Perfect, grazie, allora rimango alla Cyano fino a quando non ci sarà questa possibilità![]()
Perfect, grazie, allora rimango alla Cyano fino a quando non ci sarà questa possibilità![]()
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...
Ciao raga... Io attualmente ho la cyano 10.1.. (contentissimo) però mi manca avere la navbar più piccola o comunque con un'altra grafica... Quindi vorrei provare questa euroskank.. Due piccole domande (mi scuso se sono già state fatte)
1 - questa rom è aggiornata giornalmente come la cyano ufficiale giusto? (anticipa di un giorno se non ho capito male..
2- dato che sono già a cyano.. Bastano 2 wipe o devo fare un total wipe?
mi è venuta in mente un'altra domanda... se se identica alla cyano ufficiale ma con qualche personalizzazione in più.. perché seguiamo tutti l'altra e non questa??
Inviato dal mio CM 10.1 with Lean kernel!!!
Ultima modifica di dome84; 11-01-13 a 17:22
Io da un pò che non la provo.. ma ne sei sicuro che la navbar si possa avere più piccola? non c'è sulle caratteristiche http://fitsnugly.euroskank.com/jelly...guro/picks.txt
comunque alle 2 domande la risposta è si , fai come se fosse una normale Nightly
## REGOLAMENTO FORUM ##Prima di postare , date un'occhio sempre alla prima pagina e ai 3D in Rilievo...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Galaxy Nexus- CM10.1
## REGOLAMENTO FORUM ##Prima di postare , date un'occhio sempre alla prima pagina e ai 3D in Rilievo...
[QUOTE=Gynlemon;3071942]Io da un pò che non la provo.. ma ne sei sicuro che la navbar si possa avere più piccola? non c'è sulle caratteristiche http://fitsnugly.euroskank.com/jelly...guro/picks.txt
a no?? pensavo di si.. ma allora che ha in più della cyano ufficiale? solo che esce un giorno prima?comunque stasera la provo.. al max riflasho la cyano ufficiale
![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 11-01-13 a 18:41
Provata... Niente riduzione softkeys.. Tornato già a cyano ufficiale
Inviato dal mio CM 10.1 with Lean kernel!!!
News 4.2.2![]()