CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 80 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 791
Discussione:

[Temi e Modifiche] Raccolta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di Lele5782


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    G4!!!!!

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [Theme chooser] SSD,(11 themes) updated 8/21 [CM 10/9 theme chooser] - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki

    Ciao ragazzi!!! ero interessato ad un tema white come questo e con queste key, qui non mi permette di scaricarlo, nel market lo paghi e ti blocca il cel, avete idee o proposte simili????

    Grazie mille!!!!!
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    lg g 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ! Scusa se ti disturbo però ho messo delle softkeys tramite metamorph nel galaxy prese da xda solo che non funzionano perchè ho lo schermo intero senza softkeys ! Come posso fare ad aggiustare ?Perchè così non posso utilizzarlo ! grazie

  4. #553
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianjuv92 Visualizza il messaggio
    Ciao ! Scusa se ti disturbo però ho messo delle softkeys tramite metamorph nel galaxy prese da xda solo che non funzionano perchè ho lo schermo intero senza softkeys ! Come posso fare ad aggiustare ?Perchè così non posso utilizzarlo ! grazie
    Hai fatto un nandroid backup prima di usare metamorph ? Perche puo capitare che qualcosa vada storto...ora se non hai un backup sono cxxxi ....non so se risolvi facendo un full wipe seno' ti tocca andare di toolkit.....se riesci prova a flashare altri soft e magari ti ritorna apposto ma ne dubito....e prima di tutto prova a riavviare il cel...

    inviato dallo zio....

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    lg g 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il problema è che non ho mai ravviato perhè non ho opzioni per ravviare ! In pratica dopo aver applicato una softkeys spegnevo e riaccendevo ! Ho provato una decina di softkeys ma niente ! Avevo trovato anche delle softkeys flashabili ma il risultato non cambia ! Ho notato che metamorph evidenzia systemUi.apk quindi penso che modifichi questo file ! Mi servirebbe trovarne uno originale della 4.2.2. stock, puoi aiutarmi ? grazie
    Ultima modifica di Gianjuv92; 09-03-13 alle 22:18

  6. #555
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianjuv92 Visualizza il messaggio
    il problema è che non ho mai ravviato perhè non ho opzioni per ravviare ! In pratica dopo aver applicato una softkeys spegnevo e riaccendevo ! Ho provato una decina di softkeys ma niente ! Avevo trovato anche delle softkeys flashabili ma il risultato non cambia ! Ho notato che metamorph evidenzia systemUi.apk quindi penso che modifichi questo file ! Mi servirebbe trovarne uno originale della 4.2.2. stock, puoi aiutarmi ? grazie
    Ma su che rom stai flashando i soft?

    inviato dallo zio....

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    lg g 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è la rom stock 4.2.2 ! Tu per caso hai installato una rom cutstom o tieni la stock ??

  8. #557
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianjuv92 Visualizza il messaggio
    è la rom stock 4.2.2 ! Tu per caso hai installato una rom cutstom o tieni la stock ??
    Probabilmente e' per questo che non ti funziona...invece su rom non dovrebbero esserci problemi, io uso solo rom ....zero stock.

    inviato dallo zio....

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    lg g 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusa gyn ho scritto anche in topic richieste d'aiuto ma nessuno mi ha risposto ! Comunque ho risolto ! Ma per caso mi puoi spiegare perchè a me metamorph non funziona ? Ho installato busybox ma comunque le softkeys modificate non mi compaiono ! In pratica mi scomparivano e scompariva anche la tendina delle notifiche perchè mi corrompeva il file systemUi.apk !

  10. #559
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Avendo la stock si è un pò castrati e non si può andare molto lontano.. ti conviene seguire lo zio ...
    Nel frattempo do una ripulita...
    Ultima modifica di Gynlemon; 09-03-13 alle 23:47

  11. #560
    Giangiui
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Cerco un tema nero che non stravolgi l'interfaccia, ma che renda il background nero sia nelle impostazioni (ad esempio) che nei popup a metà schermo.
    Qualcuno sa consigliarmi?

Pagina 56 di 80 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy