CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 384
Discussione:

[CM10.2] Euroskank by fitsnugly - Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato la nightly di oggi 20130811 e volevo chiedervi se qualcuno ha notato questi triangoli rossi nelle impostazioni oppure è solo un mio problema, vi allego uno screenshot per capire di cosa parlo:

    Screenshot_2013-08-11-21-00-14.jpg

    Potrebbe essere dovuto alle modifiche per il nuovo layout del menu impostazioni che stanno ultimando come già ventilato nel post This Week in CyanogenMod.
    Fatemi sapere se avete riscontrato lo stesso "problemino grafico"

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di isofra


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    eccome se gli ho notati credo che il problema sia proprio quello al quale hai fatto riferimento, stanno rivisitando il menu di conseguenza credo che non abbiano ancora le icone da associare alle tre voci; ecco spiegato il motivo dei triangolini rossi XD

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    E' uscita la nightly di oggi, qualcuno che aggiorna può dire se quel problema dei triangoli rossi è stato risolto? Vorrei flasharla ma vorrei essere sicuro di avere una rom solida, stabile e sicura. Chiedo anche alcune cose, il theme chooser è presente e funziona bene? C'è l'expanded desktop per nascondere solo la navbar ed utilizzare il pie control?

    Edit: flashata la nightly di oggi, tringolo rosso su "Keys & Buttons" e crash se clicco su "Display & Lights"
    Ultima modifica di albusss; 12-08-13 alle 18:39


  5. #364
    Androidiano L'avatar di isofra


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Edit: flashata la nightly di oggi, tringolo rosso su "Keys & Buttons" e crash se clicco su "Display & Lights"
    Riscontrato le stesse anomalie

  6. #365
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isofra Visualizza il messaggio
    Riscontrato le stesse anomalie
    Confermo triangolino rosso su "Keys & Buttons" ed aggiungo che la nuova Focal presenta degli artefatti verdi sul bordo sinistro ed in basso che però non vengono "registrati" nella foto, tuttavia dopo aver scattato la foto (a volte anche in apertura dell'App) Focal si blocca in modo anomalo rendendo di fatto inutilizzabile l'applicazione stessa, magari qualcuno mi da conferma che il problema non è solo mio.
    Unica nota positiva, almeno per quanto mi riguarda è il Superuser finalmente funzionante anche se ho solo Titanium Backup che usa i permessi di root pertanto non l'ho potuto testare più di tanto.

    Inoltre per chi fosse interessato qui può trovare le mie nuove mod per la nightly di oggi 20130812.

    Spero di essere stata d'aiuto.

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  7. #366
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Confermo triangolino rosso su "Keys & Buttons" ed aggiungo che la nuova Focal presenta degli artefatti verdi sul bordo sinistro ed in basso che però non vengono "registrati" nella foto, tuttavia dopo aver scattato la foto (a volte anche in apertura dell'App) Focal si blocca in modo anomalo rendendo di fatto inutilizzabile l'applicazione stessa, magari qualcuno mi da conferma che il problema non è solo mio.
    Unica nota positiva, almeno per quanto mi riguarda è il Superuser finalmente funzionante anche se ho solo Titanium Backup che usa i permessi di root pertanto non l'ho potuto testare più di tanto.

    Inoltre per chi fosse interessato qui può trovare le mie nuove mod per la nightly di oggi 20130812.

    Spero di essere stata d'aiuto.

    Saluti,
    Paola.
    Per l'app focal si risolve estraendola da una versione precedente, eliminando quella col bug da system app e mettendo quella estratta...dopo il riavvio non ci sono piu' artefatti visivi....

  8. #367
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Per l'app focal si risolve estraendola da una versione precedente, eliminando quella col bug da system app e mettendo quella estratta...dopo il riavvio non ci sono piu' artefatti visivi....
    Da quale nightly conviene prenderla ?
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  9. #368
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Da quale nightly conviene prenderla ?
    Mi pare quella dell'08/8/13

  10. #369
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ma a voi funzionano bene le notifiche tipo di whatsapp? Non mi arrivano a schermo spento e in generale la connessione è lenta..


  11. #370
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Ma a voi funzionano bene le notifiche tipo di whatsapp? Non mi arrivano a schermo spento e in generale la connessione è lenta..
    Ogni tanto mi succede qualcosa del genere...ma devo ancora capire se il problema lo causa la rom o e' un bug della 4.3 come quello del wifi che non si connette automaticamente....nella supernova sembra non succedere e mi pare che non lo facesse manco la purity ma non ne sono certo...

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy