CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 113
Discussione:

[ROM] [ICS] Team Eos ICS 2.1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Interessante, quasi quasi la provo... Aspetto che però rispondiate alla domanda di mifiort!
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    Quindi ha le stesse robe della slim (tasti piú piccoli,dps manager) e consuma come una hd revolution?
    La slim non ho avuto modo di provare .. ma almeno ha le cose indispensabili.. e il consumo si.. come la HD
    Quote Originariamente inviato da dado70 Visualizza il messaggio
    Bè Gyn, hai abbandonato la CM9?
    Si fin quando non fa giudizio...
    Quote Originariamente inviato da dado70 Visualizza il messaggio
    Scusate dell' OT, Mifiort scusa ma dps manager a che serve?
    a regolare i suoni

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di dado70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    761
    Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Bon voglio provarla anch'io, mi fido ciecamente di Gyn....miiiiiittttico

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Mi raccomando .. controlla che hai dei freni buoni.. perchè schizza.. e funziona tutto.. anche il fatto che con la CM9 se si carica da spento e si tenta di accendere ..s'impalla e bisogna rimuovere la batteria.. qui no...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    La slim non ho avuto modo di provare .. ma almeno ha le cose indispensabili.. e il consumo si.. come la HD

    Si fin quando non fa giudizio...


    a regolare i suoni
    intendo la possibilità di rimpicciolire i tasti e cambiarci colore, aggiungere della app in lockscreen, vari governor e possiblità di overcloccare o undercloccare o uv, aggiornamenti via ota,il famoso dps manager.....ti chiedo troppo se magari stasera o domani sera ci fai un piccolo video riassuntivo per quanto riguarda le varie funzionalità o magari se fai un post enorme in cui scrivi tutto quanto in stile recensione? più che altro mi intriga molto il fatto che abbia un'autonomia come la hd...mi spieghi un po come lo hai utilizzato, ore di schermo, magari con qualche screenshot?

    ps: vedo dal sito del download che escono continuamente aggiornamenti e questo sicuramente è un punto a favore secondo me!
    ps2: dagli screen emerge che si può fare tutto ciò che ho chiesto....rimane da sapere c'è questo dps manager o qualcosa che migliori la qualità e l'audio del gn.... ci sono gli aggiornamenti via ota in stile slim ics?
    Ultima modifica di Mifiort; 31-05-12 alle 13:26

  7. #16
    Androidiano L'avatar di TheDarkness90


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania, Italy.
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    la provo subito vediamo com'è

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi fateci qualche screen ogni tanto ;D vogliamo vedere se ne vale la pena questa rom!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    La provo anch'io, i feed sono attimi ;-)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    intendo la possibilità di rimpicciolire i tasti e cambiarci colore, aggiungere della app in lockscreen, vari governor e possiblità di overcloccare o undercloccare o uv, aggiornamenti via ota,il famoso dps manager.....ti chiedo troppo se magari stasera o domani sera ci fai un piccolo video riassuntivo per quanto riguarda le varie funzionalità o magari se fai un post enorme in cui scrivi tutto quanto in stile recensione? più che altro mi intriga molto il fatto che abbia un'autonomia come la hd...mi spieghi un po come lo hai utilizzato, ore di schermo, magari con qualche screenshot?

    ps: vedo dal sito del download che escono continuamente aggiornamenti e questo sicuramente è un punto a favore secondo me!
    ps2: dagli screen emerge che si può fare tutto ciò che ho chiesto....rimane da sapere c'è questo dps manager o qualcosa che migliori la qualità e l'audio del gn.... ci sono gli aggiornamenti via ota in stile slim ics?

    Provala.. ci metti 15 minuti.. ha quasi la maggior parte delle tue richieste.. tieni conto che è una ROM senza grilli per la testa.. se vuoi un qualcosa di super accessoriato non fa per te.. c'è la AOKP , ma devi fare i conti con la batteria come con la CM9...

    Non si può overcloccare.. solo cambiare governor.. non ha il dps manager ( CM9 per intenderci) Non ha OTA.. Non ha i casini della CM9

    Essendo da poco che l'hanno condivisa su xda.. io la conoscevo già tramite lo xoom.. è in continua evoluzioni..

    maguro #95 [Jenkins]

    Chi volesse provare la versione Nightly .. può farlo con il solo dalvik cache..
    Goo.im Downloads - Browsing maguro

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Provala.. ci metti 15 minuti.. ha quasi la maggior parte delle tue richieste.. tieni conto che è una ROM senza grilli per la testa.. se vuoi un qualcosa di super accessoriato non fa per te.. c'è la AOKP , ma devi fare i conti con la batteria come con la CM9...

    Non si può overcloccare.. solo cambiare governor.. non ha il dps manager ( CM9 per intenderci) Non ha OTA.. Non ha i casini della CM9

    Essendo da poco che l'hanno condivisa su xda.. io la conoscevo già tramite lo xoom.. è in continua evoluzioni..

    maguro #95 [Jenkins]

    Chi volesse provare la versione Nightly .. può farlo con il solo dalvik cache..
    Goo.im Downloads - Browsing maguro
    Wow e.cosi superiore alla cyano? Eppure ogni giorno esce.una nuova versione con tanti cambiamenti..ma e personalizzabile come quest'ultima?
    Avevo letto.anche io.della HD rev..se qualcuno ha qualche feedback su queste due sarebbe.di grande aiuto

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy