CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio rom per bassi consumi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio rom per bassi consumi!

    Ciao a tutti!
    Purtroppo il tempo sta scarseggiando sempre di più, e oltre a non riuscirmi a tenere più aggiornato, non riesco neanche a trovare una configurazione da "lavoro".
    Ultimamente ho provato molte rom, ma nessuna che mi permettesse di arrivare con tranquillità fino a sera. In questo momento è un aspetto fondamentale, poichè mi ritrovo in giro tutto il giorno senza la possibilità di ricaricare il telefono.
    Sono in attesa della batteria maggiorata da 2000 che ho appena comprato e sto facendo alcune prove con varie rom, ma non sono ancora risucito a trovare il giusto compromesso fra fluidità e durata.
    Voi cosa mi consigliate? Vorrei evitare di arrivare a compromessi come spegnere la connessione dati o disattivare la sincronizzazione, poichè mi servono sempre.

    Grazie per tutti i consigli!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    slim bean + lean kernel
    dovresti arrivare a fine giornata....ma certo tutto dipende da quanto lo usi

    se non ci arrivi devi scendere a compromessi e installre anche juice defender per automatizzare i dati a pacchetto e sincro quando lo schermo è spento.(io lo uso con profilo bilanciato e non compromette l'uso quotidiano...poi dipende dalle tue esigenze)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    slim bean + lean kernel
    dovresti arrivare a fine giornata....ma certo tutto dipende da quanto lo usi

    se non ci arrivi devi scendere a compromessi e installre anche juice defender per automatizzare i dati a pacchetto e sincro quando lo schermo è spento.(io lo uso con profilo bilanciato e non compromette l'uso quotidiano...poi dipende dalle tue esigenze)
    Grazie per la segnalazione, adesso comunque provo anche a installare juicy defender.

    Il lean kernel è quello stock della slim o bisogna flasharlo a parte? Perfetto, è una rom di cui sento parlare abbastanza spesso e che non ho ancora provato. Ma è vero che ha sacrificato molte funzioni google oppure è tutto utilizzabile tranquillamente?
    Ultima modifica di lollo64; 18-10-12 alle 18:32

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Sulla versione 2.7 utilizza un kernel stock.il lean Devi flasharlo a parte.
    Nessuna funzione sacrificata.... Ha tutto il necessario... Vai nel thread dedicato e c'è scritto tutto...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Già con JuiceDefender dovresti notare un miglioramento... Comunque slim+lean tra quelle che ho provato è quella che consuma di meno...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato swarm871 per il post:

    lollo64 (18-10-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy