ragazzi girando su internet ho trovato un articolo che parlava dell'app "ROM MANAGER"...probabilmente la conoscerete tutti...io essendo un novello di Android sto esplorando questo mondo..!!
    Funziona bene questa App?Prima di spendere 5 € vorrei essere sicuro..!
    Praticamente cosa fa? Installa ROM in automatico?...Ho letto anche che fa il backup delle ROM, in che senso? Per esempio io ho una Milestone 3...facendo il backup ed installando una nuova ROM se quest'ultima non mi piace, posso ripristinare la Milestone 3 con le configurazioni iniziali salvate nel backup??

    Grazie per le eventuali risposte!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io uso RomManager da diversi anni e tra le varie alternative presenti resta sempre la mia preferita. Spartana ma fa bene quello che deve.
    Il backup è di tipo completo per cui se provi un'altra ROM che non ti piace potrai ripristinare e ti ritroverai il cellulare nello stesso stato in cui hai fatto il backup!!! Non so se hai mai usato Ghost (o simili) su PC. In pratica fa la stessa cosa....
    Ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimpsy10 Visualizza il messaggio
    Ciao, io uso RomManager da diversi anni e tra le varie alternative presenti resta sempre la mia preferita. Spartana ma fa bene quello che deve.
    Il backup è di tipo completo per cui se provi un'altra ROM che non ti piace potrai ripristinare e ti ritroverai il cellulare nello stesso stato in cui hai fatto il backup!!! Non so se hai mai usato Ghost (o simili) su PC. In pratica fa la stessa cosa....
    Ciao
    Ciao..l'ho installata!..
    Mi sembra ben fatta...ma le ROM che ci sono contenute..sono poche..o sbaglio?.tipo la Manhattan o la Milestone (che ho) non ci sono...
    Installandole da scheda sd...fa tutto lui?..oppure le operazioni sono le stesse che farei senza ROM Manager?...cioè prima flasho la ROM..poi dopo flasho le Gapps..oppure fa tutto lui?..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy