CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 363 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi volevo chiedere due cose: la prima è che il pie control lo avevo in basso ed era per me comodo, adesso, non so come, si è spostato a destra e lo vorrei riportare come prima
    la seconda è come inserire i widget sulla lockscreen...grazie a tutti

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markino971 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi volevo chiedere due cose: la prima è che il pie control lo avevo in basso ed era per me comodo, adesso, non so come, si è spostato a destra e lo vorrei riportare come prima
    la seconda è come inserire i widget sulla lockscreen...grazie a tutti
    Allora é molto semplice, per il primo se tu apri i comandi pie dovresti vedere ai lati dello schermo dei pallini, se tu trascini il dito su quei pallini si ingrandiranno, tu rilascia il dito e il pie si trasferirà in quel lato dello schermo tutto chiaro no? Per i widget in lockscreen basta andare nella categoria lockscreen nelle impostazioni e selezionare home widget, cosi avrai tutti i widget tradizionali anche in lockscreen

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  4. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi è successa una cosa strana, ho piallato tutto e reinstallato la rom da zero e installato tutte le app che avevo prima direttamente facendo il sync da account goolge, messo tutti i widget e wallpaper e la rom va che è un amore, nessun intoppo o lag e scorre veramente fuida, ma...e c'è sempre un ma, facendo antutu benchmark ho rilevato una cosa assai strana che sulle altre rom non ho mai visto, il punteggio cambia di volta in volta e non di poco.
    A volte faccio intorno ai 5000 altre 6500 e altre ancora 8200 circa, come è possibile questo variare così consistente dei risultati? ripeto che il sistema è fluido e non mi ha mai dato lag o problemi nei 4 giorni di utilizzo, il leankernel configurato come spiegato nella pagina iniziale del threat dedicato e con overclock alla gpu e cpu , ho provato a fare i test anche con valori di default e i risultati chiaramente si abbassano ma continuano a variare di volta in volta, c'è qualcuno che ha rilevato questa cosa?
    Ultima modifica di kab72; 16-02-13 alle 15:03

  5. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @gabry10....Grazie per l'aiuto ma non ho risolto, nel senso che i puntini non ci sono o meglio ci sono se sto dentro una app ma in quel caso servono per entrare nel setting di quell'app, per i widget ho in impostazioni il flag su home screen widget ma poi praticamente non ho capito come inserirli....ciao

  6. #1145
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markino971 Visualizza il messaggio
    @gabry10....Grazie per l'aiuto ma non ho risolto, nel senso che i puntini non ci sono o meglio ci sono se sto dentro una app ma in quel caso servono per entrare nel setting di quell'app, per i widget ho in impostazioni il flag su home screen widget ma poi praticamente non ho capito come inserirli....ciao
    I puntini non intendo quelli del menu ma grandi punti semitrasparenti nel lato sinistro, destro, in alto e in basso dello schermo, tu apri il pie e trascina il dito verso il lato dello schermo dove vuoi che ti venga posizionato il pie, in questo caso tu lo vuoi in basso perciò trascini il dito verso il bordo dello schermo fino a quando non becchi questo punto (chiaramente con il pie aperto). Per i widget in lockscreen é semplicissimo una volta che hai flaggato home screen widget basta che vai sulla lockscreen del cellulare trascini a sinistra le pagine della lockscreen e premi sul pulsantone + e li scegli i widget che vuoi. É la solita procedura con il quale inserivi i widget di default (calendario, gmail, orologio ecc.)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gabry10 per il post:

    markino971 (16-02-13)

  8. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    I puntini non intendo quelli del menu ma grandi punti semitrasparenti nel lato sinistro, destro, in alto e in basso dello schermo, tu apri il pie e trascina il dito verso il lato dello schermo dove vuoi che ti venga posizionato il pie, in questo caso tu lo vuoi in basso perciò trascini il dito verso il bordo dello schermo fino a quando non becchi questo punto (chiaramente con il pie aperto). Per i widget in lockscreen é semplicissimo una volta che hai flaggato home screen widget basta che vai sulla lockscreen del cellulare trascini a sinistra le pagine della lockscreen e premi sul pulsantone + e li scegli i widget che vuoi. É la solita procedura con il quale inserivi i widget di default (calendario, gmail, orologio ecc.)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Grazie.....

  9. #1147
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markino971 Visualizza il messaggio
    Grazie.....
    Prego! sei riuscito a risolvere?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  10. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Prego! sei riuscito a risolvere?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Sì tutto ok... ancora grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #1149
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ravanusa (AG)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    LG Optimus G (e975)

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Raga che mi dite di questa PA3+ ?? Come vi sembra? Rispetto alla 4.2.2 stock cosa migliora oltre alle infinite personalizzazioni? Come batteria, fluiditá, wifi, audio e uso giornaliero come siamo messi? Ha bug? Scusate per le molteplici domande ma ho avuto sempre il cell tutto stock senza alcuna modifica e prima di "combinare danno" volevo qualche consiglio e chiarimento. Grazie

    Edit: dimenticavo...potete dirmi quanto fate con antutu magari per rendermi conto delle differenze con la stock? Grazie a chi mi dará una risposta piu dettagliata possibile

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di albyzipsp; 16-02-13 alle 16:19
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

  12. #1150
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ravanusa (AG)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    LG Optimus G (e975)

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa rispondermi?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Pagina 115 di 363 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy