CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
Discussione:

porta usb bloccata e ripristino cell,con blocco bootloader per invio in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    Ho preso il galaxy nexus di un amico e fatto un backup del suo da CWM , ma volendo su XDA ce ne era qualcuno già fatto
    ciao
    innanzi tutto, GRAZIE.
    seconda cosa: SEI UN GRANDE.
    ok andiamo al sodo,
    ti ho quotato perchè non riesco a svolgere questo punto: non ho un amico che abbia gn e ho cercato su xda senza successo.
    che parole chiave devo usare?
    ho cercato e cercato ma xda è cosi vasto che mi trovo sempre in alto mare.
    potresti (tu o chiunque) linkarmi il 3d nel quale trovare un backup x il mio gn? per favore

    avrei una piccola domanda da ignorante: se metto il backup di un altro al posto del mio (il mio non l'ho mai fatto) rischio di cambiare l'imei? come controllo se l'imei è rimasto corretto?

    grazie anticipatamente
    e ancora grazie per esserti inventato questo modo di salvare l'insalvabile!!!

    1° EDIT:
    HO TROVAVO UN FILE SU XDA MA IL CWM NON LO MOSTRA TRA I POSSIBI FILE DA SELEZIONARE, HO PROVATO A DECOMPRIMERLO (É UN ZIP) MA MI DA ERRORE, QUINDI CREDO NON VADA DECOMPRESSO OPPURE HO TROVATO SI UNA DISCUSSIONE SU XDA MA MAGARI CHE NON FA AL CASO MIO (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1737849)
    LE PAROLE CHIAVI CHE HO USATO SONO STATE:
    xda galaxy nexus rooted stock rom

    2° EDIT:
    magari era un file destinato a odin... continuerò a cercare nella speranza che qualcuno mi passi direttamente il link giusto, MA una volta che ottengo il file giusto devo metterlo dentro una cartella particolare dentro il gn? e devo rinominarlo update?

    3° EDIT:
    ogni volta devo sceglere se scaricare la versione odex o deodex (ho provato ad informarmi ma continua a non sapere se faccio bene a preferire la odex), che mi consigliate? prego qualcuno di aver pazienza con me

    4° EDIT:
    non è che, se metto parole chiavi come quelle qui quotate, mi troverà sempre file che vanno usati in altri modi anzichè con il CWM?:
    Quote Originariamente inviato da me
    xda galaxy nexus rooted stock rom
    5° EDIT:
    SE RIESCO A FLASHARE UNA STOCK PRESA SU XDA E LO PORTO IN ASSISTENZA IN ITALIA MI FANNO STORIE PERCHÉ É UNA VERSIONE, UFFICIALE SI, MA DIVERSA DA QUELLA DI FABBRICA??
    Ultima modifica di niverim; 28-11-13 alle 03:05

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ammesso e non concesso che io possa ovviare al problema del reperimento del backup, con una stock rom rootata, sarebbe corretto flashare questa rom?

    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-busybox.html

    che è presa da xda

    maguro_JRW66Y_deodexed.zip | ROM by fireb33 for Galaxy Nexus

    ok, poniamo che abbia fatto bene (ciò non significa che non stia aspettando più le risposte alle domande del post precedente), come è possibile che io ne gn abbia trovato la galleria tale e quale a prima di formattare data, sistem, chace e dalvik cache?
    (e ho anche ripetuto il flash con tutti i format vari e al primo avvio non ho fatto accesso a nessun account google o altri account per evitare appunto che questa galleria venisse caricata da chissà quale sincronizzazione)

    almeno sta volta, qualcuno può dirmi il suo parere?
    Ultima modifica di niverim; 28-11-13 alle 13:25

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, è capitato anche a me questo spiacevole inconveniente, per fortuna avevo un backup della rom stock sul pc e quindi l ho ripristinato. ho bloccato anche il bootloader grazie all app in prima pagina. ora pero ho ancora la recovery modificata. dove posso trovare quella stock? una volta trovata come faccio a cambiarla? invece per togliere il root ho visto che in prima pagina c è un altra app,funziona? grazie

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quando ho mandato il mio in assistenza (com bootloader bloccato) è tornato a casa sbloccato
    Per la recovery non saprei

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy