CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960
Visualizzazione dei risultati da 591 a 592 su 592
Discussione:

[Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dnlmattias Visualizza il messaggio
    sono un po in "ritardo" rispetto al post! :-)
    ho un problema con un LG P700, sul quale è stato atto il root e la ClocworkMod Recovery v6.0.3.2:
    al primo collegaemnto al pc (dopo qualche giorno ..)il telefono si è riavviato da solo in questa modalità....e non ne vuole sapere di riavviarsi normalmente!
    ho fatto tutti i wipe possibili....pi ho fatto il reset ..e successivamente il restore...ma niente si avvia solo in recovery..
    ho provato anchead installae una Rom....ma non cambia niente! come faccio a sbloccarlo?!?!

    grazie x eventuali risposte!
    Una cosa che controllerei io sul momento sarebbe controllare che i tasti del volume funzionino correttamente. magari accendendo il telefono, rimangono premuti e ti fanno andare in recovery.

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abba17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa. Devo effettuare il downgrade di un dispositivo, solo che online la versione che cerco non è presente. La mia domanda è la seguente: se faccio un nandroid backup su un dispositivo avente la versione che cerco, e faccio il restore su un altro dispositivo ma dello stesso modello, la cosa potrebbe funzionare o i numeri della build devono combaciare per funzionare? Vi prego è importante.
    penso che potrebbe funzionare.... ma il problema può esse un altro! Non tutti i gnex prodotti nell'arco di 2 anni sono uguali! Alcuni hanno diversi chip di memoria, e chissà quali altre differenze.... Quindi se non ti dovesse funzionare potrebbe anche essere dovuto a quello...
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy