CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

informazioni ulteriori "primo nexsus"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sok91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    610
    Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

    informazioni ulteriori "primo nexsus"

    salve non sono un novellino del forum e so che discussioni come queste di solito vengono chiuse ma avevo bisogno dei pareri di voi smanettoni per quanto riguarda la mia situazione---
    io ho un galaxy s2 e mi trovo bn ma avevo voglia di provare il galaxy nexsus e quindi mi sono messo all'opera fino a quando ho trovato un ragazzo che vuole addirittura fare uno scambio alla pari (cosa x me assurda perchè avrei proposto una differenza a suo favore) il fatto sta che devo porgervi queste domande:

    1) voi pensate che il nexsus sia superiore o inferiore al s2?
    2) essendo io un grande smanettone che cambia rom molto spesso bè su questo punto di vista il mondo nexsus come è messo?
    3) mi è sembrato di capire che ci sono diverse versioni con sigle diverse del galaxy nexus.. qualè consigliata prendere e quale no? cioè qualè la versione al quale il mondo modding fa riferimento..

    DOMANDONA FINALE E IMPORTANTE.. essendo io uno smanettone del galaxy s2 so benissimo che ci sono delle procedure che possono danneggiare i nostri telefoni, quindi al momento in cui visiono il telefono quale sono le cose che devo controllare???
    rispondete in tanti perfavore

    moderatori vi chiedo un pò di pazienza avete un caffè pagato xD
    SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio

    1) voi pensate che il nexsus sia superiore o inferiore al s2?
    2) essendo io un grande smanettone che cambia rom molto spesso bè su questo punto di vista il mondo nexsus come è messo?
    3) mi è sembrato di capire che ci sono diverse versioni con sigle diverse del galaxy nexus.. qualè consigliata prendere e quale no? cioè qualè la versione al quale il mondo modding fa riferimento..

    DOMANDONA FINALE E IMPORTANTE.. essendo io uno smanettone del galaxy s2 so benissimo che ci sono delle procedure che possono danneggiare i nostri telefoni, quindi al momento in cui visiono il telefono quale sono le cose che devo controllare???
    rispondete in tanti perfavore

    moderatori vi chiedo un pò di pazienza avete un caffè pagato xD
    1) io vengo dal galaxy s2 che mi hanno gentilmente rubato ( ) e per me il nexus è superiore.... non tanto da giustificare un passaggio ma alla pari, se il venditore è fidato, lo farei.....
    2) nexus è il meglio per lo smanettone...anche per via dei futuri aggiornamenti....
    3) per le sigle se sei uno smanettone non cambia nulla.... basta che sia europeo....
    4) mi spiace ma per questa ti consiglio di aspettare qualcuno più esperto....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nexus4,GS3,Galaxy nexus, i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    2) essendo io un grande smanettone che cambia rom molto spesso bè su questo punto di vista il mondo nexsus come è messo?

    DOMANDONA FINALE E IMPORTANTE.. essendo io uno smanettone del galaxy s2 so benissimo che ci sono delle procedure che possono danneggiare i nostri telefoni, quindi al momento in cui visiono il telefono quale sono le cose che devo controllare???
    rispondete in tanti perfavore

    moderatori vi chiedo un pò di pazienza avete un caffè pagato xD
    questo mi basta per dirti "controlla che sia in perfette condizioni e prendilo al volo!".
    Ultima modifica di ttruth92; 05-06-12 alle 19:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy