CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 363 primaprima ... 233283323331332333334335343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    616
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Anche a me crasha il sistema.ui, poi ho notato che se ho tante app aperte, nelle app recenti ci sono tab trasparenti, tipo ombre... Ma se consideriamo che é solo la seconda alpha va benissimo per il momento...

  2.  
  3. #3322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    Anch'io ho installato l'aplha2.. Sinceramente la trovo fluida bene o male come la stable.. Solo ho un crash della system.ui quando premo per eliminare tutte le applicazioni recenti.. Riguardo la batteria sinceramente non so ancora dirti
    Ciao, scusa per l'ignoranza, è che ho bisogno di una mano. Ieri ho aggiornato Paranoid Android a 4.44 ma sono curioso di provare la 4.5 alpha. Potresti spiegarmi come e dove trovarla?

  4. #3323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un'altra informazione. Odio questa grafica "distorta". È possibile aggiungere Quick setting in questa tendina? Così fa letteralmente schifo.

  5. #3324
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Sono appena passato dalla 4.42 alla 4.44 (con wipe cache e dalvik) e noto con disappunto che non hanno sistemato il bug del led di notifica sulle chiamate perse (che risulta bianco a prescindere dalle regolazioni) e non hanno nemmeno risolto il bug del ritardo di visualizzazione del chiamante, in caso di chiamate in arrivo (già risolto da qualche giorno nelle nightly Cyanogen). Primo avvio incredibilmente carico di lag ed impuntamenti, ci sono voluti una decina di minuti ed un riavvio prima che si stabilizzasse ai livelli pre-update (quando avevo flashato da piallata la 4.42 non era successo).
    Io per risolvere il problema del led di notifica delle chiamate perse, ho installato Light Manager. Non volevo ricorrere ad applicazioni di terzi, soprattutto per il fatto che l'opzione è già integrata nel sistema, ma tant'è...

    Sinceramente, non capisco come un bug di questo tipo (non grave, ma scocciante) possa essere presente in una versione stabile. Leggendo qui: https://paranoidandroid.atlassian.ne...ssue/AOSPA-437 sembrerebbe che siano a conoscenza del problema ed è anche stato messo nelle priorità da risolvere...

    Speriamo che, davvero, prima o poi lo risolvano!

  6. #3325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Vedo che il bug è pending ormai da settimane nel tracking...e purtroppo ho potuto notare che non c'è nessuna segnalazione relativamente al bug del ritardo accesione schermo con le chiamate in arrivo :o

  7. #3326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    616
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Da questa mattina, quando apro le app recenti e voglio eliminarle tutte crasha il sistemui... Ogni volta... Anche se riavvio... In quest altri giorni ha funzionato bene, era raro che avveniva...

  8. #3327
    Senior Droid L'avatar di franz80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse03 Visualizza il messaggio
    Da questa mattina, quando apro le app recenti e voglio eliminarle tutte crasha il sistemui... Ogni volta... Anche se riavvio... In quest altri giorni ha funzionato bene, era raro che avveniva...
    Strano.. Io farei wipe dalvik wipe cache e wipe system e farei un nuovo flash...

  9. #3328
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse03 Visualizza il messaggio
    Da questa mattina, quando apro le app recenti e voglio eliminarle tutte crasha il sistemui... Ogni volta... Anche se riavvio... In quest altri giorni ha funzionato bene, era raro che avveniva...
    Monti la 4.5alpha2? Perché anche a me capita..

  10. #3329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    616
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Sempre peggio... Dopo mezza giornata fuori, oggi per la prima volta da quando monto la PA mentre facevo una photosphere mi si é bloccato, ho dovuto togliere la batteria... Ora non so se sia l apha2 ( che fino a ieri ha funzionato egregiamente) o se sia il fancy r53... Al prossimo aggiornamento torno alla stabile...

  11. #3330
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho tolto il fancy perché me lo ha reso scattoso

Pagina 333 di 363 primaprima ... 233283323331332333334335343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy