CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 363 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Senior Droid L'avatar di dado70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    761
    Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

    C'è l'ho fatta uff...bisogna fare touch per esempio a destra e strisciare leggermente verso il centro dello schermo così appare la pie..complicato complicato, poi non vedere le info nella classica barra con segnale, orologio ecc...sì è carina, moderna :-D ma sono troppo abituato alla CM10.1 :o
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

  2.  
  3. #1252
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    MOTO X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alipasto Visualizza il messaggio
    Ma è possibile attivare il pie senza togliere la statusbar ?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da dado70 Visualizza il messaggio
    C'è l'ho fatta uff...bisogna fare touch per esempio a destra e strisciare leggermente verso il centro dello schermo così appare la pie..complicato complicato, poi non vedere le info nella classica barra con segnale, orologio ecc...sì è carina, moderna :-D ma sono troppo abituato alla CM10.1 :o
    Rispondo ad entrambi:

    è possibile... con questo metodo:

    in modalità NON FULL SCREEN... IMPOSTAZIONI > HYBRID PROPERTIES > INTERFACE > in WORKSPACE ridurre a 0 il valore di NAVBAR

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cava90 per il post:

    alipasto (12-03-13),dado70 (12-03-13),denis88 (12-03-13)

  5. #1253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ma nessuno ha il problema che quando lo schermo si spegne alla riaccensione si perde il wifi..? Dopo qualche istante si riaccende solo ma praticamente tt il tempo che il tel era in standby nn ha sincronizzato niente...molto fastidioso :-(

  6. #1254
    Androidiano L'avatar di LoRyBoSs


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Htc One-Note2-GNexus-HD2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ma nessuno ha il problema che quando lo schermo si spegne alla riaccensione si perde il wifi..? Dopo qualche istante si riaccende solo ma praticamente tt il tempo che il tel era in standby nn ha sincronizzato niente...molto fastidioso :-(
    Riavvia e si risolve, succede quando passi dal 3g al wifi, quindi ogni volta che passi da 3g a wifi riavvia e si risolve

  7. #1255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoRyBoSs Visualizza il messaggio
    Riavvia e si risolve, succede quando passi dal 3g al wifi, quindi ogni volta che passi da 3g a wifi riavvia e si risolve
    Grazie per la risposta intanto :-) Cmq guarda il problema ero convinto fosse con la rom ma ho provato anche la purity ed ho visto che era la stessa cosa :-( a sto punto credo sia un problema di telefono...nn so più cosa fare..l'ho comprato 4 giorni fa nuovo, pensi sia problema da portare in assistenza..?

  8. #1256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta intanto :-) Cmq guarda il problema ero convinto fosse con la rom ma ho provato anche la purity ed ho visto che era la stessa cosa :-( a sto punto credo sia un problema di telefono...nn so più cosa fare..l'ho comprato 4 giorni fa nuovo, pensi sia problema da portare in assistenza..?
    Nelle impostazioni Wifi -> Avanzate devi impostare che il WiFi rimanga sempre attivo anche a schermo spento.
    Di default lo spegne quando va in sleep, cambia l'impostazione e hai risolto il tuo problema

    PS: Non dipende dalla ROM ma è proprio nelle impostazioni classiche

  9. #1257
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kise Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni Wifi -> Avanzate devi impostare che il WiFi rimanga sempre attivo anche a schermo spento.
    Di default lo spegne quando va in sleep, cambia l'impostazione e hai risolto il tuo problema

    PS: Non dipende dalla ROM ma è proprio nelle impostazioni classiche
    Si grazie già l'ho fatto da tempo ma si spegne lo stesso..idee..?

    EDIT: Ho scaricato SetCpu ed ho settato la frequenza minima del processore a 700 anzichè 350...potrebbe essere utile..? Al momento sta andando bene...l'ho fatto perchè avevo letto in giro che alcuni nexus davano problemi di "deep sleep" quando andavano sotto i 700 Mhz...potrebbe essere questo il mio caso..?
    Ultima modifica di fabioantonio99; 14-03-13 alle 11:04

  10. #1258
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    MOTO X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Si grazie già l'ho fatto da tempo ma si spegne lo stesso..idee..?

    EDIT: Ho scaricato SetCpu ed ho settato la frequenza minima del processore a 700 anzichè 350...potrebbe essere utile..? Al momento sta andando bene...l'ho fatto perchè avevo letto in giro che alcuni nexus davano problemi di "deep sleep" quando andavano sotto i 700 Mhz...potrebbe essere questo il mio caso..?
    Non avendo questo problema non ero a conoscenza di questa probabile soluzione. Sta a te vedere se il problema si ripropone o meno. Ci potrà essere un maggior consumo di batteria in questo modo?

    Inviato dal CAVANEXUS

  11. #1259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cava90 Visualizza il messaggio
    Non avendo questo problema non ero a conoscenza di questa probabile soluzione. Sta a te vedere se il problema si ripropone o meno. Ci potrà essere un maggior consumo di batteria in questo modo?

    Inviato dal CAVANEXUS
    Al momento posso dire che nn ho notato un dispendio più elevato di batteria ma in compenso nn ho avuto più la spiacevole sorpresa di trovare alla riaccensione il telefono scollegato dal wifi e con una tacca sola di segnale telefonico come capitava prima..ma lo sto provando soltanto da stamattina quindi per adesso niente di sicuro..speriamo bene

  12. #1260
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Si grazie già l'ho fatto da tempo ma si spegne lo stesso..idee..?

    EDIT: Ho scaricato SetCpu ed ho settato la frequenza minima del processore a 700 anzichè 350...potrebbe essere utile..? Al momento sta andando bene...l'ho fatto perchè avevo letto in giro che alcuni nexus davano problemi di "deep sleep" quando andavano sotto i 700 Mhz...potrebbe essere questo il mio caso..?
    Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Al momento posso dire che nn ho notato un dispendio più elevato di batteria ma in compenso nn ho avuto più la spiacevole sorpresa di trovare alla riaccensione il telefono scollegato dal wifi e con una tacca sola di segnale telefonico come capitava prima..ma lo sto provando soltanto da stamattina quindi per adesso niente di sicuro..speriamo bene
    non credo sia questa la soluzione al tuo problema, ti do due dritte:
    1)scarica trickster mod dal play store, gratis, è molto più completo e personalizzabile, setcpu va bene sui singlecore da 600mhz con opzioni al kernel striminzite e nemmeno lì.
    2)Utilizza un kernel alternativo, in particolare monta l'anarky nella versione Cylon(sperimentale) o purity(stabile)

    p.s. a me il cylon va una scheggai ed è stabilissimo, al limite se hai problemi vai di purity.

Pagina 126 di 363 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy