CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 363 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono molto incuriosito dalla rom...quali sono attualmente i principali difetti che mi potrebbero frenare? É utilizzabile con apex launcher? C'é per caso un'opzione per abilitare il full screen senza barra sotto?
    Ultima modifica di mscalco62; 01-05-12 alle 15:16

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di vash17


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    bisogna fare il wipe data o basta il cache e dalvik per passare alla 0.3?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    eeeeeh.. non lo so nel post lo svilupattore non ne parla, ma comunque credo sia meglio fare un wipe.. ma di solito gli aggiornamenti di una stessa rom non si fanno i wipe, si fa solo il wipe dalvik e cache, prova a fare solo dalvik e cache e mettere la rom se magari ti da problemi o installation aborted fai pure gli altri wipe..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho visto un video ieri su questa rom. Molto interessante ma non parlava dell autonomia. A che livelli siamo??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di vash17


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele88 Visualizza il messaggio
    Ho visto un video ieri su questa rom. Molto interessante ma non parlava dell autonomia. A che livelli siamo?
    A me sembra abbastanza buona con un uso normale ma non posso dirlo per certo perchè ci ho smanettato e facendo i vari flash le statistiche si azzerano...

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    eeeeeh.. non lo so nel post lo svilupattore non ne parla, ma comunque credo sia meglio fare un wipe.. ma di solito gli aggiornamenti di una stessa rom non si fanno i wipe, si fa solo il wipe dalvik e cache, prova a fare solo dalvik e cache e mettere la rom se magari ti da problemi o installation aborted fai pure gli altri wipe..
    Ho fatto tutti i wipe direttamente e basta tanto per reinstallare quelle due app che uso non muoio mica

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele88 Visualizza il messaggio
    Ho visto un video ieri su questa rom. Molto interessante ma non parlava dell autonomia. A che livelli siamo??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    direi che ci arrivi a sera.. almeno io ci sono arrivato tranquillamente..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    lo sviluppatore sta sistemando il problema delle app che si vedevano abbastanza piccole come facebook, dice che sta mettendo i dpi custom per molte applicazioni .. il prossimo update porterà questa nuova cosa.. ancora non è stato rilasciato però..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di vash17


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    lo sviluppatore sta sistemando il problema delle app che si vedevano abbastanza piccole come facebook, dice che sta mettendo i dpi custom per molte applicazioni .. il prossimo update porterà questa nuova cosa.. ancora non è stato rilasciato però..
    Ma il discorso riguarda anche i widget e le icone sulla home perchè con il telefono in posizione wide le scritte vengono tagliate

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vash17
    Originariamente inviato da djdido
    lo sviluppatore sta sistemando il problema delle app che si vedevano abbastanza piccole come facebook, dice che sta mettendo i dpi custom per molte applicazioni .. il prossimo update porterà questa nuova cosa.. ancora non è stato rilasciato però..
    Ma il discorso riguarda anche i widget e le icone sulla home perchè con il telefono in posizione wide le scritte vengono tagliate

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Io avevo risolto in qualche maniera ma non mi ricordo come.. mi sembra che modificavo qualcosa come i margini e la quantità di icone che ci potevano essere nella homescreen..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei darvi le mie prime impressioni su questa rom.
    Allora, installata ieri sera l'ultima versione, mi pare la 3.a con franco kernel milestone3 e nova launcher installati successivamente.
    Staccato dalla carica e acceso questa mattina alle 7:00, adesso 20:40 mi trovo con 18% di batteria e schermo acceso per 2 ore e 24 min (quindi secondo me niente male, vengo dalla aokp e più o meno il consumo si equivale, forse questa un pò meglio), sempre in 3g mai in wifi, sincronizzazione spenta, whatsapp funziona regolarmente e le mail le sincronizzo manualmente.
    Fluidità molto buona, sia nella home che nell'appdrawer, nessun blocco o tentennamento, tutto liscio.
    La trovo molto buona e originale,mi piace la visualizzazione di youtube, delle impostazioni e delle mail, con la doppia colonna sono molto comode, forse per chi ci vede poco non è molto indicata in quanto i testi sono rimpiccioliti.
    I tasti della navbar sono un pò troppo piccoli, l'ideale sarebbe avere l'orologio in alto e la navbar sotto come tutte le rom, spero in aggiornamenti che facciano questo.
    Tutto sommato le do un bel 7,5 e spero che lo sviluppo continui, nel frattempo continuo ad usarla.
    Fatemi sapere come vi trovate voi.
    Ciao

Pagina 5 di 363 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy