CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

recovery: meglio scelto dal toolkit o romtoolbox?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    recovery: meglio scelto dal toolkit o romtoolbox?

    ciao ragazzi, ho una curioita sulla recovery,
    io avevo un nexus s e quando usavo rom toolbox per effettuare backup, wipe ed altre operazioni mi usciva sempre un messaggio di avviso che diceva di usare clockwork manager...
    ora ho un g.nexus, con bootloader sbloccato e root...vorrei mettere anche la recovery...
    giocherellando con roomtoolbox c'è la voce per istallare la recovery e me ne elenca diverse..tra le quali:
    la classica, la touch e clockwork for toolbox e un'alta denominata TWRP...
    che differenze ci sono (tra classica e touch ci sono arrivato) quale mi consigliate??
    o è meglio che la istallo con il toolkit?
    grazie
    Ultima modifica di Gynlemon; 20-09-12 alle 08:34

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ti ho modificato il titolo in quanto poteva essere equivocato..
    La TWRP (in mio uso) è sempre una recovery con supporto USB-OTG , quindi in recovery, si può inserire con l'apposito cavo OTG una pendrive e può essere utile se occorre caricare una Rom.zip , qualora non fosse accessibile la memoria del dispositivo. Sempre con funzioni touch , ma con tasti ben visibili.
    La CWM invece è la versione touch della normale , con la funzionalità anche di potersi creare dei file.zip della propria immagine, in maniera da poterla flashare in caso volessimo tornare indietro ( tipo nandroid ma senza dati sensibili ) e si può passare questo file a un altro utente in maniera da fargli installare le nostre impostazioni e dati, tranne appunto i nostri dati sensibili..

    Se sei comodo a installare con toolbox fai pure, in quanto non colleghi al pc
    Con entrambi otterresti lo stesso fine..
    Ultima modifica di Gynlemon; 20-09-12 alle 08:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy