CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 96 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 954
Discussione:

[Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga ho installato sdk con i programmi indicati in prima pagina , ma quando provo ad aprirlo si chiude immediatamente, ho visto che non ho nemmeno la cartella platform tool nei programmi , ma solo la cartella " .android " nella mia cartella utente privata... ma non ce nessun programma sdk o altro.... Mi potete aiutare? Grazie ( monto la cyano 4.1.2 e ho tutti i driver del toolkit ecc gia installati correttamente.. )

  2.  
  3. #412
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    Raga ho installato sdk con i programmi indicati in prima pagina , ma quando provo ad aprirlo si chiude immediatamente, ho visto che non ho nemmeno la cartella platform tool nei programmi , ma solo la cartella " .android " nella mia cartella utente privata... ma non ce nessun programma sdk o altro.... Mi potete aiutare? Grazie ( monto la cyano 4.1.2 e ho tutti i driver del toolkit ecc gia installati correttamente.. )

    [LIST=1]
    [*]Verificare la presenza di Java (ultima versione) sul pc[*]Scaricare dal sito ufficiale di Oracle il JDK di Java[*]Scaricare l'installer SDK (non lo zip)[*]Durante l'installazione (almeno per Wndows 7) selezionare manualmente la cartella di installazione:
    • Se Win7 64bit C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk (creare manualmente le cartelle "Android e android-sdk")
    • Se Win7 32bit C:\Program Files\Android\android-sdk (creare manualmente le cartelle "Android e android-sdk")

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho aggiornato alla 4.2.2
    volevo installare la CWM e prima ho scaricato dal market SU e ROM Manager, apro quest'ultimo e mi dice che non ho i permessi, apro SU e mi dice che non trova l'eseguibile di SU, che devo fare?

  5. #414
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    solo seguire la prima pagina...

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gyn io ho ho seguito il post n2 nella prima pagina, suggeritomi anche da maja per poter poi installare la djd 1.6
    visto che ora ho problemi col SU, che devo fare? devo fare tutta la procedura del primo post? indirizzami please!

  7. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho rifatto tutta la procedura come da te scritto ma continua a chiudersi istantanemante... ho anche sostituito i file x la 4.2.2 ma niente... poi non ho capito perche' non mi esce nemmeno la schermata come in prima pagina che devo accettare..
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    [LIST=1]
    [*]Verificare la presenza di Java (ultima versione) sul pc[*]Scaricare dal sito ufficiale di Oracle il JDK di Java[*]Scaricare l'installer SDK (non lo zip)[*]Durante l'installazione (almeno per Wndows 7) selezionare manualmente la cartella di installazione:
    • Se Win7 64bit C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk (creare manualmente le cartelle "Android e android-sdk")
    • Se Win7 32bit C:\Program Files\Android\android-sdk (creare manualmente le cartelle "Android e android-sdk")

  8. #417
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudd Visualizza il messaggio
    Gyn io ho ho seguito il post n2 nella prima pagina, suggeritomi anche da maja per poter poi installare la djd 1.6
    visto che ora ho problemi col SU, che devo fare? devo fare tutta la procedura del primo post? indirizzami please!
    Se hai bootloader sbloccato e recovery non serve rifare tutta la procedura.. almeno che vuoi fare una piallata e allora serve rifare solo la parte dal punto 5
    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    ho rifatto tutta la procedura come da te scritto ma continua a chiudersi istantanemante... ho anche sostituito i file x la 4.2.2 ma niente... poi non ho capito perche' non mi esce nemmeno la schermata come in prima pagina che devo accettare..
    Forse manca Java.. non so che sistema operativo hai , a me sia con win7/64 che win8/64 , non appena ha finito l'installazione dell'installer SDK , mi è apparsa quella finestra..

  9. #418
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    java l ho anche aggiornato , ho windows 7 a 64 bit .. non so quale sia il problema ://

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se hai bootloader sbloccato e recovery non serve rifare tutta la procedura.. almeno che vuoi fare una piallata e allora serve rifare solo la parte dal punto 5
    allora io avevo la recovery 6.0.2.7 e DJD1.4, ho messo la rom stock 4.2.2 seguendo i passi del secondo post, poi per mettere la recovery 6.0.2.8 che devo fare? volevo rimettere SU e ROM manager ma mi dice che non trova l'eseguibile di SU.
    Ho cercato di seguire i passi del primo post, ho installato android sdk, ma quando cerco di fare il punto 3 su cmd mi dice che non trova il percorso, ho windows7 a 32bit!
    praticamente volevo rifare tutto dall'inizio ma non posso fare il passo 3!!
    io ho preso il nexus usato e rootato, ho aggiornato la recovery dalla 6.0.2.3 alla 6.0.2.7 tramite rom manager e poi ho iniziato a mettere la DJD1.2 fino alla 1.4.. queste sono le uniche cose che ho fatto al cell, per il resto nient'altro.. purtroppo non sono molto bravo e ho bisogno che qualcuno mi aiuti passo passo come con un bambino XD

    EDIT
    ho risolto il problema flashando la rom 6.0.2.8 come spiegato da MaJa e installato la ROM DJD1.6
    scusate i miei pasticci!!
    Ultima modifica di rudd; 18-02-13 alle 19:00

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sa che i driver PdaNet non sono compatibili per android 4.2.2 .. l'installazione si blocca quando va ad installarli sul Gnex... Soluzioni?

Pagina 42 di 96 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy