CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
Discussione:

Quale mod scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quale mod scegliere?

    Salve a tutti, dopo essermi informato in lungo e in largo su come istallare una rom è arrivato il momento di scegliere una rom tra le tantissime che ci sono per il gnex. A me interessa mantenere bene o male l'interfaccia della rom stock avendo più che altro la possibilità di rimpicciolire i tasti e perchè no magari anche cambiarci colore, vorrei una mod che non stravolga troppo il telefono e che mi permetti di aumentare la durata della batteria e dell'audio in cuffia. Tra tutte quelle che ho visto quelle che si avvicinano di più sono la djdroid dove però non si possono rimpicciolire i tasti e la slim ics dove si può fare tutto quello che mi serve....voi che le avete provate mi sapete dire qualcosa?ce ne sono altre che sono degne di essere menzionate in base alle mie esigenze?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo essermi informato in lungo e in largo su come istallare una rom è arrivato il momento di scegliere una rom tra le tantissime che ci sono per il gnex. A me interessa mantenere bene o male l'interfaccia della rom stock avendo più che altro la possibilità di rimpicciolire i tasti e perchè no magari anche cambiarci colore, vorrei una mod che non stravolga troppo il telefono e che mi permetti di aumentare la durata della batteria e dell'audio in cuffia. Tra tutte quelle che ho visto quelle che si avvicinano di più sono la djdroid dove però non si possono rimpicciolire i tasti e la slim ics dove si può fare tutto quello che mi serve....voi che le avete provate mi sapete dire qualcosa?ce ne sono altre che sono degne di essere menzionate in base alle mie esigenze?
    allora per l audio e per i colori dello schermo ti consiglierei la cm9.. Puoi aggiungere i tasti ma non non li puoi rimpicciolire.......

  4. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    Mifiort (24-05-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    un'aokp o una blackice (sono simili alla fine)?

    Batteria normale...nulla da far gridare al miracolo...ma hai tutto quello che hai chiesto!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Glad per il post:

    Mifiort (24-05-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non pretendo certo di far durare la batteria 4 giorni però almeno deve durare qualcosa di più della rom stock, la djdroid e la slim come vi sembrano? alla fine non stravolgono per niente l'interfaccia e la slim in particolare fa tutto ciò che mi serve

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    non pretendo certo di far durare la batteria 4 giorni però almeno deve durare qualcosa di più della rom stock, la djdroid e la slim come vi sembrano? alla fine non stravolgono per niente l'interfaccia e la slim in particolare fa tutto ciò che mi serve
    io le ho provate ma poi so passato alla cyanomod per i motivi che ti ho detto in precedenza... CMq le rom sono soggettive quindi l unico modo per capire quale rom fa al caso tuo è provarle tutte.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    Mifiort (24-05-12)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo però già ho la strizza (come hai potuto vedere in altri topic) a flashare figurati a mettermi tutti i giorni a cambiare rom! ....altra domanda: tutte le rom hanno l'aggiornamento ota? tipo foxhound e ics mi sembra di si, è una bella comodità!

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    certo però già ho la strizza (come hai potuto vedere in altri topic) a flashare figurati a mettermi tutti i giorni a cambiare rom! ....altra domanda: tutte le rom hanno l'aggiornamento ota? tipo foxhound e ics mi sembra di si, è una bella comodità!
    nessuna rom ha aggiornamenti OTA...dal momento che metti la CWM non li ricevi più!

    La foxhound usa un suo sistema per aggiornare...ma prima o poi ti toccherà rifare un bel wipe e ricominciare...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Glad per il post:

    Mifiort (24-05-12)

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    nessuna rom ha aggiornamenti OTA...dal momento che metti la CWM non li ricevi più!

    La foxhound usa un suo sistema per aggiornare...ma prima o poi ti toccherà rifare un bel wipe e ricominciare...
    esatto alla fine flashi sempre con un wipe.......

  14. #9
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Volevo aprire un 3d simile, ma visto che lo hanno già fatto ne approfitto qui.
    E' da pochi giorni che possiedo il nexus, provengo da un gs2 che moddato abbastanza(senza eccessi, quando trovavo la rom che mi andava bene la tenevo per un bel po), vorrei cambiare rom, e dato che non mi interessano particolari caratteristiche, vi chiedo solo quale sia secondo voi la migliore accoppiata rom-kernel che permetta un buon aumento della durata della batteria
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    nessuna rom ha aggiornamenti OTA...dal momento che metti la CWM non li ricevi più!

    La foxhound usa un suo sistema per aggiornare...ma prima o poi ti toccherà rifare un bel wipe e ricominciare...
    una rom aveva gli aggiornamenti ota.... è la Manhattan, solo che lo sviluppatore non sviluppa
    ANDROID DOMINA!!!


Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy