CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Informazioni sulla ClockWork Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di alexspecialex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Informazioni sulla ClockWork Touch Recovery

    Salve a tutti avrei una domanda, ho cercato sul forum e su internet informazioni sulla ClockWork Touch Recovery, ma non sono riuscito a capire bene a cosa serva, da quel che ho capito in più di quella stock avrebbe la possibilità di vedere e installare i file zip. Io dovrei fare il root del telefono e usando Galaxy Nexus Toolkit tra le opzioni mi da anche quella di installare la ClockWork Touch Recovery, dato che posso fare il root anche senza, di che aiuto può essermi installarla? Oltre quello sopra detto quali altri vantaggi ha?
    Grazie in anticipo per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexspeciale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei una domanda, ho cercato sul forum e su internet informazioni sulla ClockWork Touch Recovery, ma non sono riuscito a capire bene a cosa serva, da quel che ho capito in più di quella stock avrebbe la possibilità di vedere e installare i file zip. Io dovrei fare il root del telefono e usando Galaxy Nexus Toolkit tra le opzioni mi da anche quella di installare la ClockWork Touch Recovery, dato che posso fare il root anche senza, di che aiuto può essermi installarla? Oltre quello sopra detto quali altri vantaggi ha?
    Grazie in anticipo per le risposte!
    ciao alex, cercherò di spiegarlo in breve...
    allora il vantaggio di avere la clockword come recupero personalizzato è in primis di poter installare varie rom alternative.
    ma (da non scordare) anche per effettuare il backup nandroid della tua rom attuale cosi (in caso di installazione finita male o problemi con qualche rom alternativa) di ritornare al punto di partenza senza paura di perdere niente o istallare da zero la tua rom stock.
    vediamola cosi, dal mio punto di vista avere il root senza nessun recupero istallato nn ha molto senso... ma se poi per il tuo attuale utilizzo a te va bene avere il root solo per usare determinati programmi allora può andare bene lo stesso.
    scusa il mio giro di parole e spero di nn averti fatto confusione! buon modding!!

    ps cmq hai postato nella sezione sbagliata potevi porre la domanda nel forum generale
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bastard81 per il post:

    alexspecialex (06-11-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di alexspecialex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao bastard grazie della risposta, si in effetti dipende dall'utilizzo, io al momento non ho intenzione di mettere una ROM alternativa perché il telefono mi gira benissimo con quella stock e il root detto sinceramente è per usare Titanium Backup Pro e per l'overclock al massimo ma dato che non sono espertissimo sull'argomento mi interessava sapere se aveva altre utilità
    PS: si scusa sono nuovo a primo impatto mi è sembrata quella più adatta, ora infatti mi rendo conto che non riguarda strettamente il Galaxy Nexus

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo da super niubbo per capireuna cosa: GNT mi fa installare la cwm touch, ma poi entrato in android non la ho tra le opzioni e se installo la cwm da play store poi tra leopzioni ho di installarla.... Anche non installandola però se scelgo recovery al riavvio parte e credo sia peròla touch..

    Va bene cosi?

    Grazie infinite!

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    In Rilievo è stata messa una discussione apposita, usiamo quella..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy