CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Uscita la factory Image 4.1.1 !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    se vuoi un firmware stock devi flashare l'immagine completa.Ma sinceramente continuo a non capire le vostre richieste a mio avviso non avete chiaro cosa volete ottenere come risultato finale
    Siamo in 2....

    Se io voglio tornare stock bello e pulito..e sottoscrivo in questo thread per la Factory Images vuol dire che voglio fare pulizia totale.. e non cerco file.zip da flashare in recovery ...questi sono zip di update.. come se si ricevesse l'OTA non c'entrano nulla con la Factory.. che riporta il Nexus come se lo avessimo tirato fuori dalla scatola..
    Usando il toolkit , permette di fare tutte le operazioni..

    Il Nandroid backup se si è fatto ( sempre consigliato farlo ) meglio averne una copia su pc e una sul Nexus . serve in caso di ritorno al punto in cui viene fatto..

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di wifi71


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che significa " unsecured boot"?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Siamo in 2....

    Se io voglio tornare stock bello e pulito..e sottoscrivo in questo thread per la Factory Images vuol dire che voglio fare pulizia totale.. e non cerco file.zip da flashare in recovery ...questi sono zip di update.. come se si ricevesse l'OTA non c'entrano nulla con la Factory.. che riporta il Nexus come se lo avessimo tirato fuori dalla scatola..
    Usando il toolkit , permette di fare tutte le operazioni..

    Il Nandroid backup se si è fatto ( sempre consigliato farlo ) meglio averne una copia su pc e una sul Nexus . serve in caso di ritorno al punto in cui viene fatto..
    Gyn meglio su PC il backup sul PC perché se usi il toolkit formatti la memoria da 16 giga e perdi tutto..ho imparato a mie spese questa cosa purtroppo
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ciao giannib stavo pensando di tornare stock x ora usando il toolkit, ma se faccio un reset con il tool il bootloader mi sesta sbloccato giusto? E il root lo devo rifare? E che non mi ricordo sinceramente, ora sto con una rom ma x ora sono tutte troppo giovani e mi sa che x ora stock e meglio.....mi dai due indicazioni sul procedimento da seguire? Grazie

    inviato dalla cyano power
    Si il bootloader sta sbloccato.. Per flasharla basta che metti download + flash stock image poi schiacci il tasto 1 per scaricarla poi flashi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ciao giannib stavo pensando di tornare stock x ora usando il toolkit, ma se faccio un reset con il tool il bootloader mi sesta sbloccato giusto? E il root lo devo rifare? E che non mi ricordo sinceramente, ora sto con una rom ma x ora sono tutte troppo giovani e mi sa che x ora stock e meglio.....mi dai due indicazioni sul procedimento da seguire? Grazie

    inviato dalla cyano power
    si devi risbloccare il bootloader e riavere i permessi di root..comunque basta che dal programma scegli la tua versione di android (dovrebbe essere il numero 7) poi dal menù successivo scegli install/download factory image (numero 9 mi sembra) e dal successivo menù prima fai scaricare l'immagine YAKJU 4.1.1 con il numero 1 e poi con il 2 flashi se non erro..non è complicato

    ah salvati le cose che hai sulla sd card sul PC perchè pulisce anche quella
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giannib per il post:


  8. #26
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    si devi risbloccare il bootloader e riavere i permessi di root..comunque basta che dal programma scegli la tua versione di android (dovrebbe essere il numero 7) poi dal menù successivo scegli install/download factory image (numero 9 mi sembra) e dal successivo menù prima fai scaricare l'immagine YAKJU 4.1.1 con il numero 1 e poi con il 2 flashi se non erro..non è complicato

    ah salvati le cose che hai sulla sd card sul PC perchè pulisce anche quella
    Gianni.. se il bootloader attualmente c'è l'ha sbloccato, non deve assolutamente risbloccare una cosa che lo è già...

    Se ritorna a stock , serve solo rifare root e recovery.. ( se servono ovvio ) Io per esempio attualmente sono a stock con root e messo recovery stock.. chissà mai arriva la H

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:


  10. #27
    Senior Droid L'avatar di Avan3t


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma l'ultima versione android stock é la C? Mi date un linck dove scaricare l ultima ROM stock pulita già rootata?in modo da poterla flashare

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #28
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    Ma l'ultima versione android stock é la C? Mi date un linck dove scaricare l ultima ROM stock pulita già rootata?in modo da poterla flashare

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si la C .. ma con questa richiesta sei fuori tema.. Qui si parla di Factory Images Stock.. https://developers.google.com/androi...mages?hl=it-IT

    Recati nella sezione Modding

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di Avan3t


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Si la C .. ma con questa richiesta sei fuori tema.. Qui si parla di Factory Images Stock.. https://developers.google.com/androi...mages?hl=it-IT

    Recati nella sezione Modding
    io voglio ripulire tutto il sistema come se fosse nuovo di zecca il cell... riportarlo a come appena scartato dallo scatolo e rifarci solo il root il factory cosa fa?

  13. #30
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    io voglio ripulire tutto il sistema come se fosse nuovo di zecca il cell... riportarlo a come appena scartato dallo scatolo e rifarci solo il root il factory cosa fa?
    Quello che chiedi.. non ti resta nemmeno un capello sulla memoria.. quindi occhio e fai un backup prima.. dati/foto/musica ecc

    Risolvi tutto con il toolkit 7.7 scaricando la factory images direttamente con il programma e la flashi.. poi successivamente attiva debug usb perchè viene disattivato. e fai root..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy