CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Modalità full screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    Si ma la xeno é molto più veloce della black bean

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
    Ma la xeno non è basata su aosp? Io avevo capito che inizialmente chiedessi per aokp..
    Piccolo OT:e' molto fluida quella rom? La batteria ne risente? La black bean basata su aokp mi piace molto (specialmente per il tema), solo che purtroppo dopo un pò tende a rallentare. Si può ovviare con il franco kernel, ma la batteria ne risente!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Ma la xeno non è basata su aosp? Io avevo capito che inizialmente chiedessi per aokp..
    Piccolo OT:e' molto fluida quella rom? La batteria ne risente? La black bean basata su aokp mi piace molto (specialmente per il tema), solo che purtroppo dopo un pò tende a rallentare. Si può ovviare con il franco kernel, ma la batteria ne risente!
    con la xeno e 700 mhz di frequenza non ho rallentamenti di nessun genere nel launcher e neanche su intenet, ci mette qualche istante di più per aprile le APP ma con 1000 mhz di frequenza risolvi tutto comunque con la batteri da 2000 ci facci 3h e 50 min a volte 4 ma è raro mentre con quella da 1750 arrivo a 3 h e 15 min
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    con l'ultima aokp (la buid2 appena uscita su androtranfer) non funziona, la barra resta sempra (anche dopo molti tentativi con riavvio), c'e' soluzione? sono troppo abituato con il fullscreen...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maquili Visualizza il messaggio
    con l'ultima aokp (la buid2 appena uscita su androtranfer) non funziona, la barra resta sempra (anche dopo molti tentativi con riavvio), c'e' soluzione? sono troppo abituato con il fullscreen...
    Io l'ho provata sulla black bean, che deriva direttamente dalla aokp, e mi funziona. L'unico problema è che quando metto la modalità full screen in landscape non mi funziona, mi tiene la visualizzazione nella modalità normale..

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Io l'ho provata sulla black bean, che deriva direttamente dalla aokp, e mi funziona. L'unico problema è che quando metto la modalità full screen in landscape non mi funziona, mi tiene la visualizzazione nella modalità normale..
    appena la black eredita la build2 mi sa che non funzionera' piu'... con la build1 andava perfettamente, con la 2 nulla da fare...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy