È da 3 ore che provo questa ROM abbinata al trinity kernel. Inizialmente trovavo il volume basso come quello stock ma poi mi sono dovuto ricredere. Ho trovato però 2 bug nell'ultima versione.
- la luminosità automatica o non funziona o è impostata con livelli di luminisità bassissima perché io non ci vedo quasi niente
- quando cambio frequenza massima dopo un po o dopo un riavvio torna alla standard di 1200mhz mentre governo e frequenza minima restano quelli stabiliti da me.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.2 - Stock CM10.1
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Il gps funziona ? e il volume com è ?
Io la sto usando da qualche ora, per ora mi trovo bene, il gps non ha problemi (prima non andava...), il volume mi sembra giusto, domani testerò per bene la durata della batteria...
Il volume è buono. Il GPS non ho provato. La batteria scende velocemente purtroppo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
azz, già prima mi durava poco, quindo ora ancora meno? normalmente in 5/6 ore ho già scaricato la batteria... (viaggio molto in treno...)
ciao,
qualcuno saprebbe consigliare una mod per questa rom, così da ridurre la navbar a 24 dpi xkè la stock è enormemente insopportabile?
CISCO
Samsung Galaxy S3 dualboot
Samsung Galaxy Nexus
la batteria dura veramente poco!
In uso intenso dura 4 ore, mentre prima 6...