CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
Discussione:

Quale mod scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    certo però già ho la strizza (come hai potuto vedere in altri topic) a flashare figurati a mettermi tutti i giorni a cambiare rom! ....altra domanda: tutte le rom hanno l'aggiornamento ota? tipo foxhound e ics mi sembra di si, è una bella comodità!
    Già, al primo flash fa a tutti così.
    Poi una volta che hai visto come è il procedimento non avrai più timori. Ora capisco anche perchè la gente flasha ogni 2-3 giorni
    3 wipes e flash della rom, flash della baseband, flash della bootanimation, flash dei temi....è tutto flash e la CWM funziona perfettamente.
    L'importante è che per sicurezza ti tieni i NANDROID. Io ne faccio uno prima di ogni flash e lo sposto in una cartella del pc per non riempire la memoria del tel. Così so sempre che posso tornare indietro

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Volevo aprire un 3d simile, ma visto che lo hanno già fatto ne approfitto qui.
    E' da pochi giorni che possiedo il nexus, provengo da un gs2 che moddato abbastanza(senza eccessi, quando trovavo la rom che mi andava bene la tenevo per un bel po), vorrei cambiare rom, e dato che non mi interessano particolari caratteristiche, vi chiedo solo quale sia secondo voi la migliore accoppiata rom-kernel che permetta un buon aumento della durata della batteria
    Aspetto voi per flashare, nessuno sa darmi qualche indizio?
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Considerate comunque che per me la prioritá é il risparmio della batteria e l'interfaccia facile da usare e simile a quella stock poi viene il rimpicciolimento dei tasti che é quasi sullo stesso piano e pooi l'audio. Alla luce di ció quale é la migliore rom o rom e kernel?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    Considerate comunque che per me la prioritá é il risparmio della batteria e l'interfaccia facile da usare e simile a quella stock poi viene il rimpicciolimento dei tasti che é quasi sullo stesso piano e pooi l'audio. Alla luce di ció quale é la migliore rom o rom e kernel?
    miracoli con la batteria difficilmente ne avrai con qualunque rom...... le CM9 ultimamente consumano un pochino.... quindi alla fine ti convenga mettere un oakp+ kernel franco (però per il kernel fatti consigliare da qualcuno che lo ha installato ultimamente)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Per la mia esperienza personale e ne ho provate di rom con diversi kernel la migliore accoppiata l ho trovata con revhd+leankernel

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Per la mia esperienza personale e ne ho provate di rom con diversi kernel la migliore accoppiata l ho trovata con revhd+leankernel

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Intendi in termini di durata della batteria?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Intendi in termini di durata della batteria?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Durata batteria affidabilitá e fluiditá

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la hd è da escludere per via dell'assenza di personalizzazione. A me andrebbe bene una tipo la slim dove non si fa l'ira di dio però si possono rimpicciolire questi benedetti tasti. Per quanto riguarda le prestazioni a me non interessano perchè ci vado giusto su internet,ascolto musica e gioco a giochini del cavolo giusto per passare il tempo quando mi annoio. Hai provato per caso qualche rom affiancata al francokerne(sembra essere il migliore) se si come ti sei trovato in generale e nello specifico in termini di batteria?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    glesius ha ragione, alla fine tutte le rom sono molto simili, l'unica possibilità è effettuare un piccolo undervolt..

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io nella mia frenetica ricerca sono arrivato alla iceblack aokp che fa tutto quello che mi serve ora devo vedere quale kernel abbinarci, o lascio quello di default o metto franco/glados

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy