CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

overclocking con aokp milestone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    overclocking con aokp milestone 5

    Come da titolo ho una rom custom, che mi permette direttamente dal rom control di settare la frequenza minima e massima ed i voltaggi per ogni frequenza. La mia domanda è: l' overclocking può danneggiare il dispositivo?? Io sapevo che il nostro dispositivo nasce 1.5ghz ed è downlockato a 1.2, quindi se metto la massima a 1.480ghz non dovrebbe avere problemi giusto?? E il voltaggio conviene che lo modifico?? Come consumo della batteria che impostazioni mi consigliate, che siano una via di mezzo tra prestazioni e non eccessivo consumo?? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la tua stessa rom, ho provato ad overclocckare, ma non penso ne valga la pena, anzi l'ho downclocckato a 810mhz, il Nexus è comunque fluidissimo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ora ho impostato diversi profili, normale sta a minimo 525mhz e massimo 1480mhz, con voltaggio leggermente più basso sto provando ora, in quento con il voltaggio normale surriscaldava e un paio di volt si è riavviato, mentre due impostazioni sono per quando scalda, quando arriva a 42 gradi casa al clock normale e se arriva a 45 gradi si downclokka, mentre quando lo schermk è off ha min 350mhz e massimo 700mhz.. cmq ho notato che al massimo nella scrittura dei messaggi è fluidissimo, cosa che prima non era, quindi sto facendo yn. Po di prove per renderlo più stabile possibile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy