CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 65 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 645
Discussione:

[Recovery] TWRP touch recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Non è affatto OT .. vuol dire che l'utente vuole usare la pendrive come ho descritto in prima pagina e non riesce ...

    Edit..
    provato appena adesso e la pendrive funziona perfettamente su 2.4.2.0 , prova a dare un occhio alla prima pagina, oppure provare con un'altra pendrive..
    Ultima modifica di Gynlemon; 27-02-13 alle 23:46

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Gobbo93 (28-02-13)

  3.  
  4. #422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..mi trovo nella condizione di voler fare un restore di un nandroid fatto con questa recovery, conservando però il conenuto della SD (mappe, foto, musica, etc). Da quanto ho compreso, non posso fare il "wipe data", altrimenti "piallo" tutto, anche la SD. Quindi, se voglio fare il restore di un nandroid, spunto tutte le voci (restore system, data, cache, efs, etc) senza fare alcun wipe prima o è necessario?
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

  5. #423
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    ..mi trovo nella condizione di voler fare un restore di un nandroid fatto con questa recovery, conservando però il conenuto della SD (mappe, foto, musica, etc). Da quanto ho compreso, non posso fare il "wipe data", altrimenti "piallo" tutto, anche la SD. Quindi, se voglio fare il restore di un nandroid, spunto tutte le voci (restore system, data, cache, efs, etc) senza fare alcun wipe prima o è necessario?
    Il nandroid è una copia esatta del sistema nel momento in cui hai fatto l'intero backup , quando fai il restore non hai mia bisogno del wipe , in quanto ripristinerà il sistema proprio al momento della creazione del nandroid.
    Ti basta flagare sytem data e boot , il resto non ti serve , la cache viene ripristinata automaticamente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Il nandroid è una copia esatta del sistema nel momento in cui hai fatto l'intero backup , quando fai il restore non hai mia bisogno del wipe , in quanto ripristinerà il sistema proprio al momento della creazione del nandroid.
    Ti basta flagare sytem data e boot , il resto non ti serve , la cache viene ripristinata automaticamente.
    ti ringrazio molto della risposta! Ma, credo di essermi espresso male: ho chiaro cosa sia il nandroid, ma con il vecchio nexus s, quando si faceva il restore conveniva fare il wipe del system e della partizione data, per evitare qualsiasi "residuo" del precedente sistema, quindi procedere al restore. Con il Gnex, invece, se ho capito quanto suggerisci, il restore non richiede alcun wipe preventivo ed è sufficiente avviarlo..è così?
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

  7. #425
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    ti ringrazio molto della risposta! Ma, credo di essermi espresso male: ho chiaro cosa sia il nandroid, ma con il vecchio nexus s, quando si faceva il restore conveniva fare il wipe del system e della partizione data, per evitare qualsiasi "residuo" del precedente sistema, quindi procedere al restore. Con il Gnex, invece, se ho capito quanto suggerisci, il restore non richiede alcun wipe preventivo ed è sufficiente avviarlo..è così?
    Affermativo , vai sereno x il restore senza nessun wipe.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    liberalinea (28-02-13)

  9. #426
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    [RECOVERY] TWRP 2.4.3.0 touch recovery [2013-03-01]

    -Fixed 2 bugs related to restore, one dealing with mknod failures (by bigbiff) and one dealing with restoring hardlinks (by Dees_Troy)
    NOTE: If your backups weren't restoring correctly in earlier 2.4.x versions they should restore correctly now. Hopefully you didn't delete those backups. If you're still having problems, run the restore, go to advanced and copy log, then give us the log. Complaints without logs will be rightfully ignored.
    -Added a scroll bar to file selectors and listboxes courtesy of Tassadar
    -Added libblkid for more accurate detection of file systems and can now detect exFAT properly thanks to bigbiff
    -Added a screen dim effect 2 seconds before screen off on some devices
    -Finally fixed file selector crash (one of the joys of working with multi-threaded software)
    -Fixed loading of screen timeout setting during startup
    -Improvements and bugfixes to screen timeout code
    -Fixed persistence of the 24 hour / military time setting

    (img) Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.4.3.0-maguro.img

    (zip) http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1127
    Ultima modifica di Pelide; 01-03-13 alle 19:49

  10. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    volevo sapere come mai quando sono in recovery e vado su mount non mi legge la memoria del telefono, contrariamente
    con la CWM non avevo problemi. Ora è un bel guaio perchè dovrei passare i file cm10 + gaps per il flash, volevo evitare la factory image...

    Ps: una cosa strana, quando il telefono và in recovery windows fà la ricerca automatica del driver "dispositivo mtp usb" che non trova e dà errore..il fatto però che in basso a destra mi compare la classica icona usb con la spunta in verde MTP, sono due cose diverse?

  11. #428
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    Ciao,
    volevo sapere come mai quando sono in recovery e vado su mount non mi legge la memoria del telefono, contrariamente
    con la CWM non avevo problemi. Ora è un bel guaio perchè dovrei passare i file cm10 + gaps per il flash, volevo evitare la factory image...

    Ps: una cosa strana, quando il telefono và in recovery windows fà la ricerca automatica del driver "dispositivo mtp usb" che non trova e dà errore..il fatto però che in basso a destra mi compare la classica icona usb con la spunta in verde MTP, sono due cose diverse?
    I file da te indicati mettili su chiavetta usb , questa recovery te la legge tranquillamente.
    Che io sappia questa recovery non ti legge la memoria del telefono se intendi trasferire file da pc a device mentre sei in recovery mode.
    Anche a me Win mi segnala la stessa cosa ma penso sia giusto così.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  12. #429
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    ma succede anche voi che la TWRP appena avviata è di un colore verdognolo? Prende i colori normali (grigio e azzurro) solo quando lo schermo si riaccende dopo lo stand-by...

  13. #430
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellabest Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    ma succede anche voi che la TWRP appena avviata è di un colore verdognolo? Prende i colori normali (grigio e azzurro) solo quando lo schermo si riaccende dopo lo stand-by...
    No a me no
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 43 di 65 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy