CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 281
Discussione:

[App] Franco Kernel (suggerimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez
    Originariamente inviato da dome84
    Uscito aggiornamento.. Se non ho capito male.. Hanno fatto qualcosa per i colori dei nostri gnex. Giusto?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
    Della rom o del kernel solo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Dell'app... Questo discussione riguarda l'applicazione di franco!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto!
    Non mi ricordo il messaggio che dava all'inizio dell'aggiornamento sui colori cosa si deve fare affinché si mantengano come si modificano.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di LeftyHernandez; 26-08-12 alle 11:32
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma il battery life extender a cosa serve? come valore predefinito c è 100 e nella descrizione dice "setting to cap the max battery percentage that the device is capable of being charged"

    se io ho la batteria da 2000 samsung dovrei mettere 115 (100:1750 = x : 2000) ??

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malaccio Visualizza il messaggio
    ma il battery life extender a cosa serve? come valore predefinito c è 100 e nella descrizione dice "setting to cap the max battery percentage that the device is capable of being charged"

    se io ho la batteria da 2000 samsung dovrei mettere 115 (100:1750 = x : 2000) ??
    Praticamente Franco dice che chi vuole preservare la batteria per 2-3 anni allora può lasciarla a 100, chi vuole tenerla anche fino a 5 anni deve mettere 80/90.
    In generale indica fino a quale percentuale la batteria si caricherà.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho impostato:

    Red 250
    Green 262
    Blue 290

    Rgb
    5
    0
    -2

    Dca
    Non spuntato

    Trinity
    -6

    Omap4
    1.2

    Fatemi sapere cosa ne pensate.

    Ma l'impostazione dei colori puó avere impatto sulla durata della batteria? Se si quali sono le impostazioni che secondo voi pesano di piú?

    Per quanto riguarda l'undervolt non riesco ad impostarlo. Cioè lo imposto ma al ruavvio torna come prima pur avendo premuto apply set. Sapete dirmi perchè?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    ci provo con la mia, skilla5 ha seguito i miei consigli dati in un altro post...

    strada facendo cerco di creare un post di riepilogo/ulteriore chiarimento!

    red green e blue che trovate sotto colors multipliers serve per impostare la gamma più carica o meno dei singoli colori, le mie impostazioni sono: R:0 G:1 B:2

    colors multipliers: R:248 G:264 B:284 il bianco non è più giallino, ve ne accorgerete accendendo il telefono e controllando la scritta google iniziale.La mia scelta è data guardando il rosso che sembra sempre troppo carico, anche guardando il mantello dell'icona di supersu per i permessi di root, il verde l'ho calibrato guardando l'icona di whatsapp, mentre il blu guardando il bianco in giro.

    Il problema del grigio purtroppo affligge tutti i device, omap4gamma interface serve a cambiare simultaneamente tutta la gamma di colori, più salite più si scuriscono, suggerisco di non andare mai oltre 1.2 perchè i colori diventano matti,saturi e poco realistici, personalmente ce l'ho a 1.0, anche se devo riconoscere che a 1.2 il grigio migliora sensibilmente.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs
    ci provo con la mia, skilla5 ha seguito i miei consigli dati in un altro post...

    strada facendo cerco di creare un post di riepilogo/ulteriore chiarimento!

    red green e blue che trovate sotto colors multipliers serve per impostare la gamma più carica o meno dei singoli colori, le mie impostazioni sono: R:0 G:1 B:2

    colors multipliers: R:248 G:264 B:284 il bianco non è più giallino, ve ne accorgerete accendendo il telefono e controllando la scritta google iniziale.La mia scelta è data guardando il rosso che sembra sempre troppo carico, anche guardando il mantello dell'icona di supersu per i permessi di root, il verde l'ho calibrato guardando l'icona di whatsapp, mentre il blu guardando il bianco in giro.

    Il problema del grigio purtroppo affligge tutti i device, omap4gamma interface serve a cambiare simultaneamente tutta la gamma di colori, più salite più si scuriscono, suggerisco di non andare mai oltre 1.2 perchè i colori diventano matti,saturi e poco realistici, personalmente ce l'ho a 1.0, anche se devo riconoscere che a 1.2 il grigio migliora sensibilmente.

    Hai ragione Beggs..ho preso la tua impostazione per i colori e poi per gli rgb trinity e omap4 ho pravato ad inventare qualcosa io...

    Cmq nessuno sa dirmi perchè non riesce a memorizzare le mie impostazione di undervolt????


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Hai ragione Beggs..ho preso la tua impostazione per i colori e poi per gli rgb trinity e omap4 ho pravato ad inventare qualcosa io...

    Cmq nessuno sa dirmi perchè non riesce a memorizzare le mie impostazione di undervolt????


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Mi fa solo piacere di esserti stato utile... comunque per l'undervolt è forse perchè non lo regge.

    Prova a non andare troppo sotto con l'omap4

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Hai ragione Beggs..ho preso la tua impostazione per i colori e poi per gli rgb trinity e omap4 ho pravato ad inventare qualcosa io...

    Cmq nessuno sa dirmi perchè non riesce a memorizzare le mie impostazione di undervolt????


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Per fare uv ti conviene utilizzare direttamente le impostazioni del rom control della tua rom.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87
    Originariamente inviato da skilla5
    Hai ragione Beggs..ho preso la tua impostazione per i colori e poi per gli rgb trinity e omap4 ho pravato ad inventare qualcosa io...

    Cmq nessuno sa dirmi perchè non riesce a memorizzare le mie impostazione di undervolt????


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Per fare uv ti conviene utilizzare direttamente le impostazioni del rom control della tua rom.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


    E dove le trovo queste imppstazioni???

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy