CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Linaro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    boh non trovo molte differenze dalla aokp in quanto a fluidità al momento sono perfette entrambe. comunque va molto bene non ci sono impuntamenti di nessun genere.. la batteria non lo so vi faccio sapere tra un paio di giorni.

    ps volevo fare una richiesta. qualcuno che ha tempo puo creare una sezione per la rom gummy e una per la rom codname? sono due rom molto importanti che funzionano alla perfezione penso che sia utile a un po di persone.
    Pure Google Experience... Awesome.

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non mi sembrava il caso aprire una nuova discussione, vorrei capire siccome sto facendo un po di confusione, ad oggi quali rom conoscete con implementato il sistema linaro??
    ..e quali avete provato??

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Scusate ma non mi sembrava il caso aprire una nuova discussione, vorrei capire siccome sto facendo un po di confusione, ad oggi quali rom conoscete con implementato il sistema linaro??
    ..e quali avete provato??
    Io sto provando per adesso la protostome con franco linaro oc10 512 gpu

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Io sto provando per adesso la protostome con franco linaro oc10 512 gpu
    Ne ho sentito parlare, ti stai trovando bene? Come personalizzazioni, batteria e fluidità?

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Allora dalla mia esperienza posso dire che per adesso non è ora di linaro...o per lo meno, le implementazioni linaro nelle rom, nel mio caso la protostome o comunque la aokp o2, sono ancora troppo acerbe, bug che sembravano essere debellati che tutto ad un tratto per aumentare i valori su antutu e quadrant eccoli li che rispuntano. Che so il fatto che il fix gps non funzioni, errori nella schermata di blocco e altre "piccolezze" che messe insieme sinceramente a me danno un pò di fastidio perchè mi sanno di un sistema incompleto e non ottimizzato. La stessa cosa per quando riguarda i kernel. Ho provato solo i vari franco linaro e sporadicamente mi sono ritrovato con dei riavvi spontanei. Ovviamente tutto ciò che sto scrivendo è molto ma molto soggettivo però non mette in dubbio che tutto ciò che sta uscendo per quando riguarda il linaro sono solo "esperimenti" e noi siamo i tester. Sicuramente in ottica futura si farà un bel lavoro. A quel punto mi chiedo...futuro quando se a breve sarà rilasciato jelly bean? i lavori poi ripartiranno da capo su jb con linaro abbandonando il lavori fatti su ics? Morale? sono ritornato al mio caro nandroid, blackice 39 e franco nightly 192 che mi garantisce velocità, stabilità e durata discreta della batteria

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Risposta completissima, hai perfettamente ragione! Da quello che ho visto linaro e ancora in una fase embrionale quasi, hanno forzato troppo creando troppo presto aspettative elevate! X quanto riguarda jb se non aspetteranno il nuovo nexus noi comunque lo avremo per primi e magari il lavoro fatto fino ad ora potrà essere in buona parte trasportato (almeno come esperienza) al nuovo sistema google! Al momento sto usando il kernel franco con linaro, ma riscalda e consuma parecchio..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus ~ ParanoidAndroid

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Allora dalla mia esperienza posso dire che per adesso non è ora di linaro...o per lo meno, le implementazioni linaro nelle rom, nel mio caso la protostome o comunque la aokp o2, sono ancora troppo acerbe, bug che sembravano essere debellati che tutto ad un tratto per aumentare i valori su antutu e quadrant eccoli li che rispuntano. Che so il fatto che il fix gps non funzioni, errori nella schermata di blocco e altre "piccolezze" che messe insieme sinceramente a me danno un pò di fastidio perchè mi sanno di un sistema incompleto e non ottimizzato. La stessa cosa per quando riguarda i kernel. Ho provato solo i vari franco linaro e sporadicamente mi sono ritrovato con dei riavvi spontanei. Ovviamente tutto ciò che sto scrivendo è molto ma molto soggettivo però non mette in dubbio che tutto ciò che sta uscendo per quando riguarda il linaro sono solo "esperimenti" e noi siamo i tester. Sicuramente in ottica futura si farà un bel lavoro. A quel punto mi chiedo...futuro quando se a breve sarà rilasciato jelly bean? i lavori poi ripartiranno da capo su jb con linaro abbandonando il lavori fatti su ics? Morale? sono ritornato al mio caro nandroid, blackice 39 e franco nightly 192 che mi garantisce velocità, stabilità e durata discreta della batteria
    Dopo una brutta esperienza con la gummy e ora in prova la protostome confermo in tutto, è ancora presto per linaro.

    Giusto la djdroid ho trovato stabile e affidabile ma da quello che ho capito le implementazioni del linaro sono poche poche.

    Sent from a Galaxy far, far away

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Dopo una brutta esperienza con la gummy e ora in prova la protostome confermo in tutto, è ancora presto per linaro.

    Giusto la djdroid ho trovato stabile e affidabile ma da quello che ho capito le implementazioni del linaro sono poche poche.

    Sent from a Galaxy far, far away
    Si solo nel lean che tranquillamente puoi flashare su qialsiasi altra rom.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy