CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

RICHIESTA DI AIUTO Per Formattazione Totale Memoria Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di loreee89


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    RICHIESTA DI AIUTO Per Formattazione Totale Memoria Galaxy Nexus

    Ciao tutti, ho un problema che non riesco in nessun modo a risolvere, spero che qualcuno possa darmi una mano; ho deciso di sbloccare il bootloader e ottenere i permessi di root nel mio galaxy nexus e non è stata per niente un impresa difficile, ho utilizzato Galaxy Nexus Toolkit v7.0 che ha fatto praticamente tutto da solo, una volta fatto questo ho instalato il kernel Franco.Kernel 3.0.8 Milestone 4 per migliorare prestazioni e durata della batteria e anche per questo non ho avuto problemi. La mia "tribolazione" è iniziata quando ho cercato di ripulire la memoria dalle vecchie app e dai dati per avere il telefono resettato completamente, ho fatto il reset dalle impostazioni del telefono poi ho fatto wipe data e cache, il telefono si è resettato, ma tutti i dati sono rimasti nella scheda sd interna e non c'è modo di rimuoverli. Spero possiate darmi una mano a risolvere il problema visto che ormai le ho provate tutte, grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    dopo un full-wipe e il flash di una rom , i dati che non ti interessano che risiedono sulla 'sd-card' puoi rimuoverli manualmente tanto son ben poche le directory dove andare a fare pulizia.
    Oppure per fare un full-format anche della partizione 'sd-card' , fatti un backup di quel che ti interessa e poi relock-unlock bootloader
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loreee89 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti, ho un problema che non riesco in nessun modo a risolvere, spero che qualcuno possa darmi una mano; ho deciso di sbloccare il bootloader e ottenere i permessi di root nel mio galaxy nexus e non è stata per niente un impresa difficile, ho utilizzato Galaxy Nexus Toolkit v7.0 che ha fatto praticamente tutto da solo, una volta fatto questo ho instalato il kernel Franco.Kernel 3.0.8 Milestone 4 per migliorare prestazioni e durata della batteria e anche per questo non ho avuto problemi. La mia "tribolazione" è iniziata quando ho cercato di ripulire la memoria dalle vecchie app e dai dati per avere il telefono resettato completamente, ho fatto il reset dalle impostazioni del telefono poi ho fatto wipe data e cache, il telefono si è resettato, ma tutti i dati sono rimasti nella scheda sd interna e non c'è modo di rimuoverli. Spero possiate darmi una mano a risolvere il problema visto che ormai le ho provate tutte, grazie
    utilizza il toolkit e reinstalla la rom stock...(automaticamente con questa procedura ti pialla tutto)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy