CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ha senso flashare una custom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ha senso flashare una custom?

    Ciao a tutti. pochi giorni fa ho sfrattato il mio Galaxy next per passare a questo fantastico terminale. Sul next avevo un processore da 600 MHz, quindi per avere un minimo di prestazioni avevo montato la cyano e fatto un overclock. sul Nexus c'è un dual core da 1.2 GHz e, dato che sono l' interfaccia ho lo mi piace e non mi interessa la personalizzazione, ha senso flashare una custom?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Con una buona rom e un buon kernel avrai
    -maggiore personalizzazione
    -migliori prestazioni (io lo noto dalla fluidità del launcher, dei menú, e in generle del sistema)
    - secondo alcuni migliore autonomia

    Sei sicuro che non ti interessa la pesonalizzazione ? Non ti piacerebbe avere i widget per luminosità, wifi, dati ecc nella barra delle notifiche ? Non ti piacerebbe rimpicciolire i tasti della navbar o aumentarne il numero o impostare delle funzioni specifiche premendoli a lungo? Non ti piacerebbe durante i giochi far scomparire i tasti della navbar così da avere a disposizione tutto lo schermo ? Non ti piacerebbe aumentare la velocità di rotazione dello schermo ? Non ti piacerebbe avere il meteo nella barra delle notifiche ? Non ti piacerebbe cambiare la velocità del led di notifica e/o il colore ?


    Tutto dipende da quale rom e kernel scegli..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Lostpick; 10-06-12 alle 10:01

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simofazz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. pochi giorni fa ho sfrattato il mio Galaxy next per passare a questo fantastico terminale. Sul next avevo un processore da 600 MHz, quindi per avere un minimo di prestazioni avevo montato la cyano e fatto un overclock. sul Nexus c'è un dual core da 1.2 GHz e, dato che sono l' interfaccia ho lo mi piace e non mi interessa la personalizzazione, ha senso flashare una custom?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Bè se ti interessa il vero bianco e non il classico bianco panna del G nex allora devi flashare una rom cyano oppure qualche altra con un kernel che ti dà la possibilità di cambiare certi parametri del colore..poi nella stock non ci sono i power widget, lo sblocco a 5 punti, non puoi levare la barra di ricerca fissa sui sfondo, non puoi aumentare le dimensioni di una pagina, cosa che ti permette di avere più widget e app sempre sullo sfondo..e tante altre chicche..uno punto a svantaggio della cyano è il consumo di batteria ma che comunque sta migliorando..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da simofazz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. pochi giorni fa ho sfrattato il mio Galaxy next per passare a questo fantastico terminale. Sul next avevo un processore da 600 MHz, quindi per avere un minimo di prestazioni avevo montato la cyano e fatto un overclock. sul Nexus c'è un dual core da 1.2 GHz e, dato che sono l' interfaccia ho lo mi piace e non mi interessa la personalizzazione, ha senso flashare una custom?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

    HA SENSO, HA SENSO.
    Io ho il terminale da poco più d'una settimana, ed i primi giorni venendo da un Liquid metal, la stock rom mi sembrava fantastica, ma subito dopo mi son trovato ha dover fare il root per poter gestire a pieno le app, ed il launcher (son con apex) quindi tra:
    1.sblocco boot-loader, recovery, root
    o
    2.sblocco boot-loader, recovery, flash
    Ho optato per quest'ultima opzione ed ho installato la slimICS: per adesso non tornerei mai indietro. Buona personalizzazione (e non ho scoperto ancora tutto), in una rom piccola picola (le app che ti mancano le installi in seguito).

    spero ti sia stato utile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy