CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 37 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 365
Discussione:

[KERNEL] JB votate il miglior kernel per jb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    [KERNEL] JB votate il miglior kernel per jb

    Salve ragazzi sulla falsa riga del post già creato per parlare della migliore rom e di tutte le esperienze personali, suggerisco questa nuova discussione.Qualsiasi screenshot, o trascrizione comparativi di benchmark ci potrebbe solo aiutare, se non avete voglia ovviamente fa nulla... Invito tutti ad usare un solo tester, quindi sparo uno dei più conosciuti: Quadrant.Nel caso in cui il vostro test fosse eseguito con app diversa specificatelo. vi prego anche di specificare la rom utilizzata.

    Inizio io: Felice utilizzatore di Franco kernel (preinstallato con rom minco)

    CPU: 1409
    GPU: 1524
    RAM: 515
    I/O: 718

    inserite anche le vostre esperienze d'uso, le vostre impressioni la durata della batteria e il surriscaldamento se vi va!

    Mie considerazioni: surriscaldamento uguale alla stock.Durata batteria leggermente superiore alla stock.Esperienza d'uso mostruosa,fluidità eccezionale.

    Ad oggi(05/08/2012) persone che hanno utilizzato:
    Franco: 7
    lean: 2
    Trinity: 3

    Ovviamente non sono in grado di stabilire quale hanno ancora su, questa è l'indicazione sommaria che meglio mi riesce di dare senza compromettere nulla...

    Da quel che ho letto rom preferita per:
    1)durata batteria: leankernel (il quale assicura buone prestazioni)
    2)prestazioni: trinity( del quale però non molti si lamentano della durata della batteria)
    3)compromesso: Franco (ottime prestazioni, senza smanettarci troppo si arriva a fine giornata)
    Ultima modifica di Beggs; 05-08-12 alle 23:26

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Io ora ho provato solo stock e franco r230(su minco anche io), sono pienamente d'accordo con le tue considerazioni.

    Sent from a Galaxy far, far away

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sulla falsa riga del post già creato per parlare della migliore rom e di tutte le esperienze personali, suggerisco questa nuova discussione.Qualsiasi screenshot, o trascrizione comparativi di benchmark ci potrebbe solo aiutare, se non avete voglia ovviamente fa nulla... Invito tutti ad usare un solo tester, quindi sparo uno dei più conosciuti: Quadrant.Nel caso in cui il vostro test fosse eseguito con app diversa specificatelo. vi prego anche di specificare la rom utilizzata.

    Inizio io: Felice utilizzatore di Franco kernel (preinstallato con rom minco)

    CPU: 1409
    GPU: 1524
    RAM: 515
    I/O: 718

    inserite anche le vostre esperienze d'uso, le vostre impressioni la durata della batteria e il surriscaldamento se vi va!

    Mie considerazioni: surriscaldamento uguale alla stock.Durata batteria leggermente superiore alla stock.Esperienza d'uso mostruosa,fluidità eccezionale.
    Questa mi mancava ahahah.. comunque la GPU a 1524 MHz? Che hai un server?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    Questa mi mancava ahahah.. comunque la GPU a 1524 MHz? Che hai un server?
    sono i punteggi benchmark, se avessi letto con attenzione ho scritto che si poteva fare uno screeenshot o per i più pigri come me copiare a mano.

    la GPU se ti interessa è a 384.

    EDIT: a breve probabilmente un utente posterà qualche screen del confronto tra franco e trinity(gli ho consigliato la discussione), sarebbe interessante sapere anche altre esperienze di altre persone.
    Ultima modifica di Beggs; 04-08-12 alle 19:30

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    sono i punteggi benchmark, se avessi letto con attenzione ho scritto che si poteva fare uno screeenshot o per i più pigri come me copiare a mano.

    la GPU se ti interessa è a 384.

    EDIT: a breve probabilmente un utente posterà qualche screen del confronto tra franco e trinity(gli ho consigliato la discussione), sarebbe interessante sapere anche altre esperienze di altre persone.
    Si si lo sò che erano punteggi benchmark..stavo scherzando a qlla frequenza nemmeno le GPU per PC arrivano
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    Si si lo sò che erano punteggi benchmark..stavo scherzando a qlla frequenza nemmeno le GPU per PC arrivano
    non ci giurerei... .-. ieri ho visto un portatile in offerta con un i7 che portava una scheda video da 2gb... .-. comunque tornando IT tu hce kernel e che rom hai?Esperienze con vari kernel?Ovviamente jb...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    non ci giurerei... .-. ieri ho visto un portatile in offerta con un i7 che portava una scheda video da 2gb... .-. comunque tornando IT tu hce kernel e che rom hai?Esperienze con vari kernel?Ovviamente jb...
    OT..la frequenza non centra con la memoria..ho un notebook con la gt540m e 2 GB di memoria video ma la frequenza di lavoro del core e 670mhz e quelle degli shader che sale a 1400mhz ma li e un altro discorso..

    Comunque ho la stock come kernel
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Avan3t


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Trinity

    Franco

    Minco v3 su entrambe
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    se qualcuno mi spiega come fare gli screenshot con la minco a fine batteria vi posterò anch'io i risultati ottenuti sulla Minco v.3 con Leankernel 4.2.
    Sarebbe buona cosa al primo post tenere una sorta di "contabilità" aggiornata al fine di ottenere dopo un periodo di tempo e un numero di test giudicato congruo un riscontro il più possibile veritiero.
    P.s. l'app utilizzata per i test è antutu?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Avan3t


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Antutu e quadrant... tasto power + volume basso per le screen

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 1 di 37 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy